Etta
Utente di lunga data
Io non guardo la quantità ma la qualità comunque.Ora capisco perché ti piacciono in età avanzata.
Io non guardo la quantità ma la qualità comunque.Ora capisco perché ti piacciono in età avanzata.
46?Sì ma quanti anni avevi?
Vanno di pari passo. Non scopi tanto con chi scopa male.Io non guardo la quantità ma la qualità comunque.
Invece le non-relazioni come quella col gestore siBoh la scopamicizia non mi lascia nulla. Ma ognuno ha il proprio pensiero ovviamente.
Ma scusa mo quanti ne hai? Non ho ancora capito quale sia la tua età.
Ah ci sono quelli/e disperati/e che lo fanno eh.Vanno di pari passo. Non scopi tanto con chi scopa male.
Se non fosse una relazione non starei con lui. Poi ovviamente non vi ho più raccontato molte cose.Invece le non-relazioni come quella col gestore si![]()
E allora non torna con l'osservazione che hai fattoIo non guardo la quantità ma la qualità comunque.
Perché? Io parlavo di numero di maratone. Che uno di 50 difficilmente ha lo stesso ritmo di uno di 30.E allora non torna con l'osservazione che hai fatto
Fatte lì cazzi tua, pettegolaMa scusa mo quanti ne hai? Non ho ancora capito quale sia la tua età.![]()
Capirai che gran segreto.Fatte lì cazzi tua, pettegola
parla per il gestore.......Perché? Io parlavo di numero di maratone. Che uno di 50 difficilmente ha lo stesso ritmo di uno di 30.
non tralasciando che le energie mentali che devi profondere in un lavoro d'ufficio non sono sempre trascurabili. Poi dipende dal lavoro di ufficio che uno fa, non sono tutti ugualicmq io penso che molto dipenda anche dal tipo di lavoro che uno fa, se stai in un ufficio tutto il giorno hai sicuramente più energie di uno che fa un lavoro faticoso, a prescindere dall'età
io parlavo di energie fisiche ovviamente, le preoccupazioni che ti porti a casa la sera dipendono più dal caratterenon tralasciando che le energie mentali che devi profondere in un lavoro d'ufficio non sono sempre trascurabili. Poi dipende dal lavoro di ufficio che uno fa, non sono tutti uguali
io mi riferivo a quello , se tu lavori 13 ore intensamente in ufficio non e' che sei molto meno stanco che stando 8 ore a spostare mattoni in cantiere. E' una stanchezza diversa ma e' sempre stanchezza. Certo se lavori al catasto e fai 2 pratiche al giorno e stai 4 ore alla macchinetta del caffe' ti do ragione.io parlavo di energie fisiche ovviamente, le preoccupazioni che ti porti a casa la sera dipendono più dal carattere
13 ore in ufficio?io mi riferivo a quello , se tu lavori 13 ore intensamente in ufficio non e' che sei molto meno stanco che stando 8 ore a spostare mattoni in cantiere. E' una stanchezza diversa ma e' sempre stanchezza. Certo se lavori al catasto e fai 2 pratiche al giorno e stai 4 ore alla macchinetta del caffe' ti do ragione.
avoja anche 16, a volte ho fatto anche la notte cioe' dalle 8 di mattina fino alle 9 della sera dopo. Lo so , non e' normale.13 ore in ufficio?
può succedere una volta, non deve diventare la regola, neanche se l'attività è la tuase ti pagano, why not?
no, non è normaleavoja anche 16, a volte ho fatto anche la notte cioe' dalle 8 di mattina fino alle 9 della sera dopo. Lo so , non e' normale.
l'ho fatto sia da dipendente ( e non mi pagavano 1 minuto di straordinario) sia con la mia attivita' (e meno male che li' almeno guadagnavo di piu')può succedere una volta, non deve diventare la regola, neanche se l'attività è la tua
e col cazzo, che mi vedevano. Da noi solo se te lo chiedono, che se ne faccia 30 minuti o 10 ore, si paga la disponibilità, oltre che le orel'ho fatto sia da dipendente ( e non mi pagavano 1 minuto di straordinario) sia con la mia attivita' (e meno male che li' almeno guadagnavo di piu')
avevo uno stipendio forfettario (piuttosto alto per la media)non è regolare che non vengano pagati gli straordinari
non e' che lavoravo ad Amazon eh, il fatto di essere in quel tipo di ambiente era come un "o sei dentro o sei fuori" ed era propedeutico all'apertura della mia attivita'. Hai presente quando nei film uno arriva in ritardo di 5 minuti ad una riunione (di solito avvocati o alta finanza) e va a monte l'affare? ecco, tipo quello, non a cosi' alti livelli ma non era un fornaioe col cazzo, che mi vedevano. Da noi solo se te lo chiedono, che se ne faccia 30 minuti o 10 ore, si paga la disponibilità, oltre che le ore