Ciao a tutti.
Ho un disperato bisogno di parlare con persone che ci sono passate.
Sono stanca di confrontarmi con amici che, non avendo toccato con mano, semplicemente se ne escono con frasi fatte da talk show. Chi e' per lasciarsi, chi e' per il perdono. Ma NON SANNO.
E dopo diventa difficile rimanere amici di chi ti consigliava la strada che non hai preso.
Sono stata tradita una volta, scoperto immediatamente ( dopo 4 giorni ).
Sei mesi di calvario, lui che si pente, non ama l'altra e non la cerca piu', mi mostra i messaggi di lei, cerca in ogni modo di recuperare.
Dopo due settimane di discussioni fino a notte fonda lo caccio di casa, ci lasciamo, poi con tira e molla torniamo insieme, forti solo del nostro amore.
Sono contenta della mia scelta, e' durissima, in certi momenti lo amo, in altri lo odio.
Ma la ricerca di un figlio che non arriva ha sicuramente influito sulla nostra vita di coppia. Non lo sto giustificando, dico solo che ho capito le cause che hanno portato la nostra coppia a stare male, pur essendo innamorati. Certo che lui non doveva tradirmi, io non l'ho fatto, ma almeno riesco a comprendere perche' due persone innamorate possano perdersi.
Io sono ancora anestetizzata, per questo ho tanta paura un giorno di svegliarmi e pentirmi. Esiste una "prova del fuoco" che posso fare adesso per capire se sto facendo la cosa giusta?
Cosa mi manca di piu'? Prima ero CERTA di amarlo. Adesso lo spero, vivo sulle montagne russe.
Io sono una persona orgogliosa, faccio fatica a perdonarmi di perdonarlo. Ero tra quelle che avrebbero consigliato "lascia quel bastardo".
Non ho bisogno di lui economicamente, non abbiamo figli, non sono niente male e non ho paura di stare sola. Pero' inaspettatamente ho intrapreso la lunga, orribile via del perdono.
Ho solo bisogno delle vostre voci.
Grazie
Sposina frantumata.