Sono nuovo del forum, non mi vergogno a a dirvi che scrivo per la prima volta perchè ha bisogno di aiuto, ho bisogno di capire, cercherò di raccontare la mia storia il più brevemente possibile, ovviamente ritengo di essere stato Tradito.
Ho 42 anni e sono sposato da 11 + 11 anni di fidanzamento fanno 22 negli ultimi anni il rapporto con mia moglie si è molto raffreddato, lei ha cominciato a frequantare corsi e locali di balli latini, io no, un poco perchè non amo
ballare e un poco perchè abbiamo un figlio di 8 anni ed è materialmente impossibile lasciarlo da qualcuno.
Lei esce regolarmente 3 sere a settimana per questa sua passione e rientra tardi 3-4-5 del mattino, in principio ero felice che avesse trovato un interesse perchè obbiettivemente non aveva nessun hobby e credo avesse bisogno di qualcosa al di fuori della famiglia.
Come vi dicevo i ns rapporti si sono raffreddati, a tale punto che prima del 26 novembre 2007 l'ultima volta che avevamo fatto sesso risale al 3 luglio 2007 e a ritroso forse un paio di volte da luglio al gennaio precedente.
Lei ha sempre giustificato questa cosa come una normalità, dopo tanti anni di rapporto questa mancanza di desiderio per lei è normale, ovviamente non lo è per me, io continuo a desiderarla ma andare ad elemosinare ogni volta mi ha tolto il piacere del sesso, comunque quando lo facciamo lei è distante e lo facciamo in modo meccanico senza alcun trasporto da parte sua, non credo che mi abbia più toccato il pene con le mani da almeno un paio di anni, ma secondo voi è normale ??
Il fatto; una sera che lei usciva, le ho infilato l'Mp3 di mio figlio in macchina (è anche registratore vocale) ed ho scoperto che dopo il ballo si è vista con qualcuno, un uomo.
Ho controllato il tabulato delle sue telefonate ed ho scoperto che chiama regolarmente questo uomo da un anno, 5 -6 telefonate al giorno + decine di messaggi.
L'ho affrontata senza fare ulteriori indagini, in un primo momento ha negato tutto, poi alle strette ha ammesso che ha frequentato questa persona 2 o 3 volte, ma sono solo amici e non è mai successo nulla tra di loro.
Le ho creduto, voglio crederle, ne ho bisogno, però.........................
Però non riesco a spiegarmi il suo comportamento, se è vero che non è innamorata di quest'uomo come mai questa distanza da me, non riesco a ricordarmi quando sia stata l'ultima volta che mi si è avvicinata per farmi un gesto affettuoso, o per darmi un bacio.
La domanda è questa, è possibile che una donna sana di 39 anni non abbia più voglia di fare sesso ??
Io so che noi maschi siamo fatti diversamente, siamo sempre pronti, però è possibile che una donna annulli così il suo desiderio, ed in questo caso è normale o c'è qualche cosa che non va??
Scusatemi se sono stato troppo lungo e noioso, avrei ancora mille cose e particolari da dirvi, in caso interessi a qualcuno sarò ben lieto di parlarvene ancora e in modo più approfondito, ma in buona sostanza c'è qualcuno che sa rispondermi, mi rivolgo sopratutto alle donne perchè noi maschietti, si sà, di donne non ci abbiamo mai capito una mazza.