Brunetta
Utente di lunga data
E perché mai tu dovresti farmi domande per sapere della mia manualità?Per capire se hai manualità, mia madre per esempio riesce a fare bucce fini fini usando il coltello
E perché mai tu dovresti farmi domande per sapere della mia manualità?Per capire se hai manualità, mia madre per esempio riesce a fare bucce fini fini usando il coltello
@jack-jackson è vero che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma davvero certe domande che poni sono davvero stupide. Non ti offendere ti prego, era solo per farti appunto. Ma che cavolo te ne frega sapere che coltello usa, dove lavora, che colore ha le unghie e se usa la carta igienica profumata? A che pro? Proprio proprio le chiedi in privato, ma alle volte hai delle uscite assurde.Usi il coltello o sbucciatore ?
Mi piace fare qualche scambio di battuta a sfondo ironico, credo @Brunetta l'abbia capito... a te magari è sfuggito@jack-jackson è vero che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma davvero certe domande che poni sono davvero stupide. Non ti offendere ti prego, era solo per farti appunto. Ma che cavolo te ne frega sapere che coltello usa, dove lavora, che colore ha le unghie e se usa la carta igienica profumata? A che pro? Proprio proprio le chiedi in privato, ma alle volte hai delle uscite assurde.
Mi stai simpatico, questo sia chiaro, ma cazzo alle volte sei indifendibile.
Poi penso che se usi lo stesso metro di misura con le ragazze con cui esci e ci provi. Annamo bene...
Cioè se al ristorante inizi a fare domande tipo, ma la forchetta la tieni con la destra o la sinistra, ma hai usato la spazzola o il pettine per sistemarti i capelli, ma le scarpe che indossi le hai prese su Amazon o Pittarosso, capisci che ti auto dipingi strano e ti saboti da solo?
Ahaha Brunetta ti credevo sul pezzo
Ahaha Brunetta ti credevo sul pezzo
Ma almeno hai apparecchiato?Canzo di domanda.
15 minuti pipi cane, tonno in scatola, acqua del rubinetto, torta avanzata da domenica, tre caffè con la Nespresso, un pacchetto di cracker primo prezzo.
No, però ho lavato i piatti.Ma almeno hai apparecchiato?
Io odio mangiare senza tovaglia...
Neanche io ho pausa, la dedico a mia figliaIo alla fine non ho pausa. La dedico al cane.
Ieri abbiamo finTagliatelle al pesto con fagiolini e patate.
se hai visto cosa ho scritto genericamente ho scritto frutta , sai che anche io ho mangiato due clementine2 clementine. Stasera mi mangio anche il tavolo.