Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io oggi ho comprato l'ammorbidente.
Ma, secondo voi, c'è davvero differenza tra i tipi economici e quelli costosi? E tra i regolari e i concentrati? :no:
Qual è il vosto profumo preferito?

Amoremio

Utente di lunga data
Ma, secondo voi, c'è davvero differenza tra i tipi economici e quelli costosi? E tra i regolari e i concentrati? :no:

io domani vado sulla costiera amalfitana

che faccio?
quando torno apro un 3d per ogni giornata o per ciascun evento di minimo interesse? :confused:

messalina

Utente di lunga data

che faccio?
quando torno apro un 3d per ogni giornata o per ciascun evento di minimo interesse? :confused:
Se mi dite i vostri compleanni ed onomastici apro un 3d per ogni evento..Sono una persona affettuosa io!:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
io sono contraria all'ammorbidente:mad:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

che faccio?
Mi porti il limoncello? ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Bè, io lei ce la vedo...e pure lui... quella che non ci vedo è Astro che continua a raccontarsi e raccontarci al solva che va bene così... in realtà magari glielo ha presentato lei...

Va bè, è simpatico...questo si sapeva, noi lo conosciamo da vario tempo...qualcuno lo ama, qualuno lo odia, qualcuno lo trova simpatico, altri meno....mi par cosa alquanto soggettiva comunque, non trovi Messalina? e che abbia una gran cultura di musica pare un'ovvietà anche datosi il lavoro che fa, è come giocare con me al trivial pursuit: so' proffa, dire di me che c'ho cultura è come dire che i volatili c'han le ali!!!!... aprirci un thread mi pare troppo... comunque siam contenti per te che esci...
Domani apro anche io un thread che stasera vado al cinema!!! :D
Io credo che l'unica che possa riabilitare la figura del Conte al massimo sia la moglie... non è che se vien qualcuno qui a perorar la causa parlando dic ome è piacevole il break aperitivo con lui cambino le cose....anche e soprattutto perchè noi l'aperitivo non oo abbiamo bevuto!!!:D
http://www.youtube.com/watch?v=lcTVvK3_jB4&feature=related

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.