Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questo off topic è perfido ... vorrei spostarlo ma non posso perché lo mescolate col tema principale :rotfl::incazzato:

tinkerbell

Utente di lunga data
Questo off topic è perfido ... vorrei spostarlo ma non posso perché lo mescolate col tema principale :rotfl::incazzato:
Che sarebbe? scusa ma non ho capito se il tema è:
- ho conosciuto il conte quindi esiste
- ho conosciuto il conte quindi esisto
- non sono abbastanza sincera nelal vita reale ma vi potete fidare il conte esiste
- sono una che si dichiara palesemente bugiarda quindi vi dico che il conte esiste

Un conto è il Conte (passatemi il gioco di parole): può esser simpatico, antipatico, possiamo essere afavore o contro la sua reintroduzione nel forum.....un conto è una X che dica quanto è figo il Conte.....che ne so, a me fa figo Brady (ne dico uno a caso per non far classifiche tra preferiti e non) che non conosco perchè adoro i bradipi coem animalini ...magari è uno stupratore di 90enni ma a me fa tenerezza 'na cifra quindi lo comunico: e mo', che vi è cambiato?
Il thread è andato in vacca perchè è una vacca di thread da come si è posto...che ci vuoi dire Messalina aprendo una discussione su di un argomento su cui già scriviamo qua e là e su cui spesso dissertiamo con la di lui moglie che qui è presente? oltretutto non è che così gli fai proprio una buona pubblicità al Conte, manco avesse bisogno di qualcuno che perorasse la sua causa (che nel caso dovrebbe perorar la moglie!)....

Ah, se interessa, ieri ho conosciuto un nuovo coinquilino del mio palazzo...è educato, ha origini siciliane e pare corretto (ha chiesto persino la Dia per eseguire i lavori di ristrutturazione così nel palazzo nonstanno a romper le biglie a me chiedendomi "ma può?" "non può?" "che fa o ha fatto"?)....
Sono in tema no? volevo anche io comunicare che ho conosciuto qualcuno (e non c'è polemica con Conte o la di lui moglie...c'è polemica con chi apre thread che non si capisce dove vadano a parare!!!)

Old Aleluja

Utente di lunga data
- non sono abbastanza sincera nelal vita reale ma vi potete fidare il conte esiste
- sono una che si dichiara palesemente bugiarda quindi vi dico che il conte esiste

Un conto è il Conte (passatemi il gioco di parole): può esser simpatico, antipatico, possiamo essere afavore o contro la sua reintroduzione nel forum.....un conto è una X che dica quanto è figo il Conte.....che ne so, a me fa figo Brady (ne dico uno a caso per non far classifiche tra preferiti e non) che non conosco perchè adoro i bradipi coem animalini ...magari è uno stupratore di 90enni ma a me fa tenerezza 'na cifra quindi lo comunico: e mo', che vi è cambiato?
Il thread è andato in vacca perchè è una vacca di thread da come si è posto...che ci vuoi dire Messalina aprendo una discussione su di un argomento su cui già scriviamo qua e là e su cui spesso dissertiamo con la di lui moglie che qui è presente? oltretutto non è che così gli fai proprio una buona pubblicità al Conte, manco avesse bisogno di qualcuno che perorasse la sua causa (che nel caso dovrebbe perorar la moglie!)....

Ah, se interessa, ieri ho conosciuto un nuovo coinquilino del mio palazzo...è educato, ha origini siciliane e pare corretto (ha chiesto persino la Dia per eseguire i lavori di ristrutturazione così nel palazzo nonstanno a romper le biglie a me chiedendomi "ma può?" "non può?" "che fa o ha fatto"?)....
Sono in tema no? volevo anche io comunicare che ho conosciuto qualcuno (e non c'è polemica con Conte o la di lui moglie...c'è polemica con chi apre thread che non si capisce dove vadano a parare!!!)
conto come il conte se canto che il conte esiste

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Hai scritto fustino o frustino? guarda, bisogna star attenti a ciò che si scrive perchè si posson dare input pericolosissimi oggigiorno!:D
Sia ben chiaro, in qualunque input il fRustino ce l'ho sempre dalla parte del manico...non so messalina col conte da che parte l'abbia preso, ma io ce l'ho dalla parte del manico:

Volete farmi credere che siamo OT?? Ma l'argomento non erano messalina e il conte chefacevano la lavatrice?:eek:

Lettrice

Utente di lunga data
O volendo che si facevano la lavatrice

tinkerbell

Utente di lunga data
Com'è? Carino? Sposato? Impegnato? Usa il Frustino?? :carneval:
Non mi interessa...ho il vizio di essere monogama (non monotona) per cui gli uomini se sono impegnata non li considero tali ma facente parte del genere umano e punto. Penso sia sposato...ha un bel sorriso...è educato... sul frustino non so...alla prossima riunione di condominio mi informo e poi apro un thread apposito! :D

Brady

Utente di lunga data

:eek::eek::eek: Ma... Tinker...... Cosa è cambiato?....Adesso gli è cambiata l'immagine che hanno di me...:( ora tutti non potranno fare a meno di pensarmi come un bradipo che si ingrifa al minimo odore di artrosilene... :D
Ad ogni modo grazie,che facevo figo non me l'aveva mai detto nessuno :cool: però la prossima volta per favore apri un 3D tutto per me, se no mi sento sminuito rispetto al conte :mrgreen:

PS: battute a parte appoggio in pieno il tuo intervento sulla tristezza di questo 3D inutilmente propagandistico...:up:

messalina

Utente di lunga data
Ho sentito il conte, mi ha raccontato brevemente la storia della sua permanenza qua sul forum e sulla sua filosofia di vita...Abitiamo vicini, anch'io sono veneta

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho sentito il conte, mi ha raccontato brevemente la storia della sua permanenza qua sul forum e sulla sua filosofia di vita...Abitiamo vicini, anch'io sono veneta
Non è durato abbastanza per farla lunga.

Scusa ma non ho resistito :rotfl:

messalina

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Brady

Utente di lunga data
Non è stato abbastanza a lungo nel forum per costruirsi una lunga storia da raccontare :)
Io avevo capito che il conte non è "durato" abbastanza con Messalina e quindi non ha avuto il tempo di raccontarle tutto.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.