O
Old jamesbond
Guest
Credo che dovresti essere più sincero con lei ...ovvero parlare di te e non di lei.
Alla fin della fiera non ha molta importanza che ti tradisca o no ...quel che conta è che tu ci stai male, ti senti messo da parte e senti che la vostra relazione è senza ...relazione.
Questo devi dirle ...non criticare la sua passione per il ballo (sia che sia o no solo ballo).![]()
Ero e sono felice che lei abbia questa passione, come dicevo in un vecchio post più volte le avevo rimproverato di non avere interessi al di fuori della famiglia e non è mia intenzione chiederle di rinunciarvi.
Le ho già parlato più volte lungamente del fatto che non posso e non potrò mai accettare la situazione così come è oggi, in verità ora che ho visto che "il re è nudo" mi rendo conto che questa situazione và avanti da almeno un paio di anni e che prima ho chiuso gli occhi per non vedere.
Ho aperto il vaso e non posso più chiuderlo, che mi abbia tradito o no, a questo punto poco importa, la cosa che mi sconvolge e che per lei dovrebbe continuare così, il nostro rapporto ma io non posso più accettarlo, ora che ho visto non ne sono più capace.
Lei cosa risponde ?? Niente.
JB