Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Guarda, tu non sai quanto ci solleva il fatto non che il Conte abbia fatto tal cosa ma che tu abbia voluto farcelo sapere....perchè pare l'istesso ma - se leggi bene - è sottilmente differente......
Ragà, ma a questo punto, una iconcina che dopo essersi rotolata dal ridere stira le zampe e la sua animella vola in Pardiso la vogliam mettere?

ho rivisto il conte..mi ha tirato su di morale per le mie pene d'amore..un vero galantuomo..so che che è scappato con la contessa matraini:mexican:

tinkerbell

Utente di lunga data
Io ho incontrato il mio vecchio boss, mi son comprata una maglietta, un paio di jeans, un vestito, una giacca... ovviamente un paio di scarpe... e ora mi fumo una siga...ve ne cala?
Moltissimo....uhè, chi mi accompagna domani al supermercato a comprare i biscotti per colazione? li ho finiti!!!

tinkerbell

Utente di lunga data
Quali puttanate? Comunque sono innamorata di Kid..ma non so se sono abbastanza gnocca per lui...Il conte è già impegnato :carneval:
Non è che non sei abbastanza gnocca...sei troppo gnocca...a uno normale viene l'ansia da prestazione se pensa di giacere con una troppo gnocca, troppo professionale e sessualmente tanto avanti...
Però guarda, son sicura che se riesce a licenziare la colf, con le referenze che tu stessa hai millantato....bè, Kid quanti bagni hai in casa? io un pensierino su ce lo farei!!! :D

tinkerbell

Utente di lunga data
Perchè parlare di popcorn è di gran cultura?:up:
Scusa il 3d è sul conte ho parlato del conte, poi le altre affermazioni sono cose che riguardano me visto che ho aperto io il topic
Infatti Eteocle, ha ragione....il topic è del Conte e lei parla di lei...parliamo orsù di lei....non è difficile....se dice cose serie le rispondi seriamente, se dice puttanate dai sfogo al peggio di te.... tieni il tono.... :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Perchè parlare di popcorn è di gran cultura?:up:
.....
insomma sei incontentabile :rolleyes:
non ti piacciono i pop corn :eek:
non ti piace leccare i sanitari anche se prima sembrava di sì :mrgreen: e pure se lo fai solo con i narcisi che sono una delle categorie di uomini che mi sembrava preferissi
tra un po' ci dirai che non ami i narcisi? :carneval:

ma cosa ti piace (a parte kid)?

Old Aleluja

Utente di lunga data
Infatti Eteocle, ha ragione....il topic è del Conte e lei parla di lei...parliamo orsù di lei....non è difficile....se dice cose serie le rispondi seriamente, se dice puttanate dai sfogo al peggio di te.... tieni il tono.... :rotfl:
ultimamente sono un po' sbadato...dove sarebbero le cose serie postate da mesalina?:carneval:

Old Aleluja

Utente di lunga data
insomma sei incontentabile :rolleyes:
non ti piacciono i pop corn :eek:
non ti piace leccare i sanitari anche se prima sembrava di sì :mrgreen: e pure se lo fai solo con i narcisi che sono una delle categorie di uomini che mi sembrava preferissi
tra un po' ci dirai che non ami i narcisi? :carneval:

ma cosa ti piace (a parte kid)?
la pallavolo e i culi femminili

tinkerbell

Utente di lunga data
ultimamente sono un po' sbadato...dove sarebbero le cose serie postate da mesalina?:carneval:
Quando prova ad apèrire una discusisone in cui noi parliamo tra noi per tot pagine e leiinterviene solo in 3 post tipo....e l'aveva aperta lei... ma forse dire che il conte è focoso è più importante che dire altro... non capisco a lei che gliene cale però....io son contenta che il Conte sia un bel tipo o un tipo focoso...buon per lui... ma a lei? boh...

