Che sia lei a porsi male o malino? se ci parlasse di altroc he dipercentuali degli uomini che si fa, delle sue pratiche sessuali e di quanto prende a consulenza, magari staremo qui a sentire il suo valido ed utile contributo datosi anche che è di un mestiere tale che apporterebbe solo benefici al forum! E' lei che a preferito far interventi del tipo: mi piace far sesso...c'ho 4 amanti....prima facevo sesso anche con due nella stessa giornata...lecco praticamente ogni cosa che mi capita davanti (scherzando o no ha parlato di cessi...ora a me manco per scherzo o per provocazione verrebbe da dire una cosa tanto vomitevole!!!)...e le palline, e i vibratori, e lo squirting e la dominazione....e mi fermo qui....ora, se casomai le venisse in mente di intervenire anche ad hoc con personcine che hanno al momento qualche problemino da risolvere apportando il suo contributo dimenticandosi per un secondo di essere una erotomane (scusa, io non miintendo di psicologia ma se te la fai con tot persone e ci vai anche dall'analista qualche cosa sottoc he non va c'è....daglielo tu il nome, io l'ho buttata lì ignorantemente tanto per farti capire!) e parlando da persona adulta con persone adulte magari scopriremmo di lei ciò che tu hai scoperto e che non ho dubbi sia vero.... ma noi qui non abbiam visto altroc he unapersona che vuol mettersi in mostra... anche il modo in cui dice certe cose rende palesemente ostentato che si compiace di cotando mostrarsi e viver la vita... mostrasse anche altro che qui c'è varai umanità e serve il contributo di tutti!!!