ho 41 anni, mi sono innamorato e voglio lasciare mia moglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Buongiorno

Buongiorno bella gente, come è messa la telenovela della pesca?
Non per mettere il becco ma non sarebbe meglio che andaste a funghi o a castagne data la stagione??
Comunque, come volete..... solo una precisazione se andate con Lancillotto, o si fa come dice lui o.... non avete capito niente!!!

La soluzione aggirante sarebbe lasciare che organizzi tutto lui e poi fare lo stesso quello che vi pare, tanto per quelle raccolte si hanno di solito itinerari divisi

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Non per mettere il becco ma non sarebbe meglio che andaste a funghi o a castagne data la stagione??
Comunque, come volete..... solo una precisazione se andate con Lancillotto, o si fa come dice lui o.... non avete capito niente!!!

La soluzione aggirante sarebbe lasciare che organizzi tutto lui e poi fare lo stesso quello che vi pare, tanto per quelle raccolte si hanno di solito itinerari divisi

Bruja
Per le castagne è un pò presto...o intendevi il toglierle dal fuoco?!?!

Però una bella castagnata non sarebbe una malvagia pensata!!

Buona domenica a tutti...vado a fare una corsetta per vedere se son proprio da buttare!!

O

Old amoreepsiche

Guest

Bruja
buona domenica......voglio sperare che tuo marito sia così CAVALIERE da far decidere all'unica donna che ha chiesto di aggregarsi a questa strana compagnia.....altrimenti, ti prego, addestralo prima di farlo uscire di casa...deve capire chi porta i pantaloni.....
qui castagne non se ne vedono ancora.......
però mio padre ieri ha portato una bella ricciola a casa....quindi forse meglio la pesca

O

Old fabrizio56

Guest
buona domenica......voglio sperare che tuo marito sia così CAVALIERE da far decidere all'unica donna che ha chiesto di aggregarsi a questa strana compagnia.....altrimenti, ti prego, addestralo prima di farlo uscire di casa...deve capire chi porta i pantaloni.....
qui castagne non se ne vedono ancora.......
però mio padre ieri ha portato una bella ricciola a casa....quindi forse meglio la pesca

Strana compagnia......forse volevi dire......ottima compagnia

Ora vi saluto, invito a pranzo.....azzz come minimo 1 kg in più.

Old lancillotto

Utente di lunga data

Bruja

Dato che le male lingue devono sempre mettere il becco anche in faccende di cui non hanno alcuna competenza, precisiamo alcune cose:

A) Non è colpa mia se sono BRAVO ad organizzare le cose
B) Non è colpa mia se ho GRANDE SPIRITO ORGANIZZATIVO
C) Non è colpa mia se HO MOLTA INIZIATIVA
D) Non è colpa mia se HO CAPACITA' AGGREGATIVA
E) Non è colpa mia se TUTTI PENDONO DALLA MIE LABBRA
F) Non è colpa mia se tutti ascoltano (e seguono) le mie cazzate!!!!!

Rag. FILINI DOCET

O

Old amoreepsiche

Guest
Dato che le male lingue devono sempre mettere il becco anche in faccende di cui non hanno alcuna competenza, precisiamo alcune cose:

A) Non è colpa mia se sono BRAVO ad organizzare le cose
B) Non è colpa mia se ho GRANDE SPIRITO ORGANIZZATIVO
C) Non è colpa mia se HO MOLTA INIZIATIVA
D) Non è colpa mia se HO CAPACITA' AGGREGATIVA
E) Non è colpa mia se TUTTI PENDONO DALLA MIE LABBRA
F) Non è colpa mia se tutti ascoltano (e seguono) le mie cazzate!!!!!

Rag. FILINI DOCET
hai dimenticato:
G) non è colpa mia se quando Dio distribuiva la modestia, non mi sono messo in fila

Bruja

Utente di lunga data
amoreepsiche

.....non c'era bisogno di specificare......

Comunque bisogna sempre mettere in conto che noi donne per natura siamo versate alla beneficienza.... mogli, compagne, conviventi, amanti etc.... diamo sempre una chance. Siamo possibiliste !!!!!

Bruja

O

Old amoreepsiche

Guest
Comunque bisogna sempre mettere in conto che noi donne per natura siamo versate alla beneficienza.... mogli, compagne, conviventi, amanti etc.... diamo sempre una chance. Siamo possibiliste !!!!!

Bruja
troppa ne è stata fatta cara bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.