e allora?
scusa, forse mi sono persa qualche pezzo.
nessun pezzoe allora?
Stamattina abbiamo preso un aperitivo insieme, un vero gentiluomo, grande classe e cultura..abbiamo parlato di musica classica..ha un animo veramente sensibile
mica era per luiNon vedo la necessita' di fare pubblicita' a un ex utente.
mica era per lui
era per lei :mrgreen:
Scusate ma voi ve lo vedete il Conte con quella santa donna di Messalina che beve un aperitivo parlando di musica classica? :rotfl:
E Messalina che gli fa ascoltare un disco di classica a casa sua... naturalmente utilizzando la lingua al posto della puntina...ma cerrrrto!
2 personaggi così affascinanti
con la fortuna di abitare vicino
e comunque straquoto iris
Bè, io lei ce la vedo...e pure lui... quella che non ci vedo è Astro che continua a raccontarsi e raccontarci al solva che va bene così... in realtà magari glielo ha presentato lei...Scusate ma voi ve lo vedete il Conte con quella santa donna di Messalina che beve un aperitivo parlando di musica classica? :rotfl:
Abbiamo parlato di musica e poco altro...ma perchè è stato bannato? Scusate io sono nuova e magari mi sono persa dei pezzi, ma sembra una persona veramente in gamba!Scusate ma voi ve lo vedete il Conte con quella santa donna di Messalina che beve un aperitivo parlando di musica classica? :rotfl:
Abbiamo parlato di musica e poco altro...ma perchè è stato bannato? Scusate io sono nuova e magari mi sono persa dei pezzi, ma sembra una persona veramente in gamba!
Scusa ma perchè non lo chiedi a lui?Abbiamo parlato di musica e poco altro...ma perchè è stato bannato? Scusate io sono nuova e magari mi sono persa dei pezzi, ma sembra una persona veramente in gamba!
Non solo qualche e non sei l'unica :mexican:e allora?
Non solo qualche e non sei l'unica :mexican:
P.S. Un ben tornata anche a Asu :ciao:
Ma infatti, fatelo tornare sto conte... c'è ben di peggio qui dentro! :mexican:comunque è patetica questa storia!!! L'utente bannato vuole tornare? E levategli il ban...
tanto lo abbiamo tra le scatole ugualmente....prima la moglie, poi l'amica...ma siamo seri su...![]()
Mi farebbe piacere..sembra una gran persona..tra l'altro oggi è il suo onomastico! Auguroni!Ma infatti, fatelo tornare sto conte... c'è ben di peggio qui dentro! :mexican: