Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
daniele mo' vieni qua e spiegami il dolore e la sofferenza che deduci da queste puttanate...
Quali puttanate? Comunque sono innamorata di Kid..ma non so se sono abbastanza gnocca per lui...Il conte è già impegnato :carneval:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Quali puttanate? Comunque sono innamorata di Kid..ma non so se sono abbastanza gnocca per lui...Il conte è già impegnato :carneval:
hai detto altre tre inutili puttanate:
1)sei innamorata di kid
2)non sei abbastanza gnocca
3)il conte è già impegnato
e non sono puttante perchè dico che non sono vere. ma perchè denotano (e non importa se vere o false) una personalità stupida e superficiale (e mi sono contenuto)...

messalina

Utente di lunga data
hai detto altre tre inutili puttanate:
1)sei innamorata di kid
2)non sei abbastanza gnocca
3)il conte è già impegnato
e non sono puttante perchè dico che non sono vere. ma perchè denotano (e non importa se vere o false) una personalità stupida e superficiale (e mi sono contenuto)...
Perchè parlare di popcorn è di gran cultura?:up:
Scusa il 3d è sul conte ho parlato del conte, poi le altre affermazioni sono cose che riguardano me visto che ho aperto io il topic

Old Aleluja

Utente di lunga data
Perchè parlare di popcorn è di gran cultura?:up:
Scusa il 3d è sul conte ho parlato del conte, poi le altre affermazioni sono cose che riguardano me visto che ho aperto io il topic
il cazzeggio è una cosa (evviva il cazeggio)...la stupidità è un'altra...e infatti già aprire un thread di questo tipo denota la stessa cosa...

messalina

Utente di lunga data
il cazzeggio è una cosa (evviva il cazeggio)...la stupidità è un'altra...e infatti già aprire un thread di questo tipo denota la stessa cosa...
Perchè aprire un thread sui cocoriti denota cosa? Forse invidia...opss..io non so parlare di amore e sesso sono ripetitiva e volgare...

messalina

Utente di lunga data
meglio essere scaricati che avere un quoziente di intelligenza e la sensibilità di un celenterato per giunta ritardato di mente...:carneval:
Quindi non ci sarà nessun argomento interessante introdotto dall'utente Eteocle2. Almeno Messalina, con modi e contenuti, tutti suoi, ha provato ad aprire un argomento, interessante per lei, e ammetto di nessuna rilevanza per te. Ma non c'è spazio per tutti? O no?

Evviva Oscuro!:carneval:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Quindi non ci sarà nessun argomento interessante introdotto dall'utente Eteocle2. Almeno Messalina, con modi e contenuti, tutti suoi, ha provato ad aprire un argomento, interessante per lei, e ammetto di nessuna rilevanza per te. Ma non c'è spazio per tutti? O no?

Evviva Oscuro!:carneval:
sai come si dice dalle mie parti? ma famm o' cazz ro piacer!:carneval:

e tanto per sottolineare l'intelligenza di 'sti personaggioni.... l'"evviva oscuro!" dice tutto...
Ti rode? Er piacione di tradi? Mi so un'utentessa giovane, e da quel che ho letto Oscuro mi è sempre stato simpatico. Ti rode?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...e qualcuno paventava il rientro di certi utenti... ma se non se non se ne sono mai andati... :cool: ...bah...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.