In questi giorni sei amorevole…😉 Lo sono quasi sempre
Nocciola Super Moderatore Staff Forum 22 Agosto 2022 #21 Pincopallino ha detto: In questi giorni sei amorevole… Clicca per espandere... Lo sono quasi sempre
Pincopallino ha detto: In questi giorni sei amorevole… Clicca per espandere... Lo sono quasi sempre
ologramma Utente di lunga data 22 Agosto 2022 #22 Pincopallino ha detto: Io non ho dolore, non sento niente. C’è solo sti avvallamento che prima non c’era, non è proprio un buco, ma come una cunetta al contrario. Comunque sulla mia primaria fonte di cultura, ossia FB, mi hanno dato la stessa versione di Vera. Clicca per espandere... muscolo ceduto o rotto , la stessa cosa e successa a mio fratello , spero di non sbagliare non sono medico
Pincopallino ha detto: Io non ho dolore, non sento niente. C’è solo sti avvallamento che prima non c’era, non è proprio un buco, ma come una cunetta al contrario. Comunque sulla mia primaria fonte di cultura, ossia FB, mi hanno dato la stessa versione di Vera. Clicca per espandere... muscolo ceduto o rotto , la stessa cosa e successa a mio fratello , spero di non sbagliare non sono medico