Scusa Amoremio, COME SAREBBE A DIRE che non le piace più lavare i sanitari con la lingua? da quando? dove lo ha scritto? perchè? era diventata la mia eroina.... volevo provare anche io a vedere se la saliva essendo acida corrodesse meglio i residui di calcare che quell'odiosissima Anitra wc.... invece che fa, molla anche lei? avrai capito male, guarda... io l'avevo letto bene e manco una volta sola... a lei piaceva.... non vorrei che le fosse andato a schifo perchè uno dei 4 amici fosse andato a risparmio anche con l'acqua dello sciacquone!!!
Io voglioc he Messalina apra un nuovo thread per spiegarci perchè dal giorno alla notte non gradisce più certa pratica...

p.s.: volevo precisare ch eio faccio dell'ironia su una questione a cui non credo affatto.... manco se lo vedessi crederei che una persona sia capace di mettersi a pulire con la lingua sanitari ma manco la cucina, il balcone e la camera da letto...e siccome io mi ritengo presa per i fondelli, rispondo a tono.... quandosento, invece, che si ha voglia di dire cose sensate son la I ugualmente ad intervenite a modo.... est modus in rebus ed io uso lo stesso modo che chi interloquisce con me usa! era chiaro ma ci tengo a riprecisare...anche perchè ora inizio ad annoiarmi anche io... e delle mie stesse battute! L'emendatio di questo post è molto posteriore alla sua scrittura poichè volevo far notare che ciò che c'è scritto - mi spiace - è proprio ciò che intendevo scriverci... se io scrivo idiozie sulla mia stessa persona non pretendo che gli altri mi considerino diversamente da come io stessa mi pongo! Se io dico di me che faccio pipì a letto non mi lamento se poi la gente mi canzona chiamandomi "piscialletto"....è chiaru stu fattu?

Old Aleluja

Utente di lunga data
Quando prova ad apèrire una discusisone in cui noi parliamo tra noi per tot pagine e leiinterviene solo in 3 post tipo....e l'aveva aperta lei... ma forse dire che il conte è focoso è più importante che dire altro... non capisco a lei che gliene cale però....io son contenta che il Conte sia un bel tipo o un tipo focoso...buon per lui... ma a lei? boh...

Scusa Amoremio, COME SAREBBE A DIRE che non le piace più lavare i sanitari con la lingua? da quando? dove lo ha scritto? perchè? era diventata la mia eroina.... volevo provare anche io a vedere se la saliva essendo acida corrodesse meglio i residui di calcare che quell'odiosissima Anitra wc.... invece che fa, molla anche lei? avrai capito male, guarda... io l'avevo letto bene e manco una volta sola... a lei piaceva.... non vorrei che le fosse andato a schifo perchè uno dei 4 amici fosse andato a risparmio anche con l'acqua dello sciacquone!!!
Io voglioc he Messalina apra un nuovo thread per spiegarci perchè dal giorno alla notet non gradisce più certa pratica...
evidentemente non lecca solo sanitari:carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data
Però io lo avevo predetto: nun ce la pò fa!!!
Tuttavia tra un pò mi stanco anche io...mi sto annoiando...e se qui si annoia una delle poche che la crede comunque reale mi sa che le tocca tirar fuori qualche altro piantarello, minaccia di svelar tutto alla sua colllega o apertura altro thread serio.... se cedo io, ultimo baluardo della credulità umana (quindi cogliona... perchè comincio sul serio a crederlo eh!), si cola a picco!!! :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
la pallavolo e i culi femminili
fatti più in là :carneval:

mica lo chiedevo a te
(tu non hai mai parlato di rapporti ambigui con i sanitari: forse ci nascondi la complessità della tua personalità?)

Amoremio

Utente di lunga data
...
Io voglioc he Messalina apra un nuovo thread per spiegarci perchè dal giorno alla notte non gradisce più certa pratica...

