Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma veramente anche la faccia di merda di dare del maleducato agli altri:condom::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Com'è? Carino? Sposato? Impegnato? Usa il Frustino?? :carneval:
dalla foto che si era messo nel profilo e che dichiarava sua escluderei "carino"

ma considerando le predilezioni di messalina, penso che lei lo leccherebbe :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dalla foto che si era messo nel profilo e che dichiarava sua escluderei "carino"

ma considerando le predilezioni di messalina, penso che lei lo leccherebbe :D
Attenta che ti denunciano per ingiurie...

Amoremio

Utente di lunga data
ma se non ti piace perché stuzzicarlo?
vedi Minerva,

come sai ho evitato di replicargli spesso

devo dire che alla lunga mi ha veramente rotto

"stuzzicare" non è e non è mai stato un obiettivo nè un verbo che mi è venuto in mente pensando se replicare o meno alle cose, spesso squallide come forma e sostanza, che postava
puntualizzare semmai

e ho cominciato a farlo quando dopo essermi abbondantemente rotta di lui, ho incominciato a rompermi anche del suo vittimismo e della sua claque

credo sia lo stesso concetto delle approvazioni di admin, solo che tendo a preferire il farlo senza nascondersi

vedi Minerva,

come sai ho evitato di replicargli spesso

devo dire che alla lunga mi ha veramente rotto

"stuzzicare" non è e non è mai stato un obiettivo nè un verbo che mi è venuto in mente pensando se replicare o meno alle cose, spesso squallide come forma e sostanza, che postava
puntualizzare semmai

e ho cominciato a farlo quando dopo essermi abbondantemente rotta di lui, ho incominciato a rompermi anche del suo vittimismo e della sua claque

credo sia lo stesso concetto delle approvazioni di admin, solo che tendo a preferire il farlo senza nascondersi
questo sempre.ma(secondo me) quando è il momento

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma chi??? Il vicino di tinkerbell era iscritto al forum?? :eek:
Il vicino di chi? ma che siete impazziti tutti quanti?:mexican:
Eh sì, che non lo sai? all'ultima ssemblea condominiale ho invitato tuttii condomini (anche la vecchietta con l Alzheimer del III piano!) a iscriversi nel forum per farsi un pò i cavoli miei.... ovviamente ho invitato anche il nuovo inquilino, mipar ovvio...

Dove la compri? la voglio anche io!!!:rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Il vicino di chi? ma che siete impazziti tutti quanti?:rotfl:
Ok facciamo chiarezza!!

Nel post numero 231, amoremio ha quotato un mio messaggio, dove ponevo delle domande in tono scherzoso sul tuo vicino (vedi pagina 21 post n° 209 e pagina 22, post n°211, di questa discussione).

Siccome lui ha parlato di foto e profili..:eek:

E si che son rinco...ma ogni tanto ho dei comportamenti lucidi. :condom:

tinkerbell

Utente di lunga data
Ok facciamo chiarezza!!

Nel post numero 231, amoremio ha quotato un mio messaggio, dove ponevo delle domande in tono scherzoso sul tuo vicino (vedi pagina 21 post n° 209 e pagina 22, post n°211, di questa discussione).

Siccome lui ha parlato di foto e profili..:eek:

E si che son rinco...ma ogni tanto ho dei comportamenti lucidi. :condom:
No, il mio vicino è stata una presenza ectoplasmatica durata lo spazio di 3 post: il mio, il tuo e quello che a te ha risposto....colpa mia se tu, pur non essendo rinco, ti ricolleghi dopo anni luce partendo dal presupposto che 50 pagine in mezzo non abbian spezzato il discorso? niente...tra me, voi e il mio vicino è stato breve ma veramente intenso!!! :rotfl:

Sai che ridere? da dom,ani con la magliettina di Tinky non vado più in giro per il quartiere, nun se po mai sapè!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.