Ho bisogno di dirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
se riesce tranquillamente ad uscire di casa, prendere un mezzo di trasporto e andare dall'amante all'insaputa del suo uomo leggere questo thread dovrebbe essere come mandare giù acqua fresca nel deserto a 40° all'ombra
e guarda che magari ha caricato pure la lavatrice prima di uscire di casa:D

Flavia

utente che medita
Non lo so Flavia...ancora oggi mi chiedo se ho fatto bene a raccontare e se non sia stato un atto di egoismo il mio.

Comunque mio marito mi ha chiesto espressamente di non fargli sapere, in futuro. Tanto che non mi controlla, non cerca, non chiede e mi lascia i miei spazi.

Ma so bene che, al contrario di me, lui soffrirebbe molto se sapesse di un mio tradimento. Razionalmente comprende la fase in cui mi trovo, emotivamente non accetta, anche se in parte lui è responsabile del mio cambiamento.
Se te la senti mi spieghi cosa intendi per tuo egoismo in questo frangente?

Sole

Escluso
Se te la senti mi spieghi cosa intendi per tuo egoismo in questo frangente?
Io volevo troncare la mia storia con questa persona perchè non mi faceva stare bene. L'ho raccontato a mio marito perchè volevo davvero ricominciare e lasciarmi tutto alle spalle. Ero in confusione, molto più fragile di adesso. La scoperta dei tradimenti di mio marito risaliva a qualche mese prima e io mi ero aggrappata al mio amante per risalire....avevo paura di non essere abbastanza forte per staccarmi da lui e ho pensato che raccontare tutto mi avrebbe aiutato a non cercarlo più e a non farmi trovare se mi avesse cercato.

Come vedi una bella dose di egoismo c'è stata. Sarei stupida se lo negassi.

Flavia

utente che medita
Io volevo troncare la mia storia con questa persona perchè non mi faceva stare bene. L'ho raccontato a mio marito perchè volevo davvero ricominciare e lasciarmi tutto alle spalle. Ero in confusione, molto più fragile di adesso. La scoperta dei tradimenti di mio marito risaliva a qualche mese prima e io mi ero aggrappata al mio amante per risalire....avevo paura di non essere abbastanza forte per staccarmi da lui e ho pensato che raccontare tutto mi avrebbe aiutato a non cercarlo più e a non farmi trovare se mi avesse cercato.

una risposta onesta:)

@lex

Escluso

cioè avevate tutti e due due storie contemporaneamente?

Flavia

utente che medita
mmmmmmm....troppo banale:mrgreen:
e dai suvvia, è una ragazza mica il mago udinì
spezzo una "lama" (che va tanto di moda) per questa ragazza. ha 26 anni non è sposata, spero che capisca che non può stare in questa situazione ambigua; deve decidere in primo luogo per lei, e poi per i due giovanotti, che non sappiamo quali siano i loro reali sentimenti.
qualcuno ne può uscire con le ossa rotte

@lex

Escluso
e dai suvvia, è una ragazza mica il mago udinì
spezzo una "lama" (che va tanto di moda) per questa ragazza. ha 26 anni non è sposata, spero che capisca che non può stare in questa situazione ambigua; deve decidere in primo luogo per lei, e poi per i due giovanotti, che non sappiamo quali siano i loro reali sentimenti.
qualcuno ne può uscire con le ossa rotte
che non è sposata fa qualche differenza?

Sole

Escluso
cioè avevate tutti e due due storie contemporaneamente?
No. Io sono sempre stata fedelissima e innamorata. Ho scoperto che mio marito mi tradiva da due anni con donne diverse e in modo molto squallido...sono andata in crisi, dopo qualche mese me ne sono anche andata di casa. Dopo il mio ritorni ho incontrato una persona che mi piaceva molto e ho tradito mio marito. Lui non mi ha più tradita da quando l'ho scoperto.

Sono io che, per motivi miei che lui conosce bene, ora come ora non voglio legarmi a lui in modo esclusivo.

È una storia un po' complicata la mia...e molto dolorosa, come tutte le storie di tradimenti scoperti.

Flavia

utente che medita
che non è sposata fa qualche differenza?
se intendi quale differenza ci sia a livello morale, ti rispondo : nessuna.
ma a livello pratico il fatto di non essere sposata, rende una eventuale rottura con il fidanzato molto più facile

@lex

Escluso
se intendi quale differenza ci sia a livello morale, ti rispondo : nessuna.
ma a livello pratico il fatto di non essere sposata, rende una eventuale rottura con il fidanzato molto più facile
10 a 1 che romperà con l'uno se la scopre e con l'altro se la molla perchè non si decide

@lex

Escluso
No. Io sono sempre stata fedelissima e innamorata. Ho scoperto che mio marito mi tradiva da due anni con donne diverse e in modo molto squallido...sono andata in crisi, dopo qualche mese me ne sono anche andata di casa. Dopo il mio ritorni ho incontrato una persona che mi piaceva molto e ho tradito mio marito. Lui non mi ha più tradita da quando l'ho scoperto.

