ho 41 anni, mi sono innamorato e voglio lasciare mia moglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Shhhttt!!! Sto a dieta! Non parlate di cibo please! Devo dimagrire di.....cuore....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Brava, quella è la domanda, ma noi donne quanto ci piacciamo? Soprattutto quanto riusciamo a piacerci se non rientriamo nei parametri altrui, e non parlo ovviamente di estetica ma di condizione esistenziale e comportamentale!
Non preoccuparti mi sa che è lunedì per tutti, e di quelli tosti.........

Bruja
A volte...anche troppo!!

Miciolidia

Utente di lunga data
...bade'

Già ma attenta.... il problema non è solo la nostra eccessiva munificità ma l'agonismo che esiste fra donne............vedi, mogli e amanti nel contendersi un uomo lo beneficano di "doni" che sempre più spesso vengono elargiti più contro l'altra che pro ometto!!
Bruja

si, l'hai trovata

Miciolidia

Utente di lunga data
anna

è sempre colpa di Eva?
tutto sommato sono contenta di aver fatto anche l'esperienza di fedifraga...
ho così capito che si può essere in tanti modi diversi.
la rivalità la senti solo se ti innamori. in caso contrario, l'uomo con cui fai bene all'amore, potrebbe farsi anche altre donne e tu/io/noi/voi altre non ci sposteremmo di un cm. quadrato.
Dio, che bella che è la vita. più ho sbagliato e più ho imparato.

appunto, solo se ci si innammora.

diversament' è la stessa trippa, come la giri e la rivolti.

Miciolidia

Utente di lunga data
ohhhhhhhhhhh

....contro l'altra????? e perchè scusa?
se una donna è la moglie, è la moglie e basta, quindi ciò che dona lo dona al marito e se ne sbatte dell'altra....
se è l'amante.....l'ometto in questione è con lei, molto probabilmente perchè tra le pareti di casa, (e parlo di casa in generale, non riduciamoci sempre alla stanza da letto....un rapporto è fatto di ben altre cose)...non riceve quello ch ha dal'amante e quindi l'amante se ne sbatte della moglie...
e vissero tutti felici e contenti

e con questa si puo' chiudere anche il Forum.

andate in pace.

Verena67

Utente di lunga data
Adulteri da 18 anni?!

Io sono sempre piu' basita.

Mi vengono portati ad esempio "grandi amori" dove lui è restato in famiglia 18 anni con l'amante a latere, pur "amandola tantissimo" e magari facendoci un figlio,e infine morendo di tumore tra le sue braccia, perchè "quando c'è il vero amore si sopporta tutto".

Vi prego ditemi che non è il Sole che gira intorno alla Terra, ditemelo che non ho sbagliato tutto...

Eppur si muove....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.