Old Aleluja
Utente di lunga data
che ne dici se mi scarichi anche tu? così, per non perdere l'abitudine...:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che ne dici se mi scarichi anche tu? così, per non perdere l'abitudine...:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che ne dici se mi scarichi anche tu? così, per non perdere l'abitudine...:carneval:
Evviva Persa!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho rivisto il conte..mi ha tirato su di morale per le mie pene d'amore..un vero galantuomo..so che che è scappato con la contessa matraini:mexican:
Moltissimo....uhè, chi mi accompagna domani al supermercato a comprare i biscotti per colazione? li ho finiti!!!Io ho incontrato il mio vecchio boss, mi son comprata una maglietta, un paio di jeans, un vestito, una giacca... ovviamente un paio di scarpe... e ora mi fumo una siga...ve ne cala?
Si, da quando ti ha visto travestito da palombaro sottovuoto!!! Sei stato tu a postare la foto no?Davvero?![]()
Non è che non sei abbastanza gnocca...sei troppo gnocca...a uno normale viene l'ansia da prestazione se pensa di giacere con una troppo gnocca, troppo professionale e sessualmente tanto avanti...Quali puttanate? Comunque sono innamorata di Kid..ma non so se sono abbastanza gnocca per lui...Il conte è già impegnato :carneval:
Infatti Eteocle, ha ragione....il topic è del Conte e lei parla di lei...parliamo orsù di lei....non è difficile....se dice cose serie le rispondi seriamente, se dice puttanate dai sfogo al peggio di te.... tieni il tono.... :rotfl:Perchè parlare di popcorn è di gran cultura?:up:
Scusa il 3d è sul conte ho parlato del conte, poi le altre affermazioni sono cose che riguardano me visto che ho aperto io il topic
insomma sei incontentabilePerchè parlare di popcorn è di gran cultura?:up:
.....
ultimamente sono un po' sbadato...dove sarebbero le cose serie postate da mesalina?:carneval:Infatti Eteocle, ha ragione....il topic è del Conte e lei parla di lei...parliamo orsù di lei....non è difficile....se dice cose serie le rispondi seriamente, se dice puttanate dai sfogo al peggio di te.... tieni il tono.... :rotfl:
la pallavolo e i culi femminiliinsomma sei incontentabile
non ti piacciono i pop corn
non ti piace leccare i sanitari anche se prima sembrava di sì :mrgreen: e pure se lo fai solo con i narcisi che sono una delle categorie di uomini che mi sembrava preferissi
tra un po' ci dirai che non ami i narcisi? :carneval:
ma cosa ti piace (a parte kid)?
Quando prova ad apèrire una discusisone in cui noi parliamo tra noi per tot pagine e leiinterviene solo in 3 post tipo....e l'aveva aperta lei... ma forse dire che il conte è focoso è più importante che dire altro... non capisco a lei che gliene cale però....io son contenta che il Conte sia un bel tipo o un tipo focoso...buon per lui... ma a lei? boh...ultimamente sono un po' sbadato...dove sarebbero le cose serie postate da mesalina?:carneval:
evidentemente non lecca solo sanitari:carneval:Quando prova ad apèrire una discusisone in cui noi parliamo tra noi per tot pagine e leiinterviene solo in 3 post tipo....e l'aveva aperta lei... ma forse dire che il conte è focoso è più importante che dire altro... non capisco a lei che gliene cale però....io son contenta che il Conte sia un bel tipo o un tipo focoso...buon per lui... ma a lei? boh...
Scusa Amoremio, COME SAREBBE A DIRE che non le piace più lavare i sanitari con la lingua? da quando? dove lo ha scritto? perchè? era diventata la mia eroina.... volevo provare anche io a vedere se la saliva essendo acida corrodesse meglio i residui di calcare che quell'odiosissima Anitra wc.... invece che fa, molla anche lei? avrai capito male, guarda... io l'avevo letto bene e manco una volta sola... a lei piaceva.... non vorrei che le fosse andato a schifo perchè uno dei 4 amici fosse andato a risparmio anche con l'acqua dello sciacquone!!!
