Ho bisogno di aiuto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Hai ragione, proprio oggi mi ha detto che dovrebbe uscire anche domani sera per fare dei ripassi con altri del corso (e fanno 4 alla settimana) Ovviamante mi sono straincazzato e me ne sono andato, vedremo come va a finire.
La soluzione di impedirgli di uscire non risolve nulla.
Dopo la prima volta che l'ho affrontata, ha pianto due giorni, lei dice per la disperazione di avermi fatto soffrire, io temo che avesse paura che gli impedissi di uscire.

L'ho pregata di dirmi la verità, tanto se è finita è solo questione di tempo, dopo tanti anni almeno un poco di onestà me la deve, però ha negato fino alla noia.

Come si dice "il fosso è fatto da due sponde" sicuramente da parte mia ci sono delle responsabilità, però io ho cercato di affrontare con lei la discussione e di chiederle cosa faccio che non va bene ma non siamo arrivati a nulla, lei dice che va tutto bene e che non ci sono problemi.
Scommetto che appena lui esce con lei tutte le volte... gli orari di lezione si accorciano e diminuisce la frequenza settimanale...
Si accettano scommesse...

Mari'

Utente di lunga data
Scommetto che appena lui esce con lei tutte le volte... gli orari di lezione si accorciano e diminuisce la frequenza settimanale...
Si accettano scommesse...
Sono d'accordo.

Affare fatto.

O

Old Angel

Guest
Certo che con gli orari che fanno a quel corso...avranno tutti un fisico alla Mike Tison

Mi consola sapere di non essere l'unico ingenuo

O

Old Lillyna19

Guest
Dalle mie parti, i corsi durano un'oretta. In genere le scuole di ballo organizzano serata presso locali, si mettono d'accordo e gli portano i corsisti.
In questo modo le sale sono sempre piene in un certo giorno della settimana, e i corsisti hanno modo di esercitarsi sul campo.
Ti posso assicurare che dopo due ore di salsa e merengue, uno in genere è strasudato e sfinito, oltre a questo durante i balli si formano spesso coppie fisse, di persone con una certa complicità.
Sono più che sicura che lei finisca la serata in un altro modo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo che con gli orari che fanno a quel corso...avranno tutti un fisico alla Mike Tison

Mi consola sapere di non essere l'unico ingenuo
Gli ingenui e le ingenue sono tanti ...quando si decide di costruire una vita, una famiglia con una persona gli si affida totalmente e riesce ben difficile poi credere che possa ingannarci

Miciolidia

Utente di lunga data
pimpi/e

l'effetto della cecità, lo si è pagato.

ma è l'effetto successivo della disillusione... che è ancora piu' amaro.

Si, certo, gli anticorpi ce li facciamo, le gambe sono capaci di camminare da sole, ma credo anche che in fondo in fondo...almeno per quello che mi appartiene, se mi innammoro quella disillusione rompe non poco i marones...è come dire " ...Ti amo ..."

e accanto a quel verbo ci aggiungessimo un tempo : ora.

bella conquista diventare adulti.

