Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tra un amante e l'altro, professionista, moglie e madre felice avrà tanto tempo...compreso stare la sera qui sul pc...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
einstein gli fa una pippa a messalina...ma ripensandoci bene probabilmente sarebbe il contrario:carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma anche le usanze religiose degli ottentotti...ne vogliamo parlare?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:

a questo punto, volentieri! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Micia

Utente di lunga data
ete e tutti.

tra un amante e l'altro, professionista, moglie e madre felice avrà tanto tempo...compreso stare la sera qui sul pc...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
einstein gli fa una pippa a messalina...ma ripensandoci bene probabilmente sarebbe il contrario:carneval::carneval:
:D

somaro, chettiridi.:mrgreen:

puongiorno .

messalina

Utente di lunga data
Veramente la Levi Montalcini: dormo 5 ore per notte e m bastano!

No, e' stato solo cafone, pesantemente cafone oserei dire, nei confronti di un utente.

Non credo esistano gli "incompresi" in nessuna categoria
Ah si? Secondo me esageri.
Dato che anch'io leggo il forum, potresti postare qui i post dove ti è parso cafone? A certi utenti lui piaceva. Basti il topic aperto da Aristocat per il giorno del suo compleanno. Sei troppo pesante nei giudizi. E lui non ti ha mai mancato di rispetto.

tinkerbell

Utente di lunga data
Si, vi ricoradte? il Conte ha sempre dteto che Astr a volte usciva e si metteva reggicalze o autoreggenti ma mai per lui... questa ne è la riprova...o magari è stato il Conte a dirgli di mettere questo avatar...o magari è un lapsus freudiano! :)

Amoremio

Utente di lunga data
Dato che anch'io leggo il forum, potresti postare qui i post dove ti è parso cafone? A certi utenti lui piaceva. Basti il topic aperto da Aristocat per il giorno del suo compleanno. Sei troppo pesante nei giudizi. E lui non ti ha mai mancato di rispetto.
a me non è parso cafone con un'utente

mi è parso cafone e basta
nonchè patetico come dicevo altrove

Lettrice

Utente di lunga data

Secondo me no... se lo rilegga allora, pero' se avete la stessa modalita' di discussione (vedi i "capisci?") dubito possa notare la cafonaggine.

A me stava simpatico, quando non era cafone... ma mi manco' anche di rispetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.