ho paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
lo so che la "colpa" è mia TBT.........ma forse hai ragione, io per mio marito sono la moglie perfetta, quella che organizza delle cene impeccabili per gli amici, quella che tutti i suoi colleghi invidiano, quella che è sempre stata fedele, quella che è sempre disponibile ( gli acciacchi dell'età non li sente ancora).......ed ecco che arriva lo sportivo di turno, bello muscoloso giovane, e fa goal dichiarandosi alla mogliettina perfetta...Ora faccio del cinismo perfino su me stessa...son messa bene son messa...

evaluna...che continua a non avere il coraggio di prendere decisioni, e continua ad avere paura..
Guarda Eva, piu' che il tadimento (dolorosissimo) quello che fa un male dellamadonna e' "L'Inganno" e tu stai ingannando tuo marito in questi due mesi.

Pensaci e rifletti.

Grande82

Utente di lunga data
Perche' non hai mai fatto notare a tuo marito che non ti basta il ruolo di mogliettina perfetta Eva???Perche' dopo una cena perfetta organizzata per gli amici non l'hai mai provocato per vedere come reagiva...a volta scatenare un po di gelosia...o di sana irruenza fa bene...perche' sei stata zitta gia da prima...quando sapevi che le cose si stavano affievolendo...speravi forse che si scatenasse lui?Che alla fine di una serata come tante altre ti spingesse contro la porta per fare qualcosa che non faceva da anni...???Forse se l'avessi provocato...se l'avessi stuzzicato...avresti scoperto un Uomo ancora pieno di desiderio...forse una sera...prima di una di quelle cene per gli amici...quando mancavano pochi minuti prima che arrivassero i puzzolenti ospiti....ti avrebbe presa all'improvviso...perche' e' quello che ti manca...il desiderio e la passione...descrivi la tua vita in quelle brevi righe...come se fosse un copione prestabilito....senza mai un punto interrogativo...senza mai una punta di peccato...eppure non ci vuole tanto....morire di tranquillita' e' una cosa che mi fa paura...ma non e' certo cosi che m'immagino la mia vita con una Donna...

Che dirti Eva...anche se parli a tuo marito...ma gli dici solo del tradimento...non servira' a molto....adesso che ho letto questo....ho capito che il problema e' ben altro....tu bruci ancora di desideri....lui non avra' gli acciacchi dell'eta....ma correggimi se sbaglio....negli ultimi tempi,la vostra relazione aveva la stessa passionalita' di due bradipi che fanno l'amore vero?
sporcaccione!
Eva non lo ascoltare!
E alla prossima cena fagli piedino sotto al tavolo a tuo marito!

A parte gli scherzi.. Eva, tu hai bisogno di riflettere davvero su quello che vuoi. Esci dal momento, dall'attimo, e cerca di capire cosa cerchi, cosa speri per te, cosa vedi nel tuo futuro. Immaginati fra un paio d'annie poi fra 10 o 20. Cerca di mirare alla tua vita, non ad un istante effimero. Ti assicuro che non ne rimane molto più che cenere e una memoria sbiadita.

O

Old TurnBackTime

Guest
dipende...

e se il nuovo ragazzo avesse quello che vuole e poi si stancasse e dopo un paio di incontri non ti chiamasse più?

Piccolina dipende...se lei si sente desiderata non smettera' di volerlo...e lui se la godra' fino in fondo...o almeno...fino a che gli piacera' quello che vede...una Donna che si sente desiderata Piccolina si da all'uomo che la desidera in un modo stupendo...ed e' bello...peccato che lui molto probabilmente...mentre sta facendo sesso con lei...pensi solo a quello che vede....e non senta nulla...sarebbe gia diverso....Eva si sta nutrendo del desiderio di un giovane che realizza la fantasia di tanti...(che e' anche la mia...) di farlo con una Donna piu' grande...matura...e ci sta riusciendo....il guaio e' che quel desiderio presto finira'....Eva dovrebbe cercare di scatenare quel desiderio nel marito...

