omicron
Pigra, irritante e non praticante
Perché sono intollerante al glutine e alle proteine del lattePerché?
E anche alle uova
Perché sono intollerante al glutine e alle proteine del lattePerché?
Il mio bar preferito View attachment 13345
“il mio problema” è più un problema per gli altri che per meMi dispiace veramente per il tuo problema.
Se io ti invitassi sapendo di te il tuo problema diventerebbe un mio dovere risolverlo e lo farei con piacere. Per il mio carattere è così. Per gli altri non lo so.“il mio problema” è più un problema per gli altri che per me
Oggi cucino per 75, ho il grembiule di Masterchef!
Il commensale più giovane potrebbe essere mia mamma credo.
E via di Pizzoccheri!
Poi Polenta Taragna, o lenticchie vaniglia e mortadella di fegato.
Spero l’impianto di riscaldamento non ceda, visto che siamo sotto ad un tendone.
Ci si rivede stasera.
PincoChef!
Pasta con finocchietto selvatico e sarde.Che ve magnate tudei?
Ma infatti mo chiedono sempre cosa mangioSe io ti invitassi sapendo di te il tuo problema diventerebbe un mio dovere risolverlo e lo farei con piacere. Per il mio carattere è così. Per gli altri non lo so.
Un bel riso con l’olio e gli altri mangiano quello che vogliono.Ma infatti mo chiedono sempre cosa mangio
Poi mi adatto
Alle brutte sto male
Ma tanto a me la pasta non mi interessaUn bel riso con l’olio e gli altri mangiano quello che vogliono.
Ma non sei proprio celiaca, altrimenti non vanno bene nemmeno le pentole che si usano per la pasta.
non digerisce nemmeno l'aria che respiraPerché?
Infatti a te ti ho proposto riso.Ma tanto a me la pasta non mi interessa
Mi interessa poco anche il risoInfatti a te ti ho proposto riso.
È inquinatanon digerisce nemmeno l'aria che respira
Riassumendo: non mangi e non respiri.....Mi interessa poco anche il riso
È inquinata
Portatelo da casa.Mi interessa poco anche il riso
È inquinata
Ho molte più intolleranze di te però, quando mangio a casa di altri, mi porto tutto dietro, onde evitare problemi di ogni sorta.Perché sono intollerante al glutine e alle proteine del latte
E anche alle uova