Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
Tranquilla Think...stai tranquilla. Messalina non esiste. Tea poco ce ne libereremo.:up:
La gente che ti dici ti ha aiutato (anzi tu ne se venuta fuori da sola) e che ha imparato ad apprezzare ciò che sei..è sempre qui.
Tranquilla.

Io esisto eccome..chi mi vuole fuori dal forum? L'amministratore?

tinkerbell

Utente di lunga data
Io esisto eccome..chi mi vuole fuori dal forum? L'amministratore?
Ti dai troppa importanza.... la più letta...inizia la guerra...chi mi vuole fuori di qui....
Purtroppo - nella vita reale e nella vita immaginifica del forum - ognuno di noi è calcolato molto ma molto ma molto meno di quanto pensa.... il vero interesse lo abbiamo solo dalle persoen che ci vivon accanto...che ci amano per quel che siamoe quel che non siamo...e generalmente son poche... bisognerebbe star attanti coi propri comportamenti palesi e falsi o falsati a tenersi accanto quelle... per il resto nessun campa peggio se veniamo a scomparire nelal realtà, figurati in un forum....

Non ti crucciare, non credo che gliene possa fregare granchè se tu sparisci, se rimani, se ci chiami idioti o se ci dici che ci vuoi tanto bene.... ognuno ti prende per ciò che appari essere....un clone... una persona reale ma costruita....una persona che preferisce dare solo il lato più superficiale di se stessa.....una persona che riflette solo sul materiale dell'esistenza...una persona che chiama gli altri stupidi, idioti e via discorrendo....una persoan che per scelta vuol dar di sè solo ciò che qui scrive nel modo in cui scrive.....sai che gliene frega all'Admin? ma anche se scompaio io eh....

Secondo me ti prendi un pò troppo sul serio....non è una gara all'apparire qui dentro....magari nella vita reale ti senti in competizione (brava, belal, cpace sessualmente, con possibilità ecponomiche, la più letta, io ti degno di parlarmi a te invece no...) ma qui grazie a Dio ti puoi anche liberare... evitare sovrastrutture e costruzioni perchè non c'è alcuna gara... anzi, mi pare la corsa degli sfigati a volte: e lì a nessun vien voglia di vincere il I premio!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Admin..c'era un concorso a premi per il più letto e tu non hai pubblicato il bando? lo sai che sei a rischio denuncia?:D
Che premio? ... ah ora ricordo: un sorriso sdentato :mrgreen:

messalina

Utente di lunga data
Ti dai troppa importanza.... la più letta...inizia la guerra...chi mi vuole fuori di qui....
Purtroppo - nella vita reale e nella vita immaginifica del forum - ognuno di noi è calcolato molto ma molto ma molto meno di quanto pensa.... il vero interesse lo abbiamo solo dalle persoen che ci vivon accanto...che ci amano per quel che siamoe quel che non siamo...e generalmente son poche... bisognerebbe star attanti coi propri comportamenti palesi e falsi o falsati a tenersi accanto quelle... per il resto nessun campa peggio se veniamo a scomparire nelal realtà, figurati in un forum....

Non ti crucciare, non credo che gliene possa fregare granchè se tu sparisci, se rimani, se ci chiami idioti o se ci dici che ci vuoi tanto bene.... ognuno ti prende per ciò che appari essere....un clone... una persona reale ma costruita....una persona che preferisce dare solo il lato più superficiale di se stessa.....una persona che riflette solo sul materiale dell'esistenza...una persona che chiama gli altri stupidi, idioti e via discorrendo....una persoan che per scelta vuol dar di sè solo ciò che qui scrive nel modo in cui scrive.....sai che gliene frega all'Admin? ma anche se scompaio io eh....

Secondo me ti prendi un pò troppo sul serio....non è una gara all'apparire qui dentro....magari nella vita reale ti senti in competizione (brava, belal, cpace sessualmente, con possibilità ecponomiche, la più letta, io ti degno di parlarmi a te invece no...) ma qui grazie a Dio ti puoi anche liberare... evitare sovrastrutture e costruzioni perchè non c'è alcuna gara... anzi, mi pare la corsa degli sfigati a volte: e lì a nessun vien voglia di vincere il I premio!!!
Io non ho vinto nessun premio, però è innegabile che venivo criticata in continuazione...per cui che senso ha raccontare cose personali di me a chi non mi potrebbe capire. Ci sono anche i MP e quelli si posso utilizzare con le persone di cui mi fido e che mi stanno simpatiche...Come sono stata definita da voi? Ma andiamo..una lista infinita di cattiverie

Fedifrago

Utente di lunga data
davvero un peccato...

Energia? mi rilassate!!!
A me questo forum è stato di aiuto anche se io ho avuto la fortuna anche di aiutarmi da sola seguendo gli input che mi davate: non sopporto che ci sia gente che lo usi per divertirsi.....un conto son battute, frizzi e lazzi (io son la regina dell OT e del cazzeggio a mille!!!), un conto il proporre false argomentazioni o serie argomentazioni assumendo le vesti di personaggi inventati o l'opposto o situazioni similari....
Non lo sopporto perchè questo forum a qualcuno è servito o serve....

