al massimo i sottotitoli alla pagina 777:carneval:posso fare l'aiuto regista? almeno se il film viene male la colpa non è mia![]()
al massimo i sottotitoli alla pagina 777:carneval:posso fare l'aiuto regista? almeno se il film viene male la colpa non è mia![]()
Ma io sono nata misantropa :carneval:! Il cinema :nuke: e i cast qualsivoglia non mi si addiconoaristocat vuoi sincerita? così appare messalina e altri...tu sei compresa nel "cast"..mi spiace per te (nel senso che a me dispiacerebbe essere più inglobato nel "cast" che esserne "additata" facente parte...poi ognuno sta al mondo come gli pare, concordo)
ti hanno arruolata senza consenso...e pare che a te non freghi niente...ma se qualcuno te lo fa notare ti "rienti"...sarai pure misantropa...ma non con tutti evidentemente:up:Ma io sono nata misantropa :carneval:! I cast qualsivoglia non mi si addiconolandesina:.
per questo ti odierò per tutta la vita!al massimo i sottotitoli alla pagina 777:carneval:
Ovviamente di un film per non vedenti:carneval::carneval:per questo ti odierò per tutta la vita!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Ovviamente di un film per non vedenti:carneval::carneval:
ma va scemo!:rotfl::rotfl::rotfl:
ma che poco poco mi stai a da' dell'inutile?![]()
Ok, sincerità per sincerità.ti hanno arruolata senza consenso...e pare che a te non freghi niente...ma se qualcuno te lo fa notare ti "rienti"...sarai pure misantropa...ma non con tutti evidentemente:up:
aho! è da un'ora che ti dico che messalina ti ci ha messo dentro (nel gruppetto chiuso)Ok, sincerità per sincerità.
E' proprio l'idea di appartenenza a dei gruppi chiusi che mi stona.
Sin da piccola ho sempre guardato alle persone singole e non ai "clan" (buoni o cattivi che siano...).
In fondo, meglio "amica di" che farsi inglobare. :singleeye:
Se lo traduci nel contesto del discorso... riesco a capire cosa vuoi dire.Ok, sincerità per sincerità.
E' proprio l'idea di appartenenza a dei gruppi chiusi che mi stona.
Sin da piccola ho sempre guardato alle persone singole e non ai "clan" (buoni o cattivi che siano...).
In fondo, meglio "amica di" che farsi inglobare a occhi chiusi. :singleeye:
Mi spiego meglio: Messalina mica ha detto "preferisco i commenti della gang X o della cricca Y". Ha fatto nomi/nick singoli, ha preso le persone singolarmente...aho! è da un'ora che ti dico che messalina ti ci ha messo dentro (nel gruppetto chiuso)![]()
Se tu ti sei capita.:up:Mi spiego meglio: Messalina mica ha detto "preferisco i commenti della gang X o della cricca Y". Ha fatto nomi/nick singoli, ha preso le persone singolarmente...
Dopo non sono d'accordo che Messalina dia degli stupidi a tutti gli altri anche perchè il resto del forum è una moltitudine troppo grossa di individui per generalizzare così.
Bon, questo è quanto.
Spiegata mi sono, ah?![]()
Mi pare normale.Comunque neanch'io mi sento parte di una 'cricca'
Credo di aver fatto amicizia anche con persone che non sono incluse in quella lista (almeno, da parte mia sento che è così)..., così come con altre che invece sono state nominate non ho mai avuto nessun contatto particolare, né al di fuori del forum, né dentro (tramite MP e neanche con risposte dirette ai loro post)
Anch'io considero gli utenti persone singole
Con messalina ho un rapporto particolare, e vi ho già spiegato perché. Ma per quanto mi riguarda con significa che questo implichi che io sia per forza amica dei suoi amici e nemica dei suoi nemici
Hai ragione però gli utenti che hanno commentato fino ad adesso questa frase sono stati i più aggressivi e maleducati verso di me, a parte quelli della lista. Agli altri chiedo scusa..hai ragioneMi spiego meglio: Messalina mica ha detto "preferisco i commenti della gang X o della cricca Y". Ha fatto nomi/nick singoli, ha preso le persone singolarmente...
Dopo non sono d'accordo che Messalina dia degli stupidi a tutti gli altri anche perchè il resto del forum è una moltitudine troppo grossa di individui per generalizzare così.
Bon, questo è quanto.
Spiegata mi sono, ah?![]()
Per me "specificità del forum" è concetto complesso e lineare allo stesso tempo. La sua specificità per me significa parlare di "tradimento" in generale, dire la mia, nel rispetto di tutti gli altri nick. Significa per me, "vederci più chiaro" sul mondo dei sentimenti in generale, attraverso lo scambio con gli altri...ammesso che si possa mai arrivare a "vederci chiaro" in quest'ambitoSe tu ti sei capita.:up:
Poi ognuno si sceglie gli amici e accetta i compllimenti e gli apprezzamenti da chi crede.
Così come ognuno ha interesse diverso nei confronti della conservazione della specificità del forum
Io, ad esempio, sono molto riconoscente a questo luogo e alle belle persone che ho conosciuto qui.
Tu forse hai un legame diverso, anche perché non ho ancora capito per quale ragione sei approdata a questi lidi.
QuotoPer me "specificità del forum" è concetto complesso e lineare allo stesso tempo. La sua specificità per me significa parlare di "tradimento" in generale, dire la mia, nel rispetto di tutti gli altri nick. Significa per me, "vederci più chiaro" sul mondo dei sentimenti in generale, attraverso lo scambio con gli altri...ammesso che si possa mai arrivare a "vederci chiaro" in quest'ambito...
"Aristocat" è nata, qui, circa un anno fa ...ma non per i suoi "casini sentimentali" (che purtroppo non mancanoma di cui non mi sento di parlare adesso, forse perchè il tradimento c'entra il giusto) ma - paradossalmente - per essere stata "pugnalata alle spalle" dalla sua migliore amica di tutti gli anni dell'università. Un piccolo lutto, non so come spiegare. L'idea di amicizia come sentimento nobile che si accartoccia...brrrr :unhappy:. Anche se confronti/paragoni con il tradimento in amore mi sembrano del tutto fuori luogo...
Comunque...
Forse io, nel mio ermetismo, pecco nel non ripetere abbastanza quanto mi sia affezionata a questo ambiente, a molte persone qui, a questo "salotto" -- nonostante gli alti e bassi più o meno fisiologici.
C'è una ricchezza diversa in ognuno di voi. C'è il riflessivo, l'ironico, il "tranchant", il "ringhio :carneval:"...eccetera.
E questo mi piace, ti dirò. Specie in un forum come questo, dove - per forza di cose - devi rinunciare a molti tratti esteriori/formali di te e "metterti a nudo", in un certo senso.. Del resto, questo non è un forum di videogiochi!
ari
E' facile, ma mi hanno attaccata dicendo che sono un troll, il conte, una zoccola e altre cattiverie: sempre e solo cattiverie...mai una critica costruttivaBuonasera Messalina...
hai scritto che sei tornata per alcune persone, tra cui anche me....
non posso che ringraziarti.
Io ti leggo volentieri perchè mi trasmetti un sottofondo di sincerità e di voglia di metterti in gioco, non per fantomatici "ordini di scuderia" come sostiene qualcuno.
Se ci sono utenti come persa, miciolidia, amore mio...e altri che dimostrano una certa affinità di opinioni , è così difficile pensare che ci possano essere utenti (che non si conoscono personalmente tra loro, almeno non tutti) concordi su certe idee diverse?