Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
Stamattina abbiamo preso un aperitivo insieme, un vero gentiluomo, grande classe e cultura..abbiamo parlato di musica classica..ha un animo veramente sensibile

Kid

Utente un corno
Stamattina abbiamo preso un aperitivo insieme, un vero gentiluomo, grande classe e cultura..abbiamo parlato di musica classica..ha un animo veramente sensibile

Di che avete parlato? Ma voi state male... :mexican:

Lettrice

Utente di lunga data
Non vedo la necessita' di fare pubblicita' a un ex utente.

Kid

Utente un corno
mica era per lui

era per lei :mrgreen:

Scusate ma voi ve lo vedete il Conte con quella santa donna di Messalina che beve un aperitivo parlando di musica classica? :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Scusate ma voi ve lo vedete il Conte con quella santa donna di Messalina che beve un aperitivo parlando di musica classica? :rotfl:

ma cerrrrto!

2 personaggi così affascinanti

con la fortuna di abitare vicino

e comunque straquoto iris

Kid

Utente un corno
ma cerrrrto!

2 personaggi così affascinanti

con la fortuna di abitare vicino

e comunque straquoto iris
E Messalina che gli fa ascoltare un disco di classica a casa sua... naturalmente utilizzando la lingua al posto della puntina... :D

tinkerbell

Utente di lunga data
Bè, io lei ce la vedo...e pure lui... quella che non ci vedo è Astro che continua a raccontarsi e raccontarci al solva che va bene così... in realtà magari glielo ha presentato lei...

Va bè, è simpatico...questo si sapeva, noi lo conosciamo da vario tempo...qualcuno lo ama, qualuno lo odia, qualcuno lo trova simpatico, altri meno....mi par cosa alquanto soggettiva comunque, non trovi Messalina? e che abbia una gran cultura di musica pare un'ovvietà anche datosi il lavoro che fa, è come giocare con me al trivial pursuit: so' proffa, dire di me che c'ho cultura è come dire che i volatili c'han le ali!!!!... aprirci un thread mi pare troppo... comunque siam contenti per te che esci...
Domani apro anche io un thread che stasera vado al cinema!!! :D
Io credo che l'unica che possa riabilitare la figura del Conte al massimo sia la moglie... non è che se vien qualcuno qui a perorar la causa parlando dic ome è piacevole il break aperitivo con lui cambino le cose....anche e soprattutto perchè noi l'aperitivo non oo abbiamo bevuto!!!:D

messalina

Utente di lunga data
Abbiamo parlato di musica e poco altro...ma perchè è stato bannato? Scusate io sono nuova e magari mi sono persa dei pezzi, ma sembra una persona veramente in gamba!

Kid

Utente un corno
Abbiamo parlato di musica e poco altro...ma perchè è stato bannato? Scusate io sono nuova e magari mi sono persa dei pezzi, ma sembra una persona veramente in gamba!

Lo è... ma non è tipo da forum, o da matrimonio! :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Chiedilo a lui no?:cool:

Asudem

Utente di lunga data
Scusa ma perchè non lo chiedi a lui?:rolleyes:
Ora che vi conoscete avrete modo di contattarvi come volete e disquisire su qualsivoglia argomento.

Iris

Utente di lunga data
comunque è patetica questa storia!!! L'utente bannato vuole tornare? E levategli il ban...
tanto lo abbiamo tra le scatole ugualmente....prima la moglie, poi l'amica...ma siamo seri su...:mad:

Kid

Utente un corno
comunque è patetica questa storia!!! L'utente bannato vuole tornare? E levategli il ban...
tanto lo abbiamo tra le scatole ugualmente....prima la moglie, poi l'amica...ma siamo seri su...:mad:
Ma infatti, fatelo tornare sto conte... c'è ben di peggio qui dentro! :mexican:

messalina

Utente di lunga data
Ma infatti, fatelo tornare sto conte... c'è ben di peggio qui dentro! :mexican:
Mi farebbe piacere..sembra una gran persona..tra l'altro oggi è il suo onomastico! Auguroni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.