Grande82

Utente di lunga data
Piccolina dipende...se lei si sente desiderata non smettera' di volerlo...e lui se la godra' fino in fondo...o almeno...fino a che gli piacera' quello che vede...una Donna che si sente desiderata Piccolina si da all'uomo che la desidera in un modo stupendo...ed e' bello...peccato che lui molto probabilmente...mentre sta facendo sesso con lei...pensi solo a quello che vede....e non senta nulla...sarebbe gia diverso....Eva si sta nutrendo del desiderio di un giovane che realizza la fantasia di tanti...(che e' anche la mia...) di farlo con una Donna piu' grande...matura...e ci sta riusciendo....il guaio e' che quel desiderio presto finira'....Eva dovrebbe cercare di scatenare quel desiderio nel marito...
Il problema è che le manca il suo desiderio verso il marito che ha la moglie perfetta.

O

Old TurnBackTime

Guest
lei...

Guarda Eva, piu' che il tadimento (dolorosissimo) quello che fa un male dellamadonna e' "L'Inganno" e tu stai ingannando tuo marito in questi due mesi.

Pensaci e rifletti.

Errato Mari'....lei sta agendo cosi per "proteggere" suo marito...o almeno e' convinta che sia cosi'....e' inutile dirle quelle parole...per lei adesso e' giusto cosi'...

O

Old TurnBackTime

Guest
???

sporcaccione!
Eva non lo ascoltare!
E alla prossima cena fagli piedino sotto al tavolo a tuo marito!

A parte gli scherzi.. Eva, tu hai bisogno di riflettere davvero su quello che vuoi. Esci dal momento, dall'attimo, e cerca di capire cosa cerchi, cosa speri per te, cosa vedi nel tuo futuro. Immaginati fra un paio d'annie poi fra 10 o 20. Cerca di mirare alla tua vita, non ad un istante effimero. Ti assicuro che non ne rimane molto più che cenere e una memoria sbiadita.
Io sporcaccione???
non e' per niente vero....provocare...essere provocati...sono cose che piacciono gli uomini...il marito di Eva sta andando in letargo...e non va bene...i miei sono consigli...tutto li...io come Donna...al suo posto farei cosi'....e se fossi il marito...beh...lasciamo stare...che poi vado troppo oltre...

Mari'

Utente di lunga data
TBT quanti anni hai?

O

Old TurnBackTime

Guest
ma se non gli parla...

Il problema è che le manca il suo desiderio verso il marito che ha la moglie perfetta.

Ma se non ci parla il marito che deve fare???Ok...un Uomo dovrebbe capirle certe cose...io lo so...una Donna vuole sempre essere desiderata come se ogni giorno fosse la prima volta che la vede....ma se quello si sta addormentando...E' COMPITO E DOVERE DELLA MOGLIE ANDARE LI E DARGLI UNO SPINTONE...vedi che si sveglia...non e' che ci vuole molto....purtroppo adesso il danno e' fatto.....anche se Eva gli parla...non puo' sperare che lui metta da parte l ira e la gelosia e ritrovi l intesa intima senza rancori....ci vorra' il suo tempo...ma ogni giorno che passa senza che lei gli dica nulla...e' un mese in piu' che servira' a tutti e due per ritrovarsi....se almeno quel giovane avesse il buon senso di capire che sta facendo....ma che deve fare pure quello???Ha trovato il modo di realizzare la sua fantasia...o una sua semplice voglia sessuale...giustamente si tira l'acqua al suo mulino...Eva e' la persona che deve prendere le decisioni....ma a quanto pare....ha paura a fare anche solo un passo...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
sigh...

TBT quanti anni hai?

Sigh
30 questo venerdi'....e mi sento piu' vecchio del titanic....

Piccolina....ma in crisi ci entrerai tu quando ti accorgerai che hai lasciato il freno a mano dell'auto tirato e hai bruciato tutte le pasticche dei freni....e per la cronaca...per comprare le pasticche dei freni bisogna andare dall'autoricambi...NON DAL FARMACISTA

Grande82

Utente di lunga data
Sigh

Piccolina....ma in crisi ci entrerai tu quando ti accorgerai che hai lasciato il freno a mano dell'auto tirato e hai bruciato tutte le pasticche dei freni....e per la cronaca...per comprare le pasticche dei freni bisogna andare dall'autoricambi...NON DAL FARMACISTA
LO SO!!!! (solo perchè ci sono passata la settimana scorsa all'autoricambi, sigh
!)
Vedi le faccine che fai?
Sei già in crisi! Tipo "ora resto zitello a vita!" oppure "fa freddo, mi fanno male le ossa e il metabolismo non è più quello di una volta..."

