Amoremio
Utente di lunga data
quello che dà questo portale è di poterne parlareCerto che ne parlerò di questo sono sicuro. Mi scuso inoltre con Vcome vendetta per aver contaminato il suo topic con la mia storia. Ringrazio inoltre amoremio perchè penso abbia capito cosa penso e provo.
Leggendo qua e là mi sono reso conto che ogni storia è a sè ma il dolore e le sensazioni sono comuni a tutti e l'opportunità che ci da questo bel portale di condivisione è senza dubbio una bella cosa. Ci fa sentire un pò meno soli, ci fa capire che queste cose succedono e anche spesso e che può capitare a tutti così come una brutta malattia. Ho capito che la vita può riservarci tante belle soddisfazioni ma anche grandi sofferenze, bisogna solo trovare quello spirito di rassegnazione e soprattutto andare ad analizzare come certe cose siano potute accadere per evitare che accadano ancora sia che decidiamo di perdonare che se decidiamo di rifarci un'altra vita con un altro partner.
per di più, con persone che non hanno preconcetti su te e la tua coppia ma che in un modo o nell'altro "sanno"
puoi trovarci i perchè del traditore che vuole o non vuole ricostruire, quello dell'amante, quello del tradito che vuole o non vuole perdonare
e a volte li trovi anche quando non li sanno i diretti interessati