EmmeKappa2
In quei giorni di sconforto e mancanza di energia, niente può tirarti su se non la consapevolezza di ciò che hai dentro. Ti leggo con attenzione anche se mi "fai incazzare" perchè ti limiti sempre a semplici frasi che dicono molto, ma non descrivono il tuo pensiero fino in fondo. Sento tutte le volte la presenza di un pensiero profondo mai espresso, quansi che tu abbia deciso di rimanere alla finestra come semplice spettatrice di un mondo che scorre comunque davanti ai tuoi occhi.
La tua richiesta di aiuto espressa in questo thread ne è un esempio, sei rassegnata alla solitudine, solitudine che avresti anche in mezzo alla folle di uno stadio perchè tu ti senti sola dentro, non appagata, in credito con la vita.
Non servono parole, ne concetti, sai bene anche tu che la forza la puoi trovare solo dentro di te applicando un po' di ottimismo. Parlare di ottimismo fa sempre ridere, eppure basta poco per essere più sereni.
Pensa al solito bicchiere mezzo pieno, mezzo vuoto. La questione non è vederlo mezzo pieno o mezzo vuoto, ma basta pensare che quel bicchiere portresi anche non averlo...........
Ogni cosa che abbiamo, ogni pensiero, ogni attimo, ogni istante, è vita!!!!!
La forza è li e solo li puoi trovarla, basta cercarla.......