Perlina, allora ti dirò molte cose, lui non ti ha rispettata per nulla, perchè un uomo che sa che una ragazza si sta per sposare anche se le piace sa mettersi da parte...se è un uomo ed il tuo amante ha permesso di farti e farti fare dei grandi casini, e questa è la prima cosa.
Seconda, lui si è rotto il cazzo di essere l'amante e per me ha capito anche una cosa di te, che per te quello che pensa la gente ha molto valore, più di quello che pensi tu e sinceramente come hai gestito la cosa ti porta ad essere una Fiat Duna senza alcun dubbio, solo che lui è un folle a cui piace la Fiat Duna.
Tuo marito in compenso non sa di avere un catorcio di Duna affianco e tutto bello e felice vive la sua vita non sapendo di sprecarla con te.
Continuo a dire che sei una facile perchè hai portato avanti tutto con una leggerezza che è incredibile, cavoli persino in viaggio di nozze, sei davvero una persona orribile!
E come ha detto senzasperanze, se una è libera e si fa 10...100...1000 uomini perchè le piace fare sesso non la reputoi una ragazza facile, perchè è stata ben chiara, ma tu non lo sei per nulla e sei decisamente una ragazza da scartare, una di quelle che possono sembrare intelligenti (belle parole dette da uomini idioti a volte), ma che dimostrano nei momenti importanti che sono decisamente l'opposto.
Impara a conoscerti e a non decantare le tue lodi, quando ricadrai tra i comuni mortali vedrai che forse il conoscerti ti renderà più libera, perchè tu puoi piacere a qualche folle, ma decisamente non credere mai che tu sia bella o intelligente in modo assoluto, lo ssi solo ai loro occhi e questo potrà valere anche di più.
Auguri e non figli maschi, perchè se ci fossero anche figli sai che bello schifo???