Nobody

Utente di lunga data
Sono nuovo del forum, non mi vergogno a a dirvi che scrivo per la prima volta perchè ha bisogno di aiuto, ho bisogno di capire, cercherò di raccontare la mia storia il più brevemente possibile, ovviamente ritengo di essere stato Tradito.
Ho 42 anni e sono sposato da 11 + 11 anni di fidanzamento fanno 22 negli ultimi anni il rapporto con mia moglie si è molto raffreddato, lei ha cominciato a frequantare corsi e locali di balli latini, io no, un poco perchè non amo
ballare e un poco perchè abbiamo un figlio di 8 anni ed è materialmente impossibile lasciarlo da qualcuno.
Lei esce regolarmente 3 sere a settimana per questa sua passione e rientra tardi 3-4-5 del mattino, in principio ero felice che avesse trovato un interesse perchè obbiettivemente non aveva nessun hobby e credo avesse bisogno di qualcosa al di fuori della famiglia.
Come vi dicevo i ns rapporti si sono raffreddati, a tale punto che prima del 26 novembre 2007 l'ultima volta che avevamo fatto sesso risale al 3 luglio 2007 e a ritroso forse un paio di volte da luglio al gennaio precedente.
Lei ha sempre giustificato questa cosa come una normalità, dopo tanti anni di rapporto questa mancanza di desiderio per lei è normale, ovviamente non lo è per me, io continuo a desiderarla ma andare ad elemosinare ogni volta mi ha tolto il piacere del sesso, comunque quando lo facciamo lei è distante e lo facciamo in modo meccanico senza alcun trasporto da parte sua, non credo che mi abbia più toccato il pene con le mani da almeno un paio di anni, ma secondo voi è normale ??
Il fatto; una sera che lei usciva, le ho infilato l'Mp3 di mio figlio in macchina (è anche registratore vocale) ed ho scoperto che dopo il ballo si è vista con qualcuno, un uomo.
Ho controllato il tabulato delle sue telefonate ed ho scoperto che chiama regolarmente questo uomo da un anno, 5 -6 telefonate al giorno + decine di messaggi.
L'ho affrontata senza fare ulteriori indagini, in un primo momento ha negato tutto, poi alle strette ha ammesso che ha frequentato questa persona 2 o 3 volte, ma sono solo amici e non è mai successo nulla tra di loro.
Le ho creduto, voglio crederle, ne ho bisogno, però.........................
Però non riesco a spiegarmi il suo comportamento, se è vero che non è innamorata di quest'uomo come mai questa distanza da me, non riesco a ricordarmi quando sia stata l'ultima volta che mi si è avvicinata per farmi un gesto affettuoso, o per darmi un bacio.
La domanda è questa, è possibile che una donna sana di 39 anni non abbia più voglia di fare sesso ??
Io so che noi maschi siamo fatti diversamente, siamo sempre pronti, però è possibile che una donna annulli così il suo desiderio, ed in questo caso è normale o c'è qualche cosa che non va??
Scusatemi se sono stato troppo lungo e noioso, avrei ancora mille cose e particolari da dirvi, in caso interessi a qualcuno sarò ben lieto di parlarvene ancora e in modo più approfondito, ma in buona sostanza c'è qualcuno che sa rispondermi, mi rivolgo sopratutto alle donne perchè noi maschietti, si sà, di donne non ci abbiamo mai capito una mazza.
Ma lo balla a Buenos Aires il tango??? No dico, dagli orari si muove in fusi orari diversi!
Dai scusa, come può rientrare regolarmente a quell'ora...non è credibile neanche un pò. Scusa, ma non gliel'hai mai chiesto?

O

Old jamesbond

Guest
...forse che non si arriva a 3 sere alla settimana e si litiga prima??
Questo fa parte delle mie responsabilità, dovevo accorgermene prima, probabilmente tutto è iniziato per la noia del rapporto, lei ha incominciato ad uscire e si è accorta che è una donna desiderabile e che a 39 anni ci sono ancora parecchi uomini che la desiderano, questa è la mia colpa, ho smesso da troppo di farla sentire la mia regina.
Troppo lavoro e anche l'abitudine non aiuta, ma me ne rendo conto, il problema ora è recuperare il rapporto, ammesso che sia recuperabile.
Lei non mi lascia grandi speranze perchè non ammette che ci sia un problema

O

Old jamesbond

Guest
Gli ingenui e le ingenue sono tanti ...quando si decide di costruire una vita, una famiglia con una persona gli si affida totalmente e riesce ben difficile poi credere che possa ingannarci
Proprio così, si danno per scontate troppe cose, ora vedo tutto con un altro occhio, si fa presto a dire "cazzo con tutti questi segni dovevi pensarci prima" ma non ci si vuole credere fino a qaundo è troppo tardi

O

Old jamesbond

Guest
Ma lo balla a Buenos Aires il tango??? No dico, dagli orari si muove in fusi orari diversi!
Dai scusa, come può rientrare regolarmente a quell'ora...non è credibile neanche un pò. Scusa, ma non gliel'hai mai chiesto?
Potrei anche impedirle di uscire, mi ha chiesto se lo voglio, però cosa risolvo, nel giro di qualche mese potrei creare tra di noi un astio che porterebbe inevitabilmente alla separazione, perchè secondo lei non è successo nulla con l'altro.

