Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma a me pare così pacifico che chi viene qui dentro a confessarsi abbia qualche problema scusa.

Se vengo qui esordendo: mi piace leccare gli alluci femminili, non lo faccio per rendere partecipi gli altri (che glie fregherà?), ma per capire se sono normale io, no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ho sputato!

Kid

Utente un corno
Che sia lei a porsi male o malino? se ci parlasse di altroc he dipercentuali degli uomini che si fa, delle sue pratiche sessuali e di quanto prende a consulenza, magari staremo qui a sentire il suo valido ed utile contributo datosi anche che è di un mestiere tale che apporterebbe solo benefici al forum! E' lei che a preferito far interventi del tipo: mi piace far sesso...c'ho 4 amanti....prima facevo sesso anche con due nella stessa giornata...lecco praticamente ogni cosa che mi capita davanti (scherzando o no ha parlato di cessi...ora a me manco per scherzo o per provocazione verrebbe da dire una cosa tanto vomitevole!!!)...e le palline, e i vibratori, e lo squirting e la dominazione....e mi fermo qui....ora, se casomai le venisse in mente di intervenire anche ad hoc con personcine che hanno al momento qualche problemino da risolvere apportando il suo contributo dimenticandosi per un secondo di essere una erotomane (scusa, io non miintendo di psicologia ma se te la fai con tot persone e ci vai anche dall'analista qualche cosa sottoc he non va c'è....daglielo tu il nome, io l'ho buttata lì ignorantemente tanto per farti capire!) e parlando da persona adulta con persone adulte magari scopriremmo di lei ciò che tu hai scoperto e che non ho dubbi sia vero.... ma noi qui non abbiam visto altroc he unapersona che vuol mettersi in mostra... anche il modo in cui dice certe cose rende palesemente ostentato che si compiace di cotando mostrarsi e viver la vita... mostrasse anche altro che qui c'è varai umanità e serve il contributo di tutti!!!
Quotone con limonata finale.

Che sia lei a porsi male o malino? se ci parlasse di altroc he dipercentuali degli uomini che si fa, delle sue pratiche sessuali e di quanto prende a consulenza, magari staremo qui a sentire il suo valido ed utile contributo datosi anche che è di un mestiere tale che apporterebbe solo benefici al forum! E' lei che a preferito far interventi del tipo: mi piace far sesso...c'ho 4 amanti....prima facevo sesso anche con due nella stessa giornata...lecco praticamente ogni cosa che mi capita davanti (scherzando o no ha parlato di cessi...ora a me manco per scherzo o per provocazione verrebbe da dire una cosa tanto vomitevole!!!)...e le palline, e i vibratori, e lo squirting e la dominazione....e mi fermo qui....ora, se casomai le venisse in mente di intervenire anche ad hoc con personcine che hanno al momento qualche problemino da risolvere apportando il suo contributo dimenticandosi per un secondo di essere una erotomane (scusa, io non miintendo di psicologia ma se te la fai con tot persone e ci vai anche dall'analista qualche cosa sottoc he non va c'è....daglielo tu il nome, io l'ho buttata lì ignorantemente tanto per farti capire!) e parlando da persona adulta con persone adulte magari scopriremmo di lei ciò che tu hai scoperto e che non ho dubbi sia vero.... ma noi qui non abbiam visto altroc he unapersona che vuol mettersi in mostra... anche il modo in cui dice certe cose rende palesemente ostentato che si compiace di cotando mostrarsi e viver la vita... mostrasse anche altro che qui c'è varai umanità e serve il contributo di tutti!!!

Tink io non stavo accusando nessuno di niente

soltanto volevo chiarire il fatto che messalina e il conte non sono la stessa persona, e poi ho aggiunto come io vedo messalina, ma non era in contrapposizione a come la vedete voi altri utenti

e comunque ho sbagliato io, amen

Lettrice

Utente di lunga data
Che poi è pure vero... :mexican:
In verita' ti credo... infatti ho ben capito il discorso sul massaggio ai piedi che faceva Vincent Vega in Pulp Fiction:carneval:

Kid

Utente un corno
In verita' ti credo... infatti ho ben capito il discorso sul massaggio ai piedi che faceva Vincent Vega in Pulp Fiction:carneval:
Ora vado su youtube a rinfrescarmi la memoria... no, oggi non c'è proprio verso ch'io lavori! :mexican:

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma mariasantissima succedono tante di quelle cose nella vita di ciascuno di noi che non sia. Si è capitato che mi acconciavo in un certo modo per uscire. E allora? Ma è lui che pensava che lo facessi per gli altri. Lo facevo per me stessa. Ci sono momenti in cui ti senti di essere in un certo modo e altri in un altro. Scusa ma che ne sa mio marito di cosa faccio o non faccio quando lui non c'è? Io l'ho sempre e solo lasciato fare e dire, ma che mi cambia? Me lo spieghi?