L'energia è data dal difendere ciò che per me è stato prezioso: l'umanità varia che c'era qui dentro...e per umanità intendo chiunque aveva voglia di intervenire a qualsiasi titolo dimostrando comunque interesse, sia che mi trattasse da puttana sia che mi dicesse che vedeva nella mia storia di amante sui generis tanta sofferenza.....

Io non me lo dimenticherà mai: una utent che non scrive più (e la cito perchè ce l'ho nel cuore!), Bruco, mi scrisse il primo mp che ricevetti in uan fase in cui ero osteggiata, bistrattata e trattata un pò da mignotta, un pò da povera idiota credulona, un pò da piagnotta, un pò da povera crista..... mi scrisse una cosa tipo: so che stiamo lontane ma se potessi stasera ti inviterei fuori a mangiare una pizza, tu come la prenderesti?
Con l'età che ho, col mestiere che faccio, con la sofferenza e la rbbia che avevo dentro per me tanto idiota e spordca e per lui tanto bugiardo e codardo son scoppiata in un pianto dirotto che è durato 3 ore almeno...singhiozzi, convulsioni fino al vomito per l'invito a cena di una tradita dal marito che faceva pat pat sulla spalla ad una che aveva fatto per 8 anni l'amante.................è da lì che ho iniziato a risalire.....mi serviva l'input.........e poi ho scritto per giorni e giorni senza fermarmi mai e voi giù con cazzotti e poi carezze e ancor cazzotti finchè non c'è stata che necessità di tender la mano per alzarmi....

Ora io, posso vedere un forum così trattato come luogo per scambisti di n. cellulare (così è stato dichiarato) e fingere di crederci? no.... grazie....quindi dico la mia....perchè uan come me c'è di sicuro là fuori ed ha bisogno di voi ed ora anche di me....

Non è energia: è affetto, acnhe per le persone a cui non sto simpatica e che non approvano ciò che ho vissuto, o fatto o detto o scritto.....ma sonpersone e perdon tempo con me e io con loro...

Ecco, magari se Messalina cneh legge quando scrivo le viene in mente perchè uno poi la tratat come se mentisse ad ogni lettera che digita....indovina un pò? gli studi fatti dovrebbero servirti a far 2 + 2....

Giaggià....si stava meglio quando si stava peggio...:yoga:

aristocat

Utente iperlogica
nulla di personale

Sono ritornata per Admin, quintina, Daniele, Kid, Chiara, Aristocat Papero, il conte, la moglie del conte e biondina e altri che leggono e mi scrivono in MP.[...]
Capisco...la cricca del conte.
[...]
Iris, se non è così necessario, puoi gentilmente non tirarci in mezzo "ad capocchiam"?
grazie :condom:.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Messalina dal mio punto di vista sbaglia e non ho mai detto che non sia così, ma è un essere umano, non va tacciata perchè inesistente o clone, perchè se non lo fosse cosa succederebbe? Ognuno ha i suoi problemi, lei ha un suo modo di vedere le cose molto singolare, ma non dubito sulla verdicità di questo, può essere condiviso o no, ma è tale. Diamo tutti tempo al tempo e leggiamo quello che scrive, tra cose che possono dare fastidio per me ci saranno frasi comunque belle.

aristocat

Utente iperlogica
è stata messalina a metterti in mezzo e francamente fossi in te mi risentirei per quello....
Sì ma hai letto "la cricca del conte"...:confused:? E' la generalizzazione che non capisco :blank:. E mica proviene da Messalina.
In fondo, ognuno di noi ha un'identità distinta, un suo modo di porsi, di stare al mondo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma qui ci stanno a cojonà... (se sbaglio mi corrigerete) ...non credo che si possa cascarci ancora in sto giochetto.
Però forse qualche uomo potrebbe trovare interessante e credibile sta utente? No...non ci credo!!!:eek:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Sì ma hai letto "la cricca del conte"...:confused:? E' la generalizzazione che non capisco :blank:. E mica proviene da Messalina.
In fondo, ognuno di noi ha un'identità distinta, un suo modo di porsi, di stare al mondo...
aristocat vuoi sincerita? così appare messalina e altri...tu sei compresa nel "cast"..mi spiace per te (nel senso che a me dispiacerebbe essere più inglobato nel "cast" che esserne "additata" facente parte...poi ognuno sta al mondo come gli pare, concordo)

Asudem

Utente di lunga data
hai perfettamente ragione ma qui alcuni amano dividere in fazione, branco, cast, claque e via dicendo.:eek:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ma qui ci stanno a cojonà... (se sbaglio mi corrigerete) ...non credo che si possa cascarci ancora in sto giochetto.
Però forse qualche uomo potrebbe trovare interessante e credibile sta utente? No...non ci credo!!!:eek:
:carneval:
la prima frase che hai scritto mi fa sempre venire in mente la canzone di Proietti/Cavaradossi nel film "Tosca" di Luigi Magni..che film e che attori....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.