E

evaluna

Guest
e se il nuovo ragazzo avesse quello che vuole e poi si stancasse e dopo un paio di incontri non ti chiamasse più?
avrei avuto anche io quello che voglio....io non voglio che mi dica che mi ama, non voglio che mi ami, come ho già spiegato l'attrazione è soprattutto ( lasciamo spazio alla simpatia e al sentirsi bene insieme) se non unicamente, sessuale ...non credo ne farei una tragedia.....certo tra dire il fare.... ma credo di no.

Mari'

Utente di lunga data
Sigh
Stai messo male figlio mio, corri ai ripari ... diceva Picasso: La giovinezza non ha età
su, su, coraggio, non t'avvilire

O

Old TurnBackTime

Guest
te la sei voluta....

LO SO!!!! (solo perchè ci sono passata la settimana scorsa all'autoricambi, sigh
!)
Vedi le faccine che fai?
Sei già in crisi! Tipo "ora resto zitello a vita!" oppure "fa freddo, mi fanno male le ossa e il metabolismo non è più quello di una volta..."

Piccolina io ti avevo avvisata....le maledizioni si sono levate in volo.....e' solo questione di tempo.....pensami mentre dovrai cambiarti la gomma sul raccordo verso mezzanotte

O

Old TurnBackTime

Guest
non dire fesserie...

avrei avuto anche io quello che voglio....io non voglio che mi dica che mi ama, non voglio che mi ami, come ho già spiegato l'attrazione è soprattutto ( lasciamo spazio alla simpatia e al sentirsi bene insieme) se non unicamente, sessuale ...non credo ne farei una tragedia.....certo tra dire il fare.... ma credo di no.
Eva ma a chi vuoi darla a bere???A parte che essere amati fa sempre piacere....ma tu da lui vuoi il desiderio che senti quando ti stringe...quando vi avvinghiate...non e' attrazione e basta....e' spregiudicatezza....e' peccato....la parte piu' bella del peccato e' il piacere.....poi verra' il pentimento....

Grande82

Utente di lunga data
Eva, ti sentirai rifiutata, sola, in colpa, sciocca, forse anche colpevole, certamente tristissima... e sarà tardi per recuperare con tuo marito.
Non l'hai ancora tradito. Fai un tentativo. Datti del tempo. Fino a Natale per mettere a posto le cose, impeganndoti davvero e non vedendo nè sentendo l'altro. Se alla fine non sarai riuscita non temere, lui sarà sempre lì!

O

Old TurnBackTime

Guest
si vede...

Stai messo male figlio mio, corri ai ripari ... diceva Picasso: La giovinezza non ha età
su, su, coraggio, non t'avvilire
Si vede che picasso avra' avuto anni e anni di frenetica attivita' intima...con una donna...o con piu' donne....la mia di attivita' intimia e sentimentale negli ultimi anni non e' che sia stata il massimo...lasciamo stare....tanto ora l'estate e' finita....e quindi le donne mezze nude non ci sono piu'....ora non mi tocca che aspettare che passi natale...capodanno....e san valentino....ah dimenticavo l 8 marzo....poi....:moon
kakkio...poi ritorna l'estate....Emilio...che circolo vizioso...me sento come un girino restato intrappolato in una pozzanghera....mi sento molto demetarn...chissa' dov'e' la mia ranatarn....

O

Old TurnBackTime

Guest
audio...

non mi limiterò a pensarti!
ti chiamo!
E' colpa tua e quindi rimedi!
Audio della telefonata di Piccolina a Turn verso mezzanotte..."TUUUUU......TUUUUUU.....TUUUUU klik....ehhhmmmmm chi e'???Emilio sono Piccolina...di tradimento....senti....ho bucato e sono sul raccordo non e' che mi/TU/TU/TU/TU/TU/TU/TU......"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.