Io voglioc he Messalina apra un nuovo thread per spiegarci perchè dal giorno alla notet non gradisce più certa pratica...
fatti più in là :carneval:la pallavolo e i culi femminili
ma se ha polemizzato con lettrice solo perchè ha detto che le "sembrava" che lo gradisse...
Scusa Amoremio, COME SAREBBE A DIRE che non le piace più lavare i sanitari con la lingua? da quando? dove lo ha scritto? perchè? era diventata la mia eroina.... volevo provare anche io a vedere se la saliva essendo acida corrodesse meglio i residui di calcare che quell'odiosissima Anitra wc.... invece che fa, molla anche lei? avrai capito male, guarda... io l'avevo letto bene e manco una volta sola... a lei piaceva.... non vorrei che le fosse andato a schifo perchè uno dei 4 amici fosse andato a risparmio anche con l'acqua dello sciacquone!!!
Io voglioc he Messalina apra un nuovo thread per spiegarci perchè dal giorno alla notte non gradisce più certa pratica...
............
ma di chi parli?Però io lo avevo predetto: nun ce la pò fa!!!
Tuttavia tra un pò mi stanco anche io...mi sto annoiando...e se qui si annoia una delle poche che la crede comunque reale mi sa che le tocca tirar fuori qualche altro piantarello, minaccia di svelar tutto alla sua colllega o apertura altro thread serio.... se cedo io, ultimo baluardo della credulità umana (quindi cogliona... perchè comincio sul serio a crederlo eh!), si cola a picco!!! :rotfl:
Guarda, io ci ho preso un bel meno per aver scritto velatamente che magari non le piace più perchè qualcuno non aveva scaricato avendo fatto pipì.... ma mi chiedo: non era lei la stessa che adorava il pissing? ho unito solo le due pratiche...una alla volta non è offensiva anzi consigliabile e condivisibile ai più, unite assieme le due pratiche sono riprovevoli e volgari anche per uan utente come lei? mah....ma se ha polemizzato con lettrice solo perchè ha detto che le "sembrava" che lo gradisse
comunque,
Anitra wc è un ottimo prodotto
scioglie qualunque cosa
ora non lo trovo più e temo lo abbiano sostituito con Duck wc (che volpina eh?) che non è altrettanto buono
se pensi di usar la lingua, ci dovrai mettere del bel .... (si potrà dire "olio di gomito" in questo caso? ) olio di scheletro fibroso linguale
almeno mangiati un limone prima :up:
La sua, di collega... non hai seguito? allora, Messalina ci ha aperto alle sue pratiche...all'inizio le siam andati dietro ma dopo, quando diventava veramente risibile il suo modo di esporsi non proprio a cecio, abbiamo risposto a tono...sai, noi non adepti al lato dell'obscure sex facciamo ironia parlando di ciò che non sappiamo...allora lei ha scritto prima che le abbiam dato dolore: e noi abbiam smesso per un momento anche perchè nel dubbio.... poi ha scritto che siamo cattivoni e l'avrebbe detto alla sua collega psicoterapeuta se continuare o no a divulgare ocn noi il suo sapere: e noi le abbiam risposto che di sicuro la sua psicoterapeuta le avrebbe detto di lasciarci stare.... ioho ipotizzato, veggente che nonson altro, che sarebeb spuntato un argomento serio datosi che a pratiche di hot-sex si rispondeva con ironic-sex, pratica che spegne ogni gener di bollore e nonpernette il riattizzarsi dell'argomento in questione: argomento serio aperto, e conclusosi miseramente (e se hai letto giuro che abbiam risposto con impegno e serioetà perchè nel dubbio io così faccio...si argomenta seriamente su argomenti seri!) per mancanza di materia originale....insomma, stavamo a parlarci addosso noi.....ma di chi parli?
quale collega?
la colleganza è ancora un valore?
ti tocchi?