Ho bisogno di voi...dei vostri consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
La realtà è ancor più cinica e dolorosa di quello che ho visto Lancillotto,credimi...

mio figlio già sapeva e soffriva...in Silenzio..
Tante promesse,giuramenti....tutte parole al vento,parole di burro..anche dopo la nefasta scoperta..
la storia è andata avanti...

che schifo!

Beh ma se tuo figlio sa e gli va bene così...

MK

Utente di lunga data
Mio figlio ha solo creduto in lei..
nelle sue promesse
le aveva dato un'altra posssibilità
l'Ama Veramente...
Ecco, lascia che l'ami allora... Puoi stargli vicino, fargli capire che gli vuoi bene, ma non mi intrometterei nel loro rapporto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nulla

Infatti..
non sapevo nulla di nulla...
che devo fare di più?
Non puoi fare nulla....
Si capisce presto che i figli hanno vita autonoma e che mettendoli al mondo li abbiamo messi nella realtà che è anche dolore e non ha senso pensare di poterli preservare dal dolore.
Tuo figlio uscirà da questa storia nel modo migliore secondo i valori che gli hai trasmesso e i valori che gli hai dato con i tempi suoi e scelte sue.
Un abbraccio

Old lancillotto

Utente di lunga data
La realtà è ancor più cinica e dolorosa di quello che ho visto Lancillotto,credimi...

mio figlio già sapeva e soffriva...in Silenzio..
Tante promesse,giuramenti....tutte parole al vento,parole di burro..anche dopo la nefasta scoperta..
la storia è andata avanti...

che schifo!

Mi dispiace che tu abbia visto del cinismo nelle mie parole, ma giusto oggi mi è capitato in mano un articolo di giornale. ve lo copio

Lei lo tradisce. Glielo devo dire?
...... LO DICO!
La netta maggioranza degli intervenuti sceglie senza esitazione di avvertire l'amico, anche se potrebbe essere imbarazzante.
........
La cosa apparentemente strana, però, è che i tanti che raccontano di aver avvertito l'amico, arrivano a conclusioni opposte: "Gliel'ho detto, ma lui si è fidato di lei e la nostra amicizia è finita. Perciò il mio consiglio è: fatti i fatti tuoi"..............................

Questo ovviamente è solo uno stralcio dell'articolo apparsoi su Focus inuna nuova rubrica "e voi che cosa fareste?"

Non ho parlato per cinismo, ma perchè troppe volte ho visto situazioni simili dove l'interessato ascolta solo le parole che vuole sentire e non è interessato alla verità.

Mi dispiace per tuo figlio e per la sua sofferenza

Bruja

Utente di lunga data
Già

L'amore, specie se è di quello timoroso e suddito è sordo e cieco, o almeno se vede e sente gira lo sguardo altrove e dice che c'è troppo rumore per sentire quello che gli si dice..............
La morale mi pare scontata, lui non farà nulla finchè non realizzerà che non "ha" nulla di quello che pensava....
L'amore a volte offre chances a chi non sa che farsene....
Bruja

O

Old Anna A

Guest
L'amore, specie se è di quello timoroso e suddito è sordo e cieco, o almeno se vede e sente gira lo sguardo altrove e dice che c'è troppo rumore per sentire quello che gli si dice..............
La morale mi pare scontata, lui non farà nulla finchè non realizzerà che non "ha" nulla di quello che pensava....
L'amore a volte offre chances a chi non sa che farsene....
Bruja
quando si dice fra moglie e marito non mettere il dito, si dice una gran bella verità, nel senso che uno o ci arriva da solo... o non ci arriverà mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.