Ho bisogno di parlare con chi c'e' passato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ma no Kid...dai se tu sapessi come ero io a 20 anni...per fortuna la mia passionalità è calata...sennò appunto ci rimettevo il cuore eh?
Mi sono detto che sono uomo, e non posso più permettermi di soffrire per cose, che in fondo, sono cose di poco conto. QUindi...ora me la spasso eh?

Eh vabbè Conte... anche per me era moooolto importante la passionalità, il sesso, il "sangue" della coppia. Però ora... non so, ha perso valore, riesco a farne a meno (non zero sia chiaro), si mi manca ma... forse tornerà col tempo.

Sabina

Utente di lunga data
Eh vabbè Conte... anche per me era moooolto importante la passionalità, il sesso, il "sangue" della coppia. Però ora... non so, ha perso valore, riesco a farne a meno (non zero sia chiaro), si mi manca ma... forse tornerà col tempo.
Il fatto e' che potrebbe tornare, anche dopo anni, per un'altra! Ne so qualcosa...
Arrivi ad un certo punto che non t'importa poi molto della sfera sessuale, anche se quando lo fai e' molto piacevole ma il "cominciare" potresti sempre rimandarlo a domani.
Sei stato coraggioso a fare un altro figlio con questa consapevolezza.

Sabina;116776[COLOR="Red" ha detto:
]Il fatto e' che potrebbe tornare, anche dopo anni, per un'altra! Ne so qualcosa...[/COLOR]
Arrivi ad un certo punto che non t'importa poi molto della sfera sessuale, anche se quando lo fai e' molto piacevole ma il "cominciare" potresti sempre rimandarlo a domani.
Sei stato coraggioso a fare un altro figlio con questa consapevolezza.
Ma vuoi stare un po' zitta eh? Passerina del malaugurio:carneval::carneval::carneval:, lui sa che sarà così, ma ne ha una fifa boia.
Mio caro, altrimenti, rassegnati: questa è la minestra...
Difficile fare un incendio con l'erba bagnata eh?

So di cosa parli, amico mio...lo so.
Ma se parli con lei, magari ti dice, caro, io ti voglio più marito e meno amante, vorrei che la famiglia assumesse per te un significato più profondo, abbiamo due figli da mantenere, ancora con sta storia della passione, ma non sai che si è vero, una volta c'era, ma poi sai, ehm, caro, tutte le coppie col tempo, ehm, la passione scema e ti ritrovi qui in questo pigiamoso comodo affetto, così tranquillo e rassicurante...sai tutti smettono con il sesso dopo aver fatto i figli eh? Si finisce nell'abitudine...non mi credi caro? Non ti fidi di me? No eh? Devi sempre andare a verificare?

Chiedi in giro.
APpunto, scopri che hai ragione tu e torto lei...:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
devi "lottare" Kid..e non arrenderti..

nei matrimoni riusciti ci sono evidenti e fisiologici alti e bassi passionali e, chiaramente , il percorso per la nascita di un figlio può prevederne uno.
ritornerà il fuoco, kid...in più il valore aggiunto e il patrimonio pià grande del mondo : due splendidi bambini.

Kid

Utente un corno
nei matrimoni riusciti ci sono evidenti e fisiologici alti e bassi passionali e, chiaramente , il percorso per la nascita di un figlio può prevederne uno.
ritornerà il fuoco, kid...in più il valore aggiunto e il patrimonio pià grande del mondo : due splendidi bambini.
Lo spero. Ti ringrazio.

Leggi bene Kid, ho proprio ragione eh? Minerva ti sta dicendo le stesse cose che ti ho detto io...
Rassegnati...è la vita...
Oppure...scegli la via della perdizione:carneval:

Leggi bene Kid, ho proprio ragione eh? Minerva ti sta dicendo le stesse cose che ti ho detto io...
Rassegnati...è la vita...
Oppure...scegli la via della perdizione:carneval:
rassegnati lo direi ad uno che scegliesse la perdizione, appunto. a lui dico ...non accontentarti di qualche piccolo fuocherello in nome di pruriti di bassa leva.
chiedi il meglio dalla vita

ps a me fa impazzire che sembro suor teresa ...tranne che fra me e il conte l'atea sono io ...il fedele credente è lui.
bizzarro

rassegnati lo direi ad uno che scegliesse la perdizione, appunto. a lui dico ...non accontentarti di qualche piccolo fuocherello in nome di pruriti di bassa leva.
Ah perchè secondo te...quello sarebbe il meglio dalla vita?
Non sai che la lussuria mantiene giovani le donne?:carneval::carneval::carneval:

l'amore di più
Ma mia cara...le mie amiche mi hanno insegnato questa massima:
" Conte, tu hai sempre la tenerezza che cammina davanti alla lussuria, ma le cose che facciamo assieme, sono cose belle!".
Così io non riesco ad essere tenero e carico di amore, senza la lussuria, e non riesco a vivere la lussuria senza amore eh?
Faccio una fatica tremenda solo con i sentimenti.
C'è modo e modo di pronunciare un ti amo...eh?
L'amore così etereo non fa per me.

