Ho fame.

Brunetta

Utente di lunga data
Per capire se hai manualità, mia madre per esempio riesce a fare bucce fini fini usando il coltello
E perché mai tu dovresti farmi domande per sapere della mia manualità?

esmeralda

Utente di lunga data
È la stessa espressione che ho fatto io quando li ho visti al supermercato, invece sono una droga. Ci vogliono 3 minuti a prepararli, non sporchi nulla, costano niente, saziano e sono buonissimi 😁

Homer

Utente con ittero
Usi il coltello o sbucciatore ?
@jack-jackson è vero che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma davvero certe domande che poni sono davvero stupide. Non ti offendere ti prego, era solo per farti appunto. Ma che cavolo te ne frega sapere che coltello usa, dove lavora, che colore ha le unghie e se usa la carta igienica profumata? A che pro? Proprio proprio le chiedi in privato, ma alle volte hai delle uscite assurde.

Mi stai simpatico, questo sia chiaro, ma cazzo alle volte sei indifendibile.

Poi penso che se usi lo stesso metro di misura con le ragazze con cui esci e ci provi. Annamo bene...

Cioè se al ristorante inizi a fare domande tipo, ma la forchetta la tieni con la destra o la sinistra, ma hai usato la spazzola o il pettine per sistemarti i capelli, ma le scarpe che indossi le hai prese su Amazon o Pittarosso, capisci che ti auto dipingi strano e ti saboti da solo?

jack-jackson

Utente di lunga data
@jack-jackson è vero che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma davvero certe domande che poni sono davvero stupide. Non ti offendere ti prego, era solo per farti appunto. Ma che cavolo te ne frega sapere che coltello usa, dove lavora, che colore ha le unghie e se usa la carta igienica profumata? A che pro? Proprio proprio le chiedi in privato, ma alle volte hai delle uscite assurde.

Mi stai simpatico, questo sia chiaro, ma cazzo alle volte sei indifendibile.

Poi penso che se usi lo stesso metro di misura con le ragazze con cui esci e ci provi. Annamo bene...

Cioè se al ristorante inizi a fare domande tipo, ma la forchetta la tieni con la destra o la sinistra, ma hai usato la spazzola o il pettine per sistemarti i capelli, ma le scarpe che indossi le hai prese su Amazon o Pittarosso, capisci che ti auto dipingi strano e ti saboti da solo?
Mi piace fare qualche scambio di battuta a sfondo ironico, credo @Brunetta l'abbia capito... a te magari è sfuggito

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Canzo di domanda.
15 minuti pipi cane, tonno in scatola, acqua del rubinetto, torta avanzata da domenica, tre caffè con la Nespresso, un pacchetto di cracker primo prezzo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Canzo di domanda.
15 minuti pipi cane, tonno in scatola, acqua del rubinetto, torta avanzata da domenica, tre caffè con la Nespresso, un pacchetto di cracker primo prezzo.
Ma almeno hai apparecchiato?
Io odio mangiare senza tovaglia...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
2 clementine. Stasera mi mangio anche il tavolo.

CIRCE74

Utente di lunga data
Oggi non ho mangiato quasi niente per mancanza di tempo😅...se mi passa vicino il cane azzanno anche lui dalla fame che ho...vado a fare cena😁

Angie17

Utente di lunga data
Oggi a pranzo piscina , per cui prima di andare ho mangiato mandorle e mezza banana. Al ritorno , le 15 passate da un bel pezzo 🤭 , ho mangiato un pochino di frittata di zucchine e cipolle, preparata prima, con un panino.
Per stasera riso con carciofi e salmone e una insalatina condita con pomodorini e carote , (non quella delle buste per carità) ...