Barebow
Utente di lunga data
Al massimo lavoravo.Lavori al Mario Negri?
Sempre in un istituto a carattere scientifico.
Al massimo lavoravo.Lavori al Mario Negri?
Mia cugina si chiama Negri.No, però mia mamma di cognome faceva Negri.
Ho conosciuto Silvio Garattini e il professor Vittorio Ventafridda.
Ventafridda provava su di se le sostanze che poi avrebbe usato nella terapia del dolore.
Esistono varie sostanze derivate, come il CBD per esempio che avevo provato tempo fa per migliorare il sonno, oggi non sono un drogato.Per me il fatto che, indipendentemente dalle affermazioni ufficiali, vengano incoraggiate le modalità ricreative in cui si consumano sostanze psicotrope legali, favorisce anche il consumo delle sostanze illegali.
Anche la rappresentazione filmica fa apparire queste modalità come le uniche possibili e desiderabili.
L’ho verificato dalle domande dei bambini.
Hai capito cosa ho scritto?Esistono varie sostanze derivate, come il CBD per esempio che avevo provato tempo fa per migliorare il sonno, oggi non sono un drogato.
Cosa hai scritto ?Hai capito cosa ho scritto?
Se consideri il volume d'affari, quelle tante persone sono praticamente la maggioranza.Sinceramente non sono rassicurata dalle mafie italiane.
Mi preoccupa maggiormente che tante persone abbiano bisogno di sostanze, legali e illegali, per reggere la vita.
Mi dispiace per loro.Se consideri il volume d'affari, quelle tante persone sono praticamente la maggioranza.
Pure in Marta e Gianlu, lui testa i farmaci su se stesso.No, però mia mamma di cognome faceva Negri.
Ho conosciuto Silvio Garattini e il professor Vittorio Ventafridda.
Ventafridda provava su di se le sostanze che poi avrebbe usato nella terapia del dolore.
Io ho la Kawasaki,la Wakizashi va di più?Consiglio la wakizashi.