Sono io che, per motivi miei che lui conosce bene, ora come ora non voglio legarmi a lui in modo esclusivo.

È una storia un po' complicata la mia...e molto dolorosa, come tutte le storie di tradimenti scoperti.
ah ok. stavi per fare il salto della quaglia:mrgreen:

Il mio pensiero oggi potrebbe stupirti.
Pur essendo stata una traditrice impenitente, il mio attuale compagno per sette anni non l'ho tradito.
Perchè?
Non lo so.
Forse ne ho fatte troppe prima e non ho più vent'anni?
Forse è lui l'uomo che?
Non lo so.
Oggi, il tradimento con Manager che mi sto concedendo ( e ripeto. Dopo sette anni di fedeltà assoluta a differenza di Mattia che ha sempre proclamato di non tradire e che i traditori sono brutta gente...beh...mi ha tradita lui...) lo avverto come l'ultimo.
Perchè è diverso dagli altri che ho sempre attuato.
Per assurdo questo è il tradimento che mi fa elaborare e mettere in discussioni più cose.
Tanto che penso di non tradire più.
Perchè prima ho sempre tradito senza elaborare.

Riassumendo.
Prima per me tradire era normale e non elaboravo.

Ora comincio ad avvertire che...boh....:confused:

Forse hanno ragione quelli che dicono che le cose bisogna farle prima.
Non dopo.
Io sono un esempio della validità della teoria evidentemente.
tenta tebe!
90% del tuo divertimento per la mattana che vai per ordire...
è...che...
lui è manager.
lui è uomo più grande di te.
lui è invornito bambino pastroccione.
Da cui, a mio avviso, ti senti come dire, mo ci giocattolo un po', per divertirmi su...
Per farlo tribolare un pochino.

Neanche parlerei di tradimento, ma solo di un capriccio da signora...un po' froufrou...

Ben diverso il caso in cui...ti parte cuoricino...
Forse sai benissimo che al punto in cui sei giunta nella tua vita...
Il cuoricino non si sbatte più per cose che un tempo regalavano brividi ed emozioni...

Non penso che faresti tanto la fighetta qui e là...
Se manager fosse uno di quegli uomini avezzi a prendere la prima di turno, portarsela in un motel, fare quel che vuole, e poi ti saluto meneghina...

A mio avviso il tuo giochino è fare capitolare il manager, che da tutto quanto quel che scrivi, è finalmente giunto alla sua prima mattana...speriamo non esploda eh?

Insomma tu ti dici...
Questo manager non me la racconta giusta...
Vediamo un po' come è fatto...no?

Insomma si fa presto dire in bocca al lupo...
bisogna mettere la testina dentro le sue fauci per vedere come è fatto...no?

errato

Sole ha scritto che in questo periodo non garantisce la fedeltà, non ha raccontato al marito che lo tradisce
Vero e si lamenta pure del fatto che è "costretta" a mentirgli.
COme dire che menzogna è equazione o conditio sine qua non, per poter accedere al sesso extraconiugale.
Non capisco il senso di mentire.
Voglio dire un conto è due persone che sono alle prime armi.
Un conto è pigliarsi beatamente per il culo dopo che si è assieme da una vita e soprattutto ci si conosce molto bene.

Su una cosa sono sicurissimo.
Mai pigliato per il culo mia moglie.
Perchè per me è troppo rischioso stare con una persona così vicino come nel matrimonio e non essere sicuro di come in realtà la pensa su certe cose.

QUando non mi sento sicuro io vado sempre a verificare, a vedere come stanno le cose.
Faccio un esempio.
Nel 2001 ci fu un periodaccio perchè lei sclerava con figlia piccola e io ero sempre in giro per il mondo per concerti.
Ci fu un litigio e mi disse...Cosa credi io avevo già pensato di lasciarti.
Quella fu una bomba per me.
Perchè lì iniziai a prendere le distanze da lei e a dirle che se mi vedevo costretto a difendermi da lei, lo avrei fatto, pur di salvare me stesso.

Ovvio...se di una persona non me ne frega un'emerita cippa...posso anche permettermi il lusso di prenderla per il culo.
Ma non per cattiveria, ma per il semplice fatto, che anch'io tante volte sono stato pigliato per il culo, da persone a cui non fregava assolutamente niente di me...no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.