MK
Utente di lunga data
Sabina guarda che non succede quasi mai. Se un uomo è veramente preso dall'altra la moglie la lascia prima.Se lui si fosse stato veramente preso dall'altra se ne sarebbe andato appena "scoperto". Invece ha scelto te.
Sabina guarda che non succede quasi mai. Se un uomo è veramente preso dall'altra la moglie la lascia prima.Se lui si fosse stato veramente preso dall'altra se ne sarebbe andato appena "scoperto". Invece ha scelto te.
Lui lascia l'altra a torna con te. E' l'euforia del momento, e la passione torna. Poi si comincia a ragionare. E ti tormenti. E ti arrabbi. Però lui è tornato e non puoi (vuoi) esprimere la rabbia per paura di complicare le cose. Così entri in un circolo vizioso. Che va spezzato per ricominciare, altrimenti a poco a poco la mancanza di intimità riporta al punto di partenza. E concordo sull'aspettare ad avere un figlio.Quello che mi chiedo io e' se dopo un calo sia possibile che il desiderio ritorni. Il calo per lei non c'è stato subito, anzi dice che per un po' le cose sono anche "migliorate". A prescindere da tutto, e' un sintomo, un segno che le manda il suo corpo e per questo deve fare chiarezza anche su questa cosa. Magari col tempo questo problema potrebbe risolversi... come no. E il sesso e' comunque una componente importante nella vita di coppia.
Dave, in certi momento non si riesce ad avere dialogo, si è blocccati o come incompresibili agli altri, i sentimenti sono così forti e così tanti che non possono essre esprimibili. Lei deve prima capire cosa vuole seriamente, secondo me lo ama ancora anche se molto ferita, poi dovrà dialogare con lui, però permarrà un senso di diffidenza sempre e comunque, perchè chi ha tradito perde per parecchio tempo la libertà di fare quello che vuole.Cerca il dialogo, è l'unica cosa che posso consigliarti. E' l'unico modo attraverso il quale potrai avere le giuste carte in mano per poter effettuare una qualsiasi scelta per il tuo ed il vostro futuro.
Mi sono sopravvalutata, credevo di non far trapelare le mie ansie crescenti, invece gli arrivava eccome tutto il mio carico di tensione.Non ti preoccupare.
Sai a ben pensare lui ti ha tradto con una che un figlio lo aveva già...lui cfedeva amore, ma sinceramente per me era un ripiego eevidente, proprio una fuga da un qualcosa che lo opprimeva. Non credo fossi tu ad opprimerlo, ma credo quelle analisi.
Infatti stiamo organizzando casa e cose per trasferirci all'estero entro un anno.Tutti questi discorsi diventeranno la tua ossessione (non quotidiana, mi auguro), fintanto che non arriverete ad un punto in cui dovrete giocoforza fare una scelta, dura, difficile, e forse non condivisa: cosa fare di noi.
Come dici tu, sei entrata nella spirale delle montagne russe, e non se ne esce rimanendo nello stesso ambiente giorno dopo giorno, lavorando, mangiando, rassettando come hai fatto e come fai tutti i giorni. Ci vuole un elemento "irrompente" che possa fermare un carrello in corsa su di una montagna russa. Al momento giusto scoprirai qual è.
Io e mio marito eravamo stati invitati al suo matrimonio O___O e io la vedevo non innamorata, e ho detto a mio marito "vedrai che la sposa tempo un mese si tr0mba l'idraulico". Invece dopo neanche due mesi si e' fatta mio marito.Cioè ti sei vendicata con le amiche di lei? Hai fatto una "mappatura" di tutti i contatti di questa donna dopodichè li hai avvertiti del "misfatto"?![]()
Detesto parlare come avvocato del diavolo/marito. Ma il mio esame di coscienza me lo sono fatto e me lo faccio.Si può far star male una persona, anche molto, anche senza tradire.
Sicura? Sorda al tuo dolore e vedi solo il suo?[...]lui per fare un figlio puo' solo andare in clinica e procedere con l'inseminazione in provetta.
Quel suo dolore per me era insopportabile. L'idea che da lì in poi avrebbe avuto questa "sorpresina" per le sue future donne...
L'ho sentito così disperato che ... per la prima volta l'ho sentito vicino. Io con il mio dolore, luo con il suo.
[...]
Forse sono proprio c0gliona, sorda al mio dolore, e vedo solo il suo.
Certo. Infatti certe puttanate non si possono sentire da chi, come l'amante "allegra", combina questi sconquassi[...]
Sono stata fin troppo brava a non ammazzarla di botte.
Non credi?
E ti ha fatto sentire meglio l'averlo detto a tutte le sue amiche?Io e mio marito eravamo stati invitati al suo matrimonio O___O e io la vedevo non innamorata, e ho detto a mio marito "vedrai che la sposa tempo un mese si tr0mba l'idraulico". Invece dopo neanche due mesi si e' fatta mio marito.
Lei e' una ex collega sua (ha cambiato azienda quando si e' sposata) quindi non e' stato difficile informare tutto l'entourage.
Io sono dell'opinione che se tradisci ti esponi al giudizio pubblico, e guarda che per salvare il suo bambino ( avuto anni prima da un altro uomo ) io non ho detto niente al marito di lei proprio per evitare che luo potesse avere una reazione violenta sul piccolo.
Lei dice di sverglielo detto (figuriamoci) e minacciando di tagliarsi le vene per la vergogna (doppio tse').
Sono stata fin troppo brava a non ammazzarla di botte.
Non credi?