Ma mia cara...le mie amiche mi hanno insegnato questa massima:
" Conte, tu hai sempre la tenerezza che cammina davanti alla lussuria, ma le cose che facciamo assieme, sono cose belle!".
Così io non riesco ad essere tenero e carico di amore, senza la lussuria, e non riesco a vivere la lussuria senza amore eh?
Faccio una fatica tremenda solo con i sentimenti.
C'è modo e modo di pronunciare un ti amo...eh?
L'amore così etereo non fa per me.
ma quale etereo?

dottor manhattan

Utente di lunga data

ps a me fa impazzire che sembro suor teresa ...tranne che fra me e il conte l'atea sono io ...il fedele credente è lui.
bizzarro
Quante ne combinano il senso del proibito e la necessità della privazione...

E come quando dici a qualcuno che non può fare una determinata cosa, senza motivarlo, per finire, poi, ad istigarlo.

Tu rendi conto solo a te stessa, non è affatto bizzarro, è sensato.

bizzarro
Eh appunto, io non sono un santo eh?
Sono un povero pubblicano...
Suor teresa o madre Teresa?
Quella di Calcutta?
Ma signora mia, Madre Teresa, ha solo fatto quello in cui credeva.
Io nel mio piccolo, vedo la mano Divina, su certe persone, per quello che sono riuscite a fare con una povertà di mezzi spaventosa.
In altre parole ci sono persone, che hanno la grazia di vedere o sentire una certa luce.
Ritengo che ognuno di noi, abbia il suo perchè.
La grandezza di Madre Teresa è che lei ha fatto quello che sentiva giusto e buono per lei, non si è messa a giudicare e stigmatizzare chi non viveva come lei.
Casomai in ogni santo ordine ci sono delle regole, vuoi aderire allo spirito della nostra vita? Queste sono le regole...ma se senti che non fa per te, lascia perdere, soffrirai e basta.
Non si è mai posta nè come capo carismatico, nè come arruffapopoli, nè come cercatrice di adepti...ha fatto nella sua vita quello che credeva, con lo stesso spirito con cui io che so mi siedo al pianoforte.

Cosa c'entra essere atei o credenti?
Poi coloro, le quali, hanno avuto cura del mio cuore, non sono certo state, nè sono donne integerrime eh? Però hanno un cuore fantastico, come potrei non amarle? Ognuno sta bene con il proprio simile eh?

Quante ne combinano il senso del proibito e la necessità della privazione...

E come quando dici a qualcuno che non può fare una determinata cosa, senza motivarlo, per finire, poi, ad istigarlo.

Tu rendi conto solo a te stessa, non è affatto bizzarro, è sensato.
Il senso del proibito:confused::confused::confused:

No Conte, non era rivolto a te. Voleva essere una considerazione sulla fede.

Ho capito bene che hai i tuoi "credo"...
Ma al tempo stesso, non sono un dogmatico.
Le mie sono sempre convinzioni e mai partiti presi.
Infatti la critica più spietata che mi si rivolge è questa:
" Tu non ti fidi, hai sempre bisogno di prove, hai sempre bisogno di rassicurazioni, hai sempre bisogno di andare a verificare!".
Ma la mia idea è questa: Mi ami? Riceverò baci, coccole e carezze.
Non sberle e pugni in faccia. Capisci?
Se ricevo sberle e pugni in faccia, sono indotto a pensare che forse non mi ami veramente, di qui la necessità di andare a verificare.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Il senso di ESSERE POSSEDUTA

Cioè la possessione diabolica, come dire...una dea invasata...
O il senso del possesso di lui?
Non sarai mica di quelle che ama giocare come un gatto con il topo eh?:confused::confused::confused:
Io non desidero possedere l'uomo!!! E' bello quando, a letto, lui ti "sovrasta" con la sua forza e tu perdi la capacita' di pensare.
Oh, a me piace così, non e' un the' per signore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.