La realtà è ancor più cinica e dolorosa di quello che ho visto Lancillotto,credimi...
mio figlio già sapeva e soffriva...in Silenzio..
Tante promesse,giuramenti....tutte parole al vento,parole di burro..anche dopo la nefasta scoperta..
la storia è andata avanti...
che schifo!
Mi dispiace che tu abbia visto del cinismo nelle mie parole, ma giusto oggi mi è capitato in mano un articolo di giornale. ve lo copio
Lei lo tradisce. Glielo devo dire?
...... LO DICO!
La netta maggioranza degli intervenuti sceglie senza esitazione di avvertire l'amico, anche se potrebbe essere imbarazzante.
........
La cosa apparentemente strana, però, è che i tanti che raccontano di aver avvertito l'amico, arrivano a conclusioni opposte: "Gliel'ho detto, ma lui si è fidato di lei e la nostra amicizia è finita. Perciò il mio consiglio è: fatti i fatti tuoi"..............................
Questo ovviamente è solo uno stralcio dell'articolo apparsoi su Focus inuna nuova rubrica "e voi che cosa fareste?"
Non ho parlato per cinismo, ma perchè troppe volte ho visto situazioni simili dove l'interessato ascolta solo le parole che vuole sentire e non è interessato alla verità.
Mi dispiace per tuo figlio e per la sua sofferenza