............
ma se ha polemizzato con lettrice solo perchè ha detto che le "sembrava" che lo gradisse

comunque,
Anitra wc è un ottimo prodotto
scioglie qualunque cosa
ora non lo trovo più e temo lo abbiano sostituito con Duck wc (che volpina eh?;)) che non è altrettanto buono

se pensi di usar la lingua, ci dovrai mettere del bel .... (si potrà dire "olio di gomito" in questo caso? ) olio di scheletro fibroso linguale :rolleyes:

almeno mangiati un limone prima :up:

Amoremio

Utente di lunga data
Però io lo avevo predetto: nun ce la pò fa!!!
Tuttavia tra un pò mi stanco anche io...mi sto annoiando...e se qui si annoia una delle poche che la crede comunque reale mi sa che le tocca tirar fuori qualche altro piantarello, minaccia di svelar tutto alla sua colllega o apertura altro thread serio.... se cedo io, ultimo baluardo della credulità umana (quindi cogliona... perchè comincio sul serio a crederlo eh!), si cola a picco!!! :rotfl:
ma di chi parli?
quale collega?
la colleganza è ancora un valore?
ti tocchi?

tinkerbell

Utente di lunga data
ma se ha polemizzato con lettrice solo perchè ha detto che le "sembrava" che lo gradisse

comunque,
Anitra wc è un ottimo prodotto
scioglie qualunque cosa
ora non lo trovo più e temo lo abbiano sostituito con Duck wc (che volpina eh?;)) che non è altrettanto buono

se pensi di usar la lingua, ci dovrai mettere del bel .... (si potrà dire "olio di gomito" in questo caso? ) olio di scheletro fibroso linguale :rolleyes:

almeno mangiati un limone prima :up:
Guarda, io ci ho preso un bel meno per aver scritto velatamente che magari non le piace più perchè qualcuno non aveva scaricato avendo fatto pipì.... ma mi chiedo: non era lei la stessa che adorava il pissing? ho unito solo le due pratiche...una alla volta non è offensiva anzi consigliabile e condivisibile ai più, unite assieme le due pratiche sono riprovevoli e volgari anche per uan utente come lei? mah....
Io ribadisco: io seguo il tono...se mi si parla di pomodori parlo di ortaggi, se mi si parla di Socrate rispondo con platone!!!
No Ammmmmoremio, il limone no...mi fa acidità!!! Mi lego una spugnetta spontex tipo riccio della pubblicità sopra la lingua!!! :mrgreen:

tinkerbell

Utente di lunga data
ma di chi parli?
quale collega?
la colleganza è ancora un valore?
ti tocchi?
La sua, di collega... non hai seguito? allora, Messalina ci ha aperto alle sue pratiche...all'inizio le siam andati dietro ma dopo, quando diventava veramente risibile il suo modo di esporsi non proprio a cecio, abbiamo risposto a tono...sai, noi non adepti al lato dell'obscure sex facciamo ironia parlando di ciò che non sappiamo...allora lei ha scritto prima che le abbiam dato dolore: e noi abbiam smesso per un momento anche perchè nel dubbio.... poi ha scritto che siamo cattivoni e l'avrebbe detto alla sua collega psicoterapeuta se continuare o no a divulgare ocn noi il suo sapere: e noi le abbiam risposto che di sicuro la sua psicoterapeuta le avrebbe detto di lasciarci stare.... ioho ipotizzato, veggente che nonson altro, che sarebeb spuntato un argomento serio datosi che a pratiche di hot-sex si rispondeva con ironic-sex, pratica che spegne ogni gener di bollore e nonpernette il riattizzarsi dell'argomento in questione: argomento serio aperto, e conclusosi miseramente (e se hai letto giuro che abbiam risposto con impegno e serioetà perchè nel dubbio io così faccio...si argomenta seriamente su argomenti seri!) per mancanza di materia originale....insomma, stavamo a parlarci addosso noi.....

Questo il riassunto.... ora pare che certe pratiche nonpiaccian più....che il Conte sia focoso....e noi boh, saremo sempre i soliti strunz.... mah... perchè tu dove eri rimasta?

Sto cedendo...sto cedendo...lo sento....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.