Ma non te l'ha mica prescritto il medico di legarti INFELICEMENTE al tuo fidanzato.
Buscopann
ho provato a lasciarlo diverse volte ma niente
ho detto che se non cambia, ci lasciamo
ho anche provato a parlare dei nostri problemi più volte ma niente
per lui i problemi sono nella mia testa, io non do tranquillità perchè voglio parlare dei nostri problemi, per lui trovo pretesti per litigare ma non è vero
non sono una ragazza che se ha problemi con lui, non ne parla o ne parla ma conosce altri
conosco altri ragazzi, non è l'unico che conosco
ma non mi va di buttarmi in una relazione extra tanto per scappare dai problemi
io con il mio fidanzato voglio stare bene
ma lui dice che noi per stare bene, dobbiamo vederci solo la sera quando dormiamo insieme
lo so che vedendo e sentendo l'altro, è come se ho una relazione extra ma io questa non c'è l'ho per distrarmi ma perchè provo dei sentimenti
ho detto all'altro che non voglio vederlo e sentirlo pochissimo e si vedeva dalla faccia che c'era rimasto male
mi ha detto che accetta la mia scelta e che io devo accettare la sua e non fare paranoie del tipo: stare insieme
uno che mi dice che sono paranoie chiedere di stare insieme, è evidente che non l'interesso
l'ho trattato male nel senso che non sono stata vicina a lui nei momenti brutti, non gli ho fatto forza quando la lasciava, non sono stata vicino a lui neanche quando ha avuto un piccolo incidente, me ne sono fregata, ho detto tutto alla famiglia di lei, non ero mai dolce con lui anzi il contrario