Poi io trovo inqualificabile come trattate Messalina.
Se ad una va di fare certe cose, saranno si o no, affari suoi?
Ma possibile che ogni persona che entra o scrive qua, debba per forza avere qualche male da curare, qualche sbaglio da correggere e via di questo passo? Secondo me esistono anche donne molto più trasgressive di Messalina e in ogni caso la sfera sessuale è una cosa intima e soggettiva.
IO? guarda che io ti appoggio eh? se ti senti bene così vabene così! A ME avrebeb dato fastidio che qualcuno insinuasse cose che non erano scrivendone non avendo inrealtà prove...se a te non importa/ava va bene così...

Si, quando certe cose se le tiene per sè... perchè onestamente a noi nun ce ne può fregà 'na mazza di cosa ci fa Messalina con la sua lingua...se rendi partecipi glialtri, poi devi esesr pronto ad accettare ciò che gli altri ti diranno...il principio basilare è questo.. e comunque a me Messalian fa ridere: ieri son stata da amici, son andata in bagno e mi è venuto da pensare "chissà se c'è passato prima Mastro Lindo oprima la lingua di qualcuno dei padroni di casa?"...son uscita con un sorrisetto idiota sulle labbra, al chè il mio accompagnatore mi ha bisbigliato "L'hai fatta tutta la pipì?".... pensava fosis felice di essermi liberata la vescica, come i bimbi!!!

tinkerbell

Utente di lunga data
Tink io non stavo accusando nessuno di niente

soltanto volevo chiarire il fatto che messalina e il conte non sono la stessa persona, e poi ho aggiunto come io vedo messalina, ma non era in contrapposizione a come la vedete voi altri utenti

e comunque ho sbagliato io, amen
Tu non hai sbagliato nulla...hai detto ciò che pensavi come tutti noi stiam facendo quindi non ci vedo nulla di sbagliato...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e allora perchè la descrive nei minimi dettagli? Non ci siamo inventati che ama leccare cessi o bere pissing:unhappy:
Credo che scriva le sue esperienze intime in ricerca di coccole, di sentirsi approvata in tutto anche nell'estremo e nei marginali desideri e sentimenti di noi stessi.

Quando ci si abbassa a tanto significa che qualcosa di fondamentale della nostra esistenza è andata perso.

Kid

Utente un corno
Credo che scriva le sue esperienze intime in ricerca di coccole, di sentirsi approvata in tutto anche nell'estremo e nei marginali desideri e sentimenti di noi stessi.

Quando ci si abbassa a tanto significa che qualcosa di fondamentale della nostra esistenza è andata perso.

Ah bene, quindi dal basso della mia ignoranza c'avevo azzeccato che ha dei problemi?

P.S.
Messalina non prendertela... ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ah bene, quindi dal basso della mia ignoranza c'avevo azzeccato che ha dei problemi?

P.S.
Messalina non prendertela... ;)
Sì, ha dei problemi seri. Qui però non può illudersi della comodità del lettino del psicoanalista, ma deve affrontare l'implacabile realtà alla luce di tante opinioni, che le aiutano nella stessa misura in cui smantellano ogni mozione contraria al ritrovamento della propria identità e dignità.

aristocat

Utente iperlogica
Comunque, Quintina - che ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo - è una persona "vera" in tutti i sensi.
Qui ha sempre avuto rispetto per tutti e la sua anima, la sua umanità è sempre venuta fuori, anche in questo salotto virtuale :condom:

Comunque, Quintina - che ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo - è una persona "vera" in tutti i sensi.
Qui ha sempre avuto rispetto per tutti e la sua anima, la sua umanità è sempre venuta fuori, anche in questo salotto virtuale :condom:

ma daiiiiiiiiiiii, che mi metti in imbarazzo

Santa Quintina!

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.