Ho conosciuto Moltimodi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Mai quanto la Santanché Stermi, dai

Ah c'hai viste eh... te possino...

Guarda che mica siamo venute in tram, comunque

Mi sa che le manchi, e pure io... Hai voglia le discussioni di là senza di noi....
ma si' nun conta unca quella...

comunque lo so che non siete venuti in tram, ma e' per colpa vostra che mo' non passa piu' e speriamo che la chiudono pure quella pizzeria emmerd......

siete un flagello quando vi spostate.... in un oasi nel deserto ve dovreste incontra'... tra i beduini...

Ps: ammazza che spot...

Sterminator

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
ao' ancora 20 secondi e v'arrivava na' secchiata d'acqua cosi' ve rinfrescavate pure...

Ps: poi manco ero sicuro che avevate gia' pagato alla pizzeria, perche' da casa un po' ve vedevo ed un po' no, un po ve vedevo ed un po' no, un po ve vedevo ed un po' no...... minkia quanti 33 che so' passati quella sera, nun pensavo che ce ne stavano cosi' tanti a Milano o a sfregio pe' scassa' le balle li hanno fatti conflui' tutti qua... boh?? la Moratti non ha risposto alla mia missiva ma ho paura che se sara' spaventata, perche' il 33 nun passa piu' da Corso Sempiun.... ke stronza... peccato era comodo...

il 33....mi ruppi le corna scendendo da quel tram anni fa...pz repubblica...avevo un cacchio di mantello che vi inciapai dentro.

Sterminator

Utente di lunga data
il 33....mi ruppi le corna scendendo da quel tram anni fa...pz repubblica...avevo un cacchio di mantello che vi inciapai dentro.
percio' so' tutti scassati.... ma ci sei venuta tante volte?

Ps:ballo in maschera al carnevale ambrosiano??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
no, se te lo dico mi rompi le palle per 4 anni ...ti conosco.
e perche' te dovrei sopporta' ancora 4 anni???... ao' me sparo prima.....

Ps: vabbe' avevi er vizio d'apri a scatto il mantello ar parco ai bambini cresciuti...

Miciolidia

Utente di lunga data
e perche' te dovrei sopporta' ancora 4 anni???... ao' me sparo prima.....

Ps: vabbe' avevi er vizio d'apri a scatto il mantello ar parco ai bambini cresciuti...

porcolo, no!

è un tabarro. ci andavo a teatro...a .."il " teatro. quando ancora si faceva la fila e si mangiavano i panzerotti prima dello spettacolo in quella panetteria dietro la galleria al Duomo..te la ricordi?

MK

Utente di lunga data
cacchio...che botta poro figlio...ma da dove?
Scendevo dal tram e sono scivolata... Non ti dico la faccia dell'autista quando ha visto che ero incinta!!!! Però la cucciola nessun problema... è tosta la ragazza, tale madre...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Allora era un'altra...piazza della Repubblica dev'essere pericolosa...
a parte che ci abita un mio amico, (viale Tunisia) pero' non sapevo fosse pericolosa... gli diro' di stare attento...

Sterminator

Utente di lunga data
porcolo, no!

è un tabarro. ci andavo a teatro...a .."il " teatro. quando ancora si faceva la fila e si mangiavano i panzerotti prima dello spettacolo in quella panetteria dietro la galleria al Duomo..te la ricordi?
quella no, ma "N'derr alla Lanz" si, ma era verso via Larga... i panzerotti li friggevano al primo piano e li calavano giu' col cestino .... n'artro po' te li buttavano direttamente per vedere se te centravano la bocca aperta...

e se non sbaglio sono gli stessi che hanno creato la catena Strippoli... stika ... se non si sono fatti il grano con i panzerotti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.