Tradisco il mio uomo.
Ne prendiamo atto,povero alce.....
ho perso la testa!
Ma certo!
Fosse stato lui a farti becca sarebbe un sozzo depravato,un lurido porco insensibile,un demone infernale con tre volti,la coda e le ali da pterodattilo.......per te invece e' diverso,hai perso la testa,svuotata da ogni pensiero plani leggiadra nella tua danza dal galeotto prepuzio al legittimo scroto,un grazioso yo-yo che sul sovrateschio del povero beccaccione di turno fa piu' effetto del lievito bertolini
sto bene con il mio uomo, non mi manca nulla
Scommetto invece che non ti capisce e ti trascura,ecco perche' all'improvviso e' arrivato Aladino e ti ha trasportata sul tappeto magico verso terre sconosciute e misteriose,ed il tuo legittimo consorte e' cosi' distratto da non accorgersi nemmeno che la Prinz ha ormai alesaggio e corsa degne di un Viper.
e non so perchè vado a letto con un'altro.
Magari in italiano si scrive con un altro,prego.
solo per sesso? il sesso con lui è fantastico...ma non solo...sono arrivata a esser gelosa del mio amante...
Ma e' giusto,doveroso e sacrosanto!
Lui in questi 6 anni chissa' quante volte ti ha data per scontata,tu invece hai tutto il diritto di soddisfare i tuoi porci comodi,e dopo avere prosciugato di ogni fluido il mirmillone di turno peggio del lago d'Aral,una bella sciaquata e torna come nuova!
Pronta da portare infiocchettata come un gioiello Faberge' al tuo amoruccio.
i sensi di colpa mi uccidono
Tranquilla,non ti accopperanno......e' come sparare con la pistola col tappo di sughero e sperare di accoppare un branco di teropodi.
e nonostante tutto continuo a tradire..continuo a pensare all'altro, sentirlo, vederlo.
Perche' l'altro ti sa capire fin nel profondo,e fa di te un utilizzo corretto e rispettoso dell'ambiente.
non riesco ad immaginare la mia vita senza il mio fidanzato, un domani voglio anche sposarlo però non mi spiego il mio comportamento.
Sfido io,ha un cranio che quello di Pacal gli fa un baffo e lui nemmeno una piega!
Non lasciartelo sfuggire per nulla la mondo,dove lo trovi un altro con una simile cervicale da Tarbosauro?
provo dei veri sentimenti per entrambi, una cosa del genere non mi è mai capitata.
Questo depone veramente a tua gloria e vanto,una creatura con un cuore si' grande da amarne due alla volta,e che sei alle prime armi!
Di questo passo il sentiero non potra' che diventare un'autostrada (si,in caso di genere femminile si scrive "un'" che sarebbe "una" abbreviato,ma a scrivere due vocali vicine poi la maestra chi la sentiva?).
Ma non importa,il tuo amore duplice ti salvera' ed elevera' al di sopra di queste miserie,saresti stata perfetta come gran sacerdotessa al tempio di Giano.
ho tentato di chiudere con l'amante...ma non riesco. quando non c'è mi manca!
Perche' mai dovresti chiudere?
Ti fa star meglio di un monoblocco in alluminio alle prese con la rettifica,un bel riporto superficiale in lega resistente all'attrito e le nuove fasce elastiche potranno lappare i cilindroni rialesati......se poi parte subito forte a freddo poco male,le canne anche se si rigano si rigenerano in poco tempo,e sei pronta a competere per la vittoria nel gruppo C.
l'unica amica a cui ho confidato tutto giustamente non approva e non capisce ciò che faccio..e non mi sa dare consigli!
Nemmeno lei ti capisce,tu sei piu' profonda ed elevata.
quello che mi chiedo io e se mai riuscirò a lasciare l'amante
Sara' veramente dura,uno sforzo sovrumano......magari se ne trovi uno piu' bravo,chissa'...
e vivere la mia vita con il mio uomo
Questa e' la cosa piu' commovente ed idilliaca che mi sia capitato di sentire oggi,quasi quanto Barney dei Simpson che dopo aver bevuto l'ennesima birra in un sorso emette il mitico rutto.
tenendomi dentro questo enorme segreto!
Non esageriamo,saranno stati 20 centimetri o giu' di li'.
nessuno dei due si merita quello che sto facendo.