Ho bisogno di dirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe ma tu sei in grado di capire che hai saputo perdonare Mattia e agire in modo efficace...perchè sei una traditrice? Eh? Una che sa come si vive in quell'universo?

Sto invecchiando Tebe...e finirò fedele.
Mi sto incattivendo...

Ho come una cosa dentro che mi dice...una delle mie visioni...
Vien qui sta qua e mi dice...Pincyyyyyy...ti andrebbe di folleggiare con me?
E io...
Ancora con ste storie qui, con queste cagate?
Scusa non ho tempo per ciulare con te...ho altro in corpo io adesso

Cioè mi sento così...
Come se fossi vissuto come il barone rosso!
Mille e più volte sono salito sull'aereo in perigliose avventure...e ho sempre portato a casa la pellaccia.

Ora ho bisogno di quiete e stabilità
XDio...basta sconquassi emotivi...basta...

Allora mi riciclo a terra ferma...come istruttore o come addetto alla torre di controllo...

Ero si un diavolo di Tasmania...
Ma ora sono senza denti...ho perso quello smalto...

Tutto è compiuto!
Ti stupirai ma ti capisco benissimo.
Non mi sono fatta mancare niente prima, ma davvero niente.
Ho vissuto come ho voluto e ho preso altrettanto.
Oggi non mi sento più una traditrice, pur rimanendolo nel dna.
Manager ne è l'esempio perfetto.
Penso sempre più spesso a lui come il mio canto del cigno del tradimento.
L'ultima botta di vita da sperimentazione.
Perchè 7 anni di fedeltà mi hanno fatto capire questo.

E Mattia rimane inarrivabile.

Zeeva

Utente di lunga data
Ehi!! Com'è che continuo a sentire nella mia testa la vocina (il vocione) del Conte che mi dice che devo mettermi in pari per capire e quindi perdonare??

Già in un altro 3d gli ho detto di avermi dato una illuminazione (...mi sà che comincia proprio ad essere in odore di santità...anzi, di Spirito Santo)

...e se avesse ragione lui?

Io, a 'sto punto, qualsiasi cosa pur di stare meglio, anche in deroga ai miei principi, perchè non ne posso più! :idea:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tradisco il mio uomo.
ho perso la testa! sto bene con il mio uomo, non mi manca nulla e non so perchè vado a letto con un'altro.
solo per sesso? il sesso con lui è fantastico...ma non solo...sono arrivata a esser gelosa del mio amante...i sensi di colpa mi uccidono e nonostante tutto continuo a tradire..continuo a pensare all'altro, sentirlo, vederlo.
non riesco ad immaginare la mia vita senza il mio fidanzato, un domani voglio anche sposarlo però non mi spiego il mio comportamento.
provo dei veri sentimenti per entrambi, una cosa del genere non mi è mai capitata.
ho tentato di chiudere con l'amante...ma non riesco. quando non c'è mi manca!
l'unica amica a cui ho confidato tutto giustamente non approva e non capisce ciò che faccio..e non mi sa dare consigli! quello che mi chiedo io e se mai riuscirò a lasciare l'amante e vivere la mia vita con il mio uomo tenendomi dentro questo enorme segreto!
nessuno dei due si merita quello che sto facendo.
Ti rispondo perchè lo fai!
Sei semplicemente una stronzona di 26 anni viziata che ha avuto tutto dalla vita. Magari sei anche laureata in fallitologia come moltissime stronze come te, quindi il consiglio semplice e simpatico, cresci e impara a vivere ameba di una imitazione poco riuscita di una donna.

Zeeva

Utente di lunga data
Esempio pratico di come esprimere lo stesso concetto...in forme diverse,
A) = parafrasi del testo
B) = testo sintetico

A)

idem

Tuttavia, se posso dire la mia, ci sta che a 26 anni si possa essere confusi.
Ancora non si è imparato a conoscere se stessi, figuriamoci quello che si vuole,
e l'amore,con le sue connotazioni, le sue sfumature, ecc. ecc
Quello che non ci sta, come già sottolineato da altri prima di me,...è il piede in due scarpe!

Allora prenditi un periodo di stacco, cara ragazza confusa...ma di stacco vero, non di comodo!!
leggiti dentro,
valuta,
e prendi una decisione!
Magari sarà quella giusta...magari no...ma devi farlo.

Se vai in un negozio di scarpe e ce ne sono 2 paia che ti piacciono da impazzire,
ma il tuo budget ti consente di acquistarne solo una...che fai?
l'altro paio lo rubi?
te lo nascondi sotto la gonna come le zingare e te lo porti fuori dal negozio?
No: fai una scelta...a malincuore, ma la fai!!

E' un esempio banale, ma stai facendo la stessa cosa con questi due "fidanzati".
Non vuoi rinunciare a nessuno dei due
ed allora te li tieni entrambi con l'inganno.

Sai che non è giusto, ma lo fai....
eh...lo spirito è forte ma la carne è debole!!
ed aggiungerei pure: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
(per seguire l'onda di Conte)
Siamo umani...
...ma siamo anche esseri razionali, costituiti in una società civile, con una morale
mica coniglietti da riproduzione!!

Dài, cara ragazza confusa con gli ormoni che ballano la samba,
"tirati insieme" che sei più vicina ai 30, che ai 15 anni!!!
B)
Ti rispondo perchè lo fai!
Sei semplicemente una stronzona di 26 anni viziata che ha avuto tutto dalla vita. Magari sei anche laureata in fallitologia come moltissime stronze come te, quindi il consiglio semplice e simpatico, cresci e impara a vivere ameba di una imitazione poco riuscita di una donna.

