Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
suonava bene:sonar:

Io non mi stupisco... quando parlo con gente da fuori e dico che vivo a Trento, subito pensano all'Austria o alla baita di Heidi... :unhappy: c'è un'idea sbagliata su questo capoluogo!

ranatan

Utente di lunga data
Io non mi stupisco... quando parlo con gente da fuori e dico che vivo a Trento, subito pensano all'Austria o alla baita di Heidi... :unhappy: c'è un'idea sbagliata su questo capoluogo!
A Trento non sono mai stata, ma lo scorso anno, i primi di luglio, sono andata in gita a Merano (ai famosi guardini) e non ho mai sudato tanto...ci saranno stati 38 gradi! Anche dove vado io di norma si gira in canottiera e gli autoctoni fanno "persino" il bagno in piscina :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Avevo una fidanzatina a trento....!!:mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quella foto ehm...è datata! Magari fossi ancora così.
Poi ehm, voi credete che Messalina sia il Conte andiamo bene.
L'Avatar? Una precisa provocazione a quello di Persa no?
Come dirle: io donna, la penso diametralmente opposto a te.
Sbaglio?
Non capisco perche' lei e suo marito dobbiate agire o parlare in contrapposizione a Persa.

Mi sembra veramente ridicolo tra adulti
Ma credo si riferisca all'avatar di Persa, gambe (molto belle fra l'altro) e piedi che indossano ciabbatine da mare.
Astro contrappone l'immagine di donna sexy a quella di donna "acqua e sapone".
Provocazione per modo di dire...
Grazie della spiegazione Ranatan, non ci sarei mai arrivata.
Le gambe del mio avatar non sono le mie, non lo farei mai, e poi ...me le sogno... :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data
Tra l'altro trovo molto più erotiche le mie (dell'avatar, eh) di quelle "travestite", "acconciate"... ma anche l'erotismo è individuale.
beh...adesso non esageriamo...certo se becco una così che va a prendere i figli all'asilo non trovo nulla di eccitante..in altre situazioni direi di si...e comunque anche le ciabattine hanno il loro perchè...siamo (sempre) lì, dipende dal soggetto (e dalla personalità) proprietaria delle ciabattine:mexican:

Lettrice

Utente di lunga data
Ognuno ha le sue debolezze... pensa che conosco gente che mangia i cavoletti di bruxelles... :bleah:
Lo dicevo perche' ho un po' :)eek:) il feticismo dei piedi... ai quali amo regalare tante belle scarpe:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
messalina e il conte non sono la stessa persona

messalina è la persona che più mi ha aiutata quando sono crollata a pezzi 12 anni fa

è una persona fantastica, è una persona vera, ed è davvero una psicoterapeuta

non è un personaggio

a me di quello che fa con gli uomini importa relativamente. A volte mi dispiace per lei, perché penso che con certe persone si butti via, e anche perché in alcune occasioni l'ho vista stare molto male, però alla fine della fiera sono solo fatti suoi. Ha mille lati positivi che sicuramente qui dentro non stanno venendo fuori. Però io non so che cosa avrei fatto senza di lei, e gliene sarò sempre grata.

Potete credere a quello che dico oppure no, comunque le persone che qui dentro hanno anche solo minimamente capito come sono fatta sapranno che non me ne importerebbe niente di raccontare storielle sul conto di altri utenti solo per confondere le acque. Io qui dentro non ho mai scritto per divertirmi. Ho conosciuto il Conte al raduno e conosco messalina da sempre, e non sono la stessa persona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.