ho 41 anni, mi sono innamorato e voglio lasciare mia moglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e no

Ma sarebbe come dire che con un marito o compagno "acquisito e stabile" non sia importante essere in ordine! Io poi parlo bene e razzolo male, ma penso a mia nonna, quasi 90 anni, vive sola e non c'è verso di farle una sorpresa e non trovarla con le perle e il rossetto. Lei lo fa per lei. Anche in tuta si può essere curate. Il problema semmai è essere perfette per qualcun altro... Lascia stare che sembra più importante a noi che a loro. Curati per te e basta.
Ripeto... da che pulpito
.
Un conto è non essere trascurate per sè e di conseguenza pulita, pettinata, pancia in dentro petto in fuori e ...becco alzato!

Un altro conto essere tesa a dare un'immagine di sè sempre truccata...cioè col trucco! Cercando di mostrarsi come una tesa all'acchiappo manifestando perciò insicurezza ...sono due cose diverse!
Poi mi sembra ridicolo come se in tanti anni non l'avesse vista struccata, stanca, in tuta, malata ...se per rievere/tenersi un uomo ci si sente come a miss Italia preoccupate del lato A e del lato B ci si pone come un oggetto su uno scaffale e si mette lui nel ruolo dell'acquirente che sceglie quel che più gli aggrada ...

Ma prenda una bici e ...pedali!!!

O

Old amarax

Guest
chiudere

voglio chiudere e non riesco.Lui sta provando a fare a meno di lei,Lei.Xchè non vuole provare a fare a meno di me? sarebbe più facile...tra di noi c'è troppo da recuperare.E' impossibile riuscire.Anche se io dico che questa è un'altra storia.Forse è una storia nata già finita.
Sono in competizione c'è poco da fare...come diceva Camilla.Il fatto che io so che lei c'è.Mi condiziona la vita con lui.E' un'ombra sempre presente.Un ospite non gradito.
Ora...lui va in congresso.Io no.Non voglio.Mi rilasso un pò senza di lui.Se lei lo raggiunge...fatti loro.Me ne frego ed io non faccio la guardia a niente.Non ho niente da difendere che non voglia difendersi.Forse ha capito...penso proprio di no.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rafforzo e ribadisco

anch'io...vorrei un cancellino.X cancellare gli errori...i miei.
Gli altri cancellassero i loro.
Oggi sto da schifo.
Sono insieme.
X lavoro.
Li odio.cmq...scopano o no..si baciano o no...si telefonano o no...forse l'odio è la soluzione.
Tu sei una donna stupenda e tutti qui sentiamo che bella persona sei.
Fisicamente puoi essere bella o brutta (è un'opinione), ma sicuramente tuo marito ti trova piacente e sexy visto che continua avoler far l'amore con te e non sene vuole andare.
Non comprendo perché dovresti avere dubbi su questi fatti acclarati!

Mari'

Utente di lunga data
voglio chiudere e non riesco.Lui sta provando a fare a meno di lei,Lei.Xchè non vuole provare a fare a meno di me? sarebbe più facile...tra di noi c'è troppo da recuperare.E' impossibile riuscire.Anche se io dico che questa è un'altra storia.Forse è una storia nata già finita.
Sono in competizione c'è poco da fare...come diceva Camilla.Il fatto che io so che lei c'è.Mi condiziona la vita con lui.E' un'ombra sempre presente.Un ospite non gradito.
Ora...lui va in congresso.Io no.Non voglio.Mi rilasso un pò senza di lui.Se lei lo raggiunge...fatti loro.Me ne frego ed io non faccio la guardia a niente.Non ho niente da difendere che non voglia difendersi.Forse ha capito...penso proprio di no.
Amarax ti ho scritto in privato.

O

Old amarax

Guest
Tu sei una donna stupenda e tutti qui sentiamo che bella persona sei.
Fisicamente puoi essere bella o brutta (è un'opinione), ma sicuramente tuo marito ti trova piacente e sexy visto che continua avoler far l'amore con te e non sene vuole andare.
Non comprendo perché dovresti avere dubbi su questi fatti acclarati!
non posso ritrovarmi solo xchè mi cerca a letto.E' quello che fa quando non c'è.Oggi l'ho visto al lavoro.In ospedale.Proprio dove conobbi lei quando lavorava qui.Mi ha fatto stare e sto ancora male.Lui è un bell'uomo ok.Io non sono male.Ma dentro sto da schifo.Ha ragione Fedi...mi devo ritrovare.Ora torna mio figlio devo chiudere un bacio a te e a tutti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non posso ritrovarmi solo xchè mi cerca a letto.E' quello che fa quando non c'è.Oggi l'ho visto al lavoro.In ospedale.Proprio dove conobbi lei quando lavorava qui.Mi ha fatto stare e sto ancora male.Lui è un bell'uomo ok.Io non sono male.Ma dentro sto da schifo.Ha ragione Fedi...mi devo ritrovare.Ora torna mio figlio devo chiudere un bacio a te e a tutti
Tu sei tu e sei magnifica!
E' lui che deve ritrovare se stesso!
Bacio!