Zeeva

Utente di lunga data

Zeeva

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Esempio pratico di come esprimere lo stesso concetto...in forme diverse,
A) = parafrasi del testo
B) = testo sintetico

A)

B)
:rotfl: :rotfl:

Comunque sono d'accordo. :up:
Puoi fare una scelta a malincuore tra le due paia di scarpe, oppure non ne prendi nessuna delle due e sperimenti un altro negozio.

Zeeva

Utente di lunga data

Puoi fare una scelta a malincuore tra le due paia di scarpe, oppure non ne prendi nessuna delle due e sperimenti un altro negozio.

sì, anche!

Flavia

utente che medita
idem

Tuttavia, se posso dire la mia, ci sta che a 26 anni si possa essere confusi.
Ancora non si è imparato a conoscere se stessi, figuriamoci quello che si vuole,
e l'amore,con le sue connotazioni, le sue sfumature, ecc. ecc
Quello che non ci sta, come già sottolineato da altri prima di me,...è il piede in due scarpe!

Allora prenditi un periodo di stacco, cara ragazza confusa...ma di stacco vero, non di comodo!!
leggiti dentro,
valuta,
e prendi una decisione!
Magari sarà quella giusta...magari no...ma devi farlo.

Se vai in un negozio di scarpe e ce ne sono 2 paia che ti piacciono da impazzire,
ma il tuo budget ti consente di acquistarne solo una...che fai?
l'altro paio lo rubi?
te lo nascondi sotto la gonna come le zingare e te lo porti fuori dal negozio?
No: fai una scelta...a malincuore, ma la fai!!

E' un esempio banale, ma stai facendo la stessa cosa con questi due "fidanzati".
Non vuoi rinunciare a nessuno dei due
ed allora te li tieni entrambi con l'inganno.

Sai che non è giusto, ma lo fai....
eh...lo spirito è forte ma la carne è debole!!
ed aggiungerei pure: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
(per seguire l'onda di Conte)
Siamo umani...
...ma siamo anche esseri razionali, costituiti in una società civile, con una morale
mica coniglietti da riproduzione!!

Dài, cara ragazza confusa con gli ormoni che ballano la samba,
"tirati insieme" che sei più vicina ai 30, che ai 15 anni!!!
per alcune persone fare delle scelte è una cosa faticosa, quindi nel dubbio si tengono tutto!

Flavia

utente che medita
No sono in una fase di profonde riflessioni...
Per esempio
Perchè conosco tantissime donne che hanno avuto certi problemi affettivi?
E la matrice è sempre la solita...
Impegnarsi eccessivamente con una persona quando si è ancora un virgulto.

A questo punto spero che mia figlia non si trovi il moroso a quindici anni, che se lo tenga per un'infinita di tempo, per poi sposarselo...per poi scoprire solo dopo tutto quel mondo da cui discende suo padre, istruito a suo tempo dal nonno.

Mah...

L'altro giorno in fb ho ritrovato una vecchia pazza...
AH grandio se mi ricordo bene quella sera in cui mi disse...Conte basta!
Adesso metto la testa a posto perchè mi sposo e mi faccio una famiglia!
Basta luna pork!

E infatti lei dopo averne fatte un pasto si fermò con un uomo che scelse come suo compagno e mai ho visto in vita mia un rapporto più sereno e sano...

Ah che tipa...aveva sempre cinque o sei fidanzati al colpo...
5/6 fidanzati alla volta?
complimenti!
io ho fatto fatica a gestire il rapporto con uno....

Flavia

utente che medita

anche se siamo in tempi di crisi, la maggior parte delle persone nell'indecisione le compra tutte e due:D

N

Non Registrato

Guest
Tradisco il mio uomo.
ho perso la testa! sto bene con il mio uomo, non mi manca nulla e non so perchè vado a letto con un'altro.
solo per sesso? il sesso con lui è fantastico...ma non solo...sono arrivata a esser gelosa del mio amante...i sensi di colpa mi uccidono e nonostante tutto continuo a tradire..continuo a pensare all'altro, sentirlo, vederlo.
non riesco ad immaginare la mia vita senza il mio fidanzato, un domani voglio anche sposarlo però non mi spiego il mio comportamento.
provo dei veri sentimenti per entrambi, una cosa del genere non mi è mai capitata.
l'unica amica a cui ho confidato tutto giustamente non approva e non capisce ciò che faccio..e non mi sa dare consigli! quello che mi chiedo io e se mai riuscirò a lasciare l'amante e vivere la mia vita con il mio uomo tenendomi dentro questo enorme segreto!

Il tradimento è la cosa più spregevole, prendi una decisione è comodo tenere i piedi in due scarpe e dire di amare tutti e due, ma ricorda CHI AMA VERAMENTE RISPETTA L'ALTRO.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'indecisione è figlia di persone immature ed incapaci di vivere la vita. Un consiglio a chi è sempre indeciso? Una ottima cosa sarebbe smettere di essere degli ignavi del cazzo, ma tanto non serve a nulla, quindi a queste persone mando i miei complimenti, manco all'inferno vi fanno entrare.

Carissima Non registrata, secondo me tu dovresti fare a meno sia del tuo ometto che della abeba che ti fa da amante e stare per qualche anno da sola, sei confusa solo perchè devi trovarti sola come una reietta per capire quello che davvero vuoi.
Auguri con la tua inutile vita se continuerà così, ma permane solo una cosa, se fai sesso con un'altro e sei così, forse forse sei una frigidona a letto.

lunaiena

Scemo chi legge
Tradisco il mio uomo.

Ma prendila un pò così....
forse non riuscirai a lasciare il tuo amante ..a lungo andare ti attaccherai a lui come in questo momento sei attaccata al tuo uomo....
Però forse ne troverai un'altro e sarai di nuovo da capo ....
Brutta la noia eh!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.