Ho chiuso con la Giusy 48enne la Daniela 44enne e la Gloria 35enne

stany

Utente di lunga data
No, non erano snob. Quelli con cui uscivo io andavano al Leoncavallo, erano di sinistra e vestivano da schifo.
Però avevano genitori straricchi.
Ovviamente carriere assicurate, case pagate dai genitori in aree centrali etc etc
Mio padre usciva con i salotti bene di Milano. Non faccio i nomi perché sono tutti noti.
Una diseredò la figlia perché si era sposato un laureato in legge. Lei contro il parere della mamma che voleva una persona più su lo sposò ugualmente, perdendo tutto.
Poi conoscevo il ceto medio alto: non andavano ai centri sociali, politicamente erano centro-sinistra, cattolici come formazione.
Molti di loro erano ambiziosi, avevano a cuore la loro immagine, quindi che fosse sesso o progetto facevano scelte coerenti.
Diciamo soprattutto le donne. Agli uomini importava più la persona. Le peggiori frasi le ho proprio sentite infatti da donne.
I primi non erano snob....erano strasnob!

stany

Utente di lunga data
iO non lo sono affatto.
Ho sempre frequentato vari contesti per creare ramificazioni e conoscere persone, quindi passavo necessariamente da persone meno interessanti per trovare quelle più adatte a me e capire anche cosa mi interessava.
Adesso, ho più difficoltà, credo per una questione di contesto e di età.
Mi manca il confronto con ambienti che siano ancora stimolanti.
Ovviamente certe esperienze già fatte non ho più voglia di ripeterle. Questa è già una selezione.
Io da giovane frequentavo necessariamente due compagnie con omogeneità opposte, in quanto avevo amici in ambedue. Ma poi, nei locali preferivo andarci da solo; per fare conoscenze di ragazze lo trovavo il metodo migliore. Salvo poi comunque farsi il "giro" pure lì.

stany

Utente di lunga data
Bah, a dir la verità io mi son sempre chiesto perché le donne non siano tutte lesbiche, tanto è bella la figa e tanto è brutto il cazzo!
Brutto che piace 😂 e poi serve per ingravidare....
Stai certo che tra qualche decennio ci sarà un mondo di amazzoni che in autonomia dal maschio gestirà le proprie esigenze sessuali e procreative 😆 E i maschi come Paolo78mi saranno rinchiusi nelle gabbie 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Bah, a dir la verità io mi son sempre chiesto perché le donne non siano tutte lesbiche, tanto è bella la figa e tanto è brutto il cazzo!
Normalmente le donne si fanno la domanda opposta.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che te l'ironia come Obelix la pozione magica: ci sei cascata dentro da piccina, eh? ;)
Ma io me lo sono chiesta davvero.
Cosa c’entra l’ironia?
AL massimo c’entra la maleducazione, tua.