Ho conosciuto Moltimodi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
quella no, ma "N'derr alla Lanz" si, ma era verso via Larga... i panzerotti li friggevano al primo piano e li calavano giu' col cestino .... n'artro po' te li buttavano direttamente per vedere se te centravano la bocca aperta...

e se non sbaglio sono gli stessi che hanno creato la catena Strippoli... stika ... se non si sono fatti il grano con i panzerotti...

ma via larga è dove c'è l'università...si.. credo di aver capito dove sia..ma anche quello vicino alla scala era cosi....ole' hop..con un balzo..a mo' di pesce.

...eh...stika si....se ne sono fatti eccome...

MK

Utente di lunga data
ma via larga è dove c'è l'università...si.. credo di aver capito dove sia..ma anche quello vicino alla scala era cosi....ole' hop..con un balzo..a mo' di pesce.

...eh...stika si....se ne sono fatti eccome...

Sì sì dove c'è la Statale... ahhhhhhhhh i ricordi...

Nobody

Utente di lunga data
...come promesso ti sputtano per prima...

Bastardo... ci siamo incontrati questo pomeriggio alle 17.35... bello perchè mi disse come si sarebbe vestito, ma io son di memoria corta...

Comunque voglio dire che da persona infima quale è, pretendeva che scrivessi un sacco di balle sul suo coto; tipo: che gli uzzano le ascelle... che pesa 150 kg... che lasua cultura è farina di Google... invece no!!!

Invece no! Mai mi abbasserei a tali meschinità: Moltimodi è solo il bastardo spocchioso che tutti vi immaginate... ne più ne meno!!!

Questo è tuttociò che mi viene da scrivere dopo 3 birre e un cestino di patatine alla paprika "ammollate"...

Baci bestie... bacio bestia!
IENA BASTARDA!!!! NON SEI STATA AI PATTI!!!

...ed io che mi stavo preparando una tua descrizione tipo signora Pina!

Comunque è vero...le patatine erano una vera merda...nonostante questo mi sono mangiato anche le sue, perchè dopo tre Ceres doppio malto, se non sbriciolavo qualcosa, all'uscita mi sarei perso nei flutti

Dunque il canide....che dire, l'esordio è stato grande! Si è limitata a soli 5 minuti di ritardo [ottima media per una donna cagliaritana (e non), ma si vede che l'aria di Dam a qualcosa serve!], e dopo un paio di esitazioni ci siamo "riconosciuti"

Beh non è stata affatto una delusione....lei è perdutamente iena!
esattamente come la immaginavo...affilata e chirurgica! A dirla tutta, un look più olandese che isolano...ma l'alcool lo tiene davvero da dio, e li ho sentito il riscatto della terra natia

Il cameriere alla fine era li a guardarci strano, perchè a ritmi cadenzati andavamo al banco e ordinavamo altre birre.

Comunque bella serata...letti è esattamente come la immaginavo! Fica!

Lettrice

Utente di lunga data
Però ti sei dimenticato di dire che i 5 minuti di ritardo sono anche stati annunciati da un sms...

Non faccio ritardi a cazzo...

Nobody

Utente di lunga data
Però ti sei dimenticato di dire che i 5 minuti di ritardo sono anche stati annunciati da un sms...

Non faccio ritardi a cazzo...
E' vero, ma mi sono dimenticato di dirti che avevo dimenticato il cellulare a casa (cosa che mi capita spesso...:nuke
, e che il tuo sms l'ho letto (per modo di dire, visto l'alcool) al ritorno

Lettrice

Utente di lunga data
E' vero, ma mi sono dimenticato di dirti che avevo dimenticato il cellulare a casa (cosa che mi capita spesso...:nuke
, e che il tuo sms l'ho letto (per modo di dire, visto l'alcool) al ritorno

Sei peggio di me... ops... non è che mi stai sparando una delle solite cazzate che io sparo ad Apu?

Nobody

Utente di lunga data

Sei peggio di me... ops... non è che mi stai sparando una delle solite cazzate che io sparo ad Apu?

no no, non ne avrei motivo...l'ho davvero dimenticato, infatti quando ti apsettavo, mi stavo incazzando con me stesso, perchè non potevo comunicare con te...cazzo, vado ad incontrare una persona che non conosco, di cui ho solo il cellulare...e me lo dimentico a casa...tipico!

Miciolidia

Utente di lunga data
giorno MM

IENA BASTARDA!!!! NON SEI STATA AI PATTI!!!

...ed io che mi stavo preparando una tua descrizione tipo signora Pina!

Comunque è vero...le patatine erano una vera merda...nonostante questo mi sono mangiato anche le sue, perchè dopo tre Ceres doppio malto, se non sbriciolavo qualcosa, all'uscita mi sarei perso nei flutti

Dunque il canide....che dire, l'esordio è stato grande! Si è limitata a soli 5 minuti di ritardo [ottima media per una donna cagliaritana (e non), ma si vede che l'aria di Dam a qualcosa serve!], e dopo un paio di esitazioni ci siamo "riconosciuti"

Beh non è stata affatto una delusione....lei è perdutamente iena!
esattamente come la immaginavo...affilata e chirurgica! A dirla tutta, un look più olandese che isolano...ma l'alcool lo tiene davvero da dio, e li ho sentito il riscatto della terra natia

Il cameriere alla fine era li a guardarci strano, perchè a ritmi cadenzati andavamo al banco e ordinavamo altre birre.

Comunque bella serata...letti è esattamente come la immaginavo! Fica!
l'olandesina con lo zoccolo e il grembiule e le guacette rosse insomma..precisa precisa...

Lettrice

Utente di lunga data
ah si? ...ma se c'era il cameriere disperato
....gli hai finito pure la riserva ed hai dovuto cambiare birra
Bastardissimo...

Però è vero...

Comunque sai perchè mi guardava strano?... perchè ci conosciamo... lavorava al Country in viale Buoncamino... io e la mia amica ci facevamo 100Corona nel pomeriggio...

Nobody

Utente di lunga data
Bastardissimo...

Però è vero...

Comunque sai perchè mi guardava strano?... perchè ci conosciamo... lavorava al Country in viale Buoncamino... io e la mia amica ci facevamo 100Corona nel pomeriggio...
Ahhhhh....ma infatti ti guardava strana!
Aveva questo risolino appena accennato che lo faceva ancora più deficiente ...

Secondo me se ti ha riconosciuta...si è spaventato per le scorte!

Lettrice

Utente di lunga data
Ahhhhh....ma infatti ti guardava strana!
Aveva questo risolino appena accennato che lo faceva ancora più deficiente ...

Secondo me se ti ha riconosciuta...si è spaventato per le scorte!
Bastardo... la prossima volta ti avveleno con le patatine ammollate..

Old Giusy

Utente di lunga data
Che bell'incontro!
Complimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.