O
Old amoreepsiche
Guest
....anche una buona forchetta???? o fai come me che dopo aver cucinato....non mangio mai????Grazie siori e siore ... devio ammetterlo, sono una buona cuoca.
....anche una buona forchetta???? o fai come me che dopo aver cucinato....non mangio mai????Grazie siori e siore ... devio ammetterlo, sono una buona cuoca.
Veramente quest'anno ho provato anche il motocross (da regolarità) e il volo ultraleggero!!!!Scusa ma tu ti sei bevuto che Lancy sia uno dai passatempi placidi come la pesca..... perchè non ti fai raccontare del rafting.....![]()
![]()
![]()
Bruja
...ma con l'armatura non sei un po' impacciato nei movimeti?Veramente quest'anno ho provato anche il motocross (da regolarità) e il volo ultraleggero!!!!
Per il rafting non c'era abbastanza acqua......
Per la pesca, scusa, io sono un amante della PIPA (ho detto PIPA con una P)
ops....movimenti...ma con l'armatura non sei un po' impacciato nei movimeti?![]()
Mi piace tantissimo mangiare quando cucinano gli uomini, o al risto. In effetti quando cucino io mangio poco. Penso sia naturale.....anche una buona forchetta???? o fai come me che dopo aver cucinato....non mangio mai????
.....e lo sapevo è una scusa per non portare una donna a pesca.........Ma guarda te cosa si è scatenato partendo da una placida battuta di pesca
in barca![]()
comunque...... il polipo in insalata con patate![]()
.....e lo sapevo è una scusa per non portare una donna a pesca.........![]()
è vera e vera.......quando ce li ho in frigo...li giro anche nella segatura e tengo lo scatolino in un panno sempre umido...come mi ha insegnato mio papà......Ma nooooo...... certo che puoi venire, spero solo che la notizia sui vermetti sia vera![]()
è vera e vera.......quando ce li ho in frigo...li giro anche nella segatura e tengo lo scatolino in un panno sempre umido...come mi ha insegnato mio papà......
perchè pensi di spogliarti?????Ma nooooo...... certo che puoi venire, spero solo che la notizia sui vermetti sia vera![]()
e che pensavi che stavo a pazzià?????'Beh.... allora nessun dubbio, vera pescatrice sei!!![]()
![]()
ma che uomo perfido.....beh io in barca ci vengo in costume così pescando pescando, finchè il tempo è buono.......m'abbronzo pureperchè pensi di spogliarti?????
Perchè, non te lo avevano detto???ma che uomo perfido.....beh io in barca ci vengo in costume così pescando pescando, finchè il tempo è buono.......m'abbronzo pure
....sì, ma non volevo crederci....pensavo....lancillotto, IL CAVALIERE...SENZA MACCHIA.....queste sono botte difficil da mandar giù.....me ne farò una ragione....Perchè, non te lo avevano detto???
Quando me l'hai servita, non mi sembrava vero beccare proprio te, l'unico fedele di tutto il forum!!!!!!Burlone !!![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè, non ho capito, il costume me lo metto solo io?????'Burlone !!![]()
![]()
![]()
![]()
ecco lo sapevo......pure le bastonate.Quando me l'hai servita, non mi sembrava vero beccare proprio te, l'unico fedele di tutto il forum!!!!!!