Ho detto alla Giusy che l'ho tradita.... con tanto di foto mentre baciavo un'altra...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Etta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
cmq io penso che molto dipenda anche dal tipo di lavoro che uno fa, se stai in un ufficio tutto il giorno hai sicuramente più energie di uno che fa un lavoro faticoso, a prescindere dall'età

alberto15

Utente di lunga data
cmq io penso che molto dipenda anche dal tipo di lavoro che uno fa, se stai in un ufficio tutto il giorno hai sicuramente più energie di uno che fa un lavoro faticoso, a prescindere dall'età
non tralasciando che le energie mentali che devi profondere in un lavoro d'ufficio non sono sempre trascurabili. Poi dipende dal lavoro di ufficio che uno fa, non sono tutti uguali

omicron

non tralasciando che le energie mentali che devi profondere in un lavoro d'ufficio non sono sempre trascurabili. Poi dipende dal lavoro di ufficio che uno fa, non sono tutti uguali
io parlavo di energie fisiche ovviamente, le preoccupazioni che ti porti a casa la sera dipendono più dal carattere

alberto15

Utente di lunga data
io parlavo di energie fisiche ovviamente, le preoccupazioni che ti porti a casa la sera dipendono più dal carattere
io mi riferivo a quello , se tu lavori 13 ore intensamente in ufficio non e' che sei molto meno stanco che stando 8 ore a spostare mattoni in cantiere. E' una stanchezza diversa ma e' sempre stanchezza. Certo se lavori al catasto e fai 2 pratiche al giorno e stai 4 ore alla macchinetta del caffe' ti do ragione.

omicron

io mi riferivo a quello , se tu lavori 13 ore intensamente in ufficio non e' che sei molto meno stanco che stando 8 ore a spostare mattoni in cantiere. E' una stanchezza diversa ma e' sempre stanchezza. Certo se lavori al catasto e fai 2 pratiche al giorno e stai 4 ore alla macchinetta del caffe' ti do ragione.
13 ore in ufficio?

ivanl

Utente di lunga data
l'ho fatto sia da dipendente ( e non mi pagavano 1 minuto di straordinario) sia con la mia attivita' (e meno male che li' almeno guadagnavo di piu')
e col cazzo, che mi vedevano. Da noi solo se te lo chiedono, che se ne faccia 30 minuti o 10 ore, si paga la disponibilità, oltre che le ore

omicron

non è regolare che non vengano pagati gli straordinari

alberto15

Utente di lunga data
non è regolare che non vengano pagati gli straordinari
avevo uno stipendio forfettario (piuttosto alto per la media)
e col cazzo, che mi vedevano. Da noi solo se te lo chiedono, che se ne faccia 30 minuti o 10 ore, si paga la disponibilità, oltre che le ore
non e' che lavoravo ad Amazon eh, il fatto di essere in quel tipo di ambiente era come un "o sei dentro o sei fuori" ed era propedeutico all'apertura della mia attivita'. Hai presente quando nei film uno arriva in ritardo di 5 minuti ad una riunione (di solito avvocati o alta finanza) e va a monte l'affare? ecco, tipo quello, non a cosi' alti livelli ma non era un fornaio