Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Brava!
E anche se non avesse altre e lasciasse la moglio ...lui è così (l'indicato è stato scelto di proposito).
Vai a prendere una nuova sim ...dai in fretta!!!
Lui è così.Lui è il cardine attorno al quale ruotano le varie amichette innamorate di lui. Io avevo bisogno di sentirmi amata e protetta e lui ha recitato quel ruolo con me.
la torinese aveva bisogno di emozioni e di attimi di magia e lui glieli ha dati. la tizia di teramo voleva sesso, tanto sesso e tanti complimenti per il suo popò e lui s è adattato. La signora bari voleva supporto psicologico e lui era li pronto ad ascoltarla. la signora di firenze voleva credere che avrebbero avuto un futuro insieme e lui viveva con lei dal lundei al venerdi ... Lui è un abile stratega. Lui sa cosa vuole e fino a che punto puo' spingersi. Lui sa come prendere ognuna di noi perche prima di passare ai fatti ci ha parlato e ascoltato per mesi o anni... Sa esattamente come fare per tenerci tutte pronte a soddisfare ogni suo desiderio...
Noi siamo le pedine e lui ci muove a suo piacimento: oggi tocca a te, domani all altra, etc etc...
e racconta mezze verita per pararsi il popo' mettendoci con le spalle al muro. perche alla fine dei conti anche se io gli dicessi che so cosa ricaverei? un semplice " beh...sapevi che contattavo altre...ma sono solo amiche".
avete ragione voi. l unico modo per fargli del male è fregarsene. lasciarlo morire. silenzio assoluto... ( del resto ieri la sua reazione è stata proprio quella: rabbia).
che poi abbia un altro "amore " di turno beh... non ha importanza perche alla fine qualsiasi cosa io dica o faccia o pensi la realta dei fatti è una sola: non posso vivere con questa spada di damocle sulla testa. non posso permettermi di perdere quel minimo di lucidita che m è rimasto.
anche se il mio cuore vorrebbe lui per come lo vedevo prima, anche se sarei disposta a passare sopra a qualsiasi cosa per averlo tutto per me... so che sarebbe solo un'illusione che durerebbe un battito d ali.
Devo farmene una ragione e mettermi nella zucca che non potra mai diventare cio che non è stato finora.
sere
E anche se non avesse altre e lasciasse la moglio ...lui è così (l'indicato è stato scelto di proposito).
Vai a prendere una nuova sim ...dai in fretta!!!