O

Old fay

Guest
Amarax

Amarax, mi hai fatto venire in mente la frase che il mio ex amante mi ha detto ieri sera al telefono..."lei è l'abitudine, abbiamo anni insieme, mi da tranquillità, so che non è bello dirlo ma è così, se ricomincio a distrarmi con te che sei il mio magone, che comunque mi manchi e sei il mio stimolo, trascuro di nuovo lei..." di solito alla fine si preferisce non lasciare le abitudini, è più difficile lasciare un'abitudine che prenderne una nuova...Vedrai, non perderà l'abitudine, TE!

O

Old amarax

Guest
Amarax, mi hai fatto venire in mente la frase che il mio ex amante mi ha detto ieri sera al telefono..."lei è l'abitudine, abbiamo anni insieme, mi da tranquillità, so che non è bello dirlo ma è così, se ricomincio a distrarmi con te che sei il mio magone, che comunque mi manchi e sei il mio stimolo, trascuro di nuovo lei..." di solito alla fine si preferisce non lasciare le abitudini, è più difficile lasciare un'abitudine che prenderne una nuova...Vedrai, non perderà l'abitudine, TE![/quote]

Credi che questo mi faccia stare bene?Lo rifiuto categoricamnte.Se ho solo un dubbio che sia così...davvero lo sbatto fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che stia con lei...che si faccia le abitudini con lei.............che tanto sono uguali.Io sono diversa e ne sono anche orgogliosa!

O

Old amarax

Guest
Amarax, mi hai fatto venire in mente la frase che il mio ex amante mi ha detto ieri sera al telefono..."lei è l'abitudine, abbiamo anni insieme, mi da tranquillità, so che non è bello dirlo ma è così, se ricomincio a distrarmi con te che sei il mio magone, che comunque mi manchi e sei il mio stimolo, trascuro di nuovo lei..." di solito alla fine si preferisce non lasciare le abitudini, è più difficile lasciare un'abitudine che prenderne una nuova...Vedrai, non perderà l'abitudine, TE!

e tu ancora lo senti?
ma cos'è? mi sembra masochismo.........

Rebecca

Utente di lunga data
Un conto è non essere trascurate per sè e di conseguenza pulita, pettinata, pancia in dentro petto in fuori e ...becco alzato!

Un altro conto essere tesa a dare un'immagine di sè sempre truccata...cioè col trucco! Cercando di mostrarsi come una tesa all'acchiappo manifestando perciò insicurezza ...sono due cose diverse!
Poi mi sembra ridicolo come se in tanti anni non l'avesse vista struccata, stanca, in tuta, malata ...se per rievere/tenersi un uomo ci si sente come a miss Italia preoccupate del lato A e del lato B ci si pone come un oggetto su uno scaffale e si mette lui nel ruolo dell'acquirente che sceglie quel che più gli aggrada ...

Ma prenda una bici e ...pedali!!!
Era più o meno quello che volevo dire... Però curarsi PER SE' secondo me aiuta a stare meglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quoto!

Era più o meno quello che volevo dire... Però curarsi PER SE' secondo me aiuta a stare meglio.
Per sè sempre ...per un lui che si comporta così mai! Anche se le cose si evolvessero nel senso desiderato (se il desiderato è che lui resti) ci sarebbe sempre la sensazione di essere stata scelta per l'apparenza che gratificava il suo narcisismo che è altrettanto insopportabile del pensiero di essere scelta per abitudine...

O

Old fay

Guest
Perchè lui è il primo a non farlo. Perchè devo farlo io? Non sono io acercarlo. Mi fa stare peggio non sentirlo. Cara Grande mi farebbe stare bene tornare con lui.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
giochi di potere

Perchè lui è il primo a non farlo. Perchè devo farlo io? Non sono io acercarlo. Mi fa stare peggio non sentirlo. Cara Grande mi farebbe stare bene tornare con lui.
Così lui continua a essere gratificato dalla conferma del potere che ha su di te.
E tu non esci dall'agonia e non ricominci a vivere come ti eri avviata a fare.
Del resto lui ti ha detto cose che ti fanno capire che se resti disponibile come amante ...ogni tanto a lui va bene anche se gli rendi più difficile il resto! Povero ...il resto se lo tiene ...e potrebbe tenere anche te anche se gli complichi la vita!! Che benefattore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.