O

Old jamesbond

Guest
Forse dovresti impedirle di rientrare...

Sto seriamente pensando di andarmene io

Il gusto del tradimento per molti sta nel tradire e di conseguenza non rispettare la lealtà è fisiologico. Poi se lui è sposato la sincerità le creerebbe un bel po' di difficoltà logistiche...così non devo nemmeno pagare una baby sitter...

Che ne sai di cosa sanno le sue amiche ...mica lo direbbero certo a te...

Ho le mie fonti, in verità la maggior parte di noi è di fondo cattiva, non vedono l'ora di vederla cadere, un poco per invidia e un poco per loro stesse. Ka maggior parte della gente rtiesce a rendere migliore la proipria vita semplicemente beandosi delle miserie altrui

E voi insieme quando ci state?
Cosa fate insieme?
Questo è un grosso problema, poco io e lei insieme, siamo sempre in compaglia di ns. figlio, le ho proposto un paio di gg in una Beauty Farm, per rilassarci e parlare, ha rifiutato, se non mi apre uno spiraglio non sò proprio come entrare

Nobody

Utente di lunga data
Potrei anche impedirle di uscire, mi ha chiesto se lo voglio, però cosa risolvo, nel giro di qualche mese potrei creare tra di noi un astio che porterebbe inevitabilmente alla separazione, perchè secondo lei non è successo nulla con l'altro.
Si ok....ma dicevo su, non le hai mai chiesto perchè tornava regolarmente a quelle ore?

O

Old jamesbond

Guest
Si ok....ma dicevo su, non le hai mai chiesto perchè tornava regolarmente a quelle ore?
Perchè dopo il corso si ferma a chiacchierare, gli alri due giorni, quando va in discoteca, dice sia normale rientrare alle tre o alle quattro, tutti quelli del suo gruppo lo fanno, però lei è l'unica sposata.

Guarda sfondi una porta aperta, lo sò che dovevo accorgermene prima ma tant'è non me ne sono accorto.

Il fatto è che io la amo ancora, ho paura che non potrei fare a meno di lei

Verena67

Utente di lunga data

Hai il terrore della separazione.

E allora tieniti le corna.
Bisogna anche saper giocare DURO e RISCHIARE, sai, se si vuole essere rispettati!

Bacio!

O

Old fay

Guest
Anche io mi assumo la responsabilità di dirti che ti tradisce, e alla grande. Dille che lo sai, che hai controllato tabulati etc. Vedi la sua reazione, proponile di separarvi...vedi come reagisce....ma tu, cosa vuoi? Qualora ammettesse la lasceresti? Sei troppo innamorato, ma credimi, senza di lei potresti vivere ugualmente!!!

O

Old jamesbond

Guest
Anche io mi assumo la responsabilità di dirti che ti tradisce, e alla grande. Dille che lo sai, che hai controllato tabulati etc. Vedi la sua reazione, proponile di separarvi...vedi come reagisce....ma tu, cosa vuoi? Qualora ammettesse la lasceresti? Sei troppo innamorato, ma credimi, senza di lei potresti vivere ugualmente!!!
Già, ho il terrore di separarmi da lei, in più mio figlio non capirebbe mai, però così non può andare avanti, non ho dormito neppure stanotte, non riesco a lavorare, in verità non riesco a fare nulla

O

Old jamesbond

Guest
Hai il terrore della separazione.

E allora tieniti le corna.
Bisogna anche saper giocare DURO e RISCHIARE, sai, se si vuole essere rispettati!

Se fossi stato un duro non avrei spiattellato tutto subito ma mi sarei tenuto il tempo per trovare prove definitive, no non sono un duro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.