Amoremio
Utente di lunga data
in questo momento meglio i popcorn ePure a te ingolosisce il fiordifragola? Nostalgica che sei :carneval:
ne vuoi?
in questo momento meglio i popcorn ePure a te ingolosisce il fiordifragola? Nostalgica che sei :carneval:
ho rivisto il conte..mi ha tirato su di morale per le mie pene d'amore..un vero galantuomo..so che che è scappato con la contessa matraini:mexican:
daniele mo' vieni qua e spiegami il dolore e la sofferenza che deduci da queste puttanate...mi ha dedicato una sonata di Schumann..un pianista focosissimo!:mrgreen:
Quali puttanate? Comunque sono innamorata di Kid..ma non so se sono abbastanza gnocca per lui...Il conte è già impegnato :carneval:daniele mo' vieni qua e spiegami il dolore e la sofferenza che deduci da queste puttanate...
hai detto altre tre inutili puttanate:Quali puttanate? Comunque sono innamorata di Kid..ma non so se sono abbastanza gnocca per lui...Il conte è già impegnato :carneval:
Perchè parlare di popcorn è di gran cultura?:up:hai detto altre tre inutili puttanate:
1)sei innamorata di kid
2)non sei abbastanza gnocca
3)il conte è già impegnato
e non sono puttante perchè dico che non sono vere. ma perchè denotano (e non importa se vere o false) una personalità stupida e superficiale (e mi sono contenuto)...
il cazzeggio è una cosa (evviva il cazeggio)...la stupidità è un'altra...e infatti già aprire un thread di questo tipo denota la stessa cosa...Perchè parlare di popcorn è di gran cultura?:up:
Scusa il 3d è sul conte ho parlato del conte, poi le altre affermazioni sono cose che riguardano me visto che ho aperto io il topic
Perchè aprire un thread sui cocoriti denota cosa? Forse invidia...opss..io non so parlare di amore e sesso sono ripetitiva e volgare...il cazzeggio è una cosa (evviva il cazeggio)...la stupidità è un'altra...e infatti già aprire un thread di questo tipo denota la stessa cosa...
no te lo ripeto se vuoi...sei stupida...Perchè aprire un thread sui cocoriti denota cosa? Forse invidia...opss..io non so parlare di amore e sesso sono ripetitiva e volgare...
cos'hai contro i cocoriti?Perchè aprire un thread sui cocoriti denota cosa? Forse invidia...opss..io non so parlare di amore e sesso sono ripetitiva e volgare...
Allora intelligentone apri un 3d interessante dal titolo " come mai le donne mi scaricano"!:up:no te lo ripeto se vuoi...sei stupida...
meglio essere scaricati che avere un quoziente di intelligenza e la sensibilità di un celenterato per giunta ritardato di mente...:carneval:Allora intelligentone apri un 3d interessante dal titolo " come mai le donne mi scaricano"!:up:
Quindi non ci sarà nessun argomento interessante introdotto dall'utente Eteocle2. Almeno Messalina, con modi e contenuti, tutti suoi, ha provato ad aprire un argomento, interessante per lei, e ammetto di nessuna rilevanza per te. Ma non c'è spazio per tutti? O no?meglio essere scaricati che avere un quoziente di intelligenza e la sensibilità di un celenterato per giunta ritardato di mente...:carneval:
sai come si dice dalle mie parti? ma famm o' cazz ro piacer!:carneval:Quindi non ci sarà nessun argomento interessante introdotto dall'utente Eteocle2. Almeno Messalina, con modi e contenuti, tutti suoi, ha provato ad aprire un argomento, interessante per lei, e ammetto di nessuna rilevanza per te. Ma non c'è spazio per tutti? O no?
Evviva Oscuro!:carneval:
Dalle mie? Va in mona:carneval:sai come si dice dalle mie parti? ma famm o' cazz ro piacer!:carneval:
Ti rode? Er piacione di tradi? Mi so un'utentessa giovane, e da quel che ho letto Oscuro mi è sempre stato simpatico. Ti rode?e tanto per sottolineare l'intelligenza di 'sti personaggioni.... l'"evviva oscuro!" dice tutto...
no mi fa capire quanto sei un pecorone....Ti rode? Er piacione di tradi? Mi so un'utentessa giovane, e da quel che ho letto Oscuro mi è sempre stato simpatico. Ti rode?
zitta tu, vedova di fedifrago!:carneval:...e qualcuno paventava il rientro di certi utenti... ma se non se non se ne sono mai andati......bah...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:zitta tu, vedova di fedifrago!:carneval: