Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

credo, che sia un modo di essere.
Ad esempio pure ora da single, non riesco a vedere differentemente il mondo. Cioè, se un uomo mi abbraccia o mi fa dei complimenti, non penso che ci stia provando. Penso che è gentile ... istintivamente. E oltre i pensieri non vanno.

sienne

IO invece osservo cose che prima mi sfuggivano. E mi rendo conto che per finire a fare certe cose le devi volere, poi e' tutto facile.

Anche per questo non capisco chi finisce in chat, il mondo è pieno di gente, di ogni genere. Se ti va.

Sbriciolata

Escluso
Scherzi a parte, la carne la gestisci bene, ma quando l'attrazione non è solo quella diventa più complicata...

Ahhhh signora mia non me ne parli.
La mia condanna quella lì. Tu lo dici spieghi e avvisi ma gnente. La gente si innamorANO.

Sbriciolata

Escluso
mah...
da tradito ho apprezzato l'onestà di oro.blu che ci ha raccontato un proprio impulso sessuale e una curiosità.
Non ha detto nulla contro il marito, non mi sembra che non lo sopporti, lo ha anche definito affascinante e la soddisfa sessualmente.
E' stata una debolezza censurabile nell'ottica della morale di coppia, ma non è una storiaccia.

Ha pure scritto che le ha procurato le piattole ma forse ti é sfuggito il simpatico risvolto del tradimento subito.

sienne

lucida-confusa
IO invece osservo cose che prima mi sfuggivano. E mi rendo conto che per finire a fare certe cose le devi volere, poi e' tutto facile.

Anche per questo non capisco chi finisce in chat, il mondo è pieno di gente, di ogni genere. Se ti va.

Ciao

non ti saprei dire. Certo sono più sensibile a certe tematiche, che prima proprio non mi sfioravano.
Ma il mio rapportarmi è rimasto uguale. Questo intendevo.

sienne

Uroboro

Utente di lunga data
Ahhhh signora mia non me ne parli.
La mia condanna quella lì. Tu lo dici spieghi e avvisi ma gnente. La gente si innamorANO.
Hai mai pensato che forse è perchè i tuoi atteggiamenti li portano ad innamorarsi, non è quello che dici, ma quello che fai... sino a che però non ti capita a te vai bene che la cosa la gestisci :)

disincantata

Utente di lunga data
Ma più che altro che le probabilità che vada male sono alti e a prescindere dall'età. Però a me non sembra lei si senta vittima delle circostanze, l'ha presa con ironia,quindi ....ha fatto una esperienza poco gradevole, bon, chiusa li.

Pero', il marito di tradisce, sei pure incinta,ti attacca le piattole (solo per quello da mollare) ma lei non lavora, aspetti decenni a tradirlo, e neanche godi, piu'delusione di così.

ANCHE perche' non vuole fare il bis, occasione unica sprecata. Puoi pure riderci su ma brucia.

Joey Blow

Escluso
Stark ti riempio di cazzotti.
Stark t'ammazzo coi sassi di fiume.
Stark stramaledetto te vengo a prenderti a studio (...) e ti butto da un cavalcavia.
Stark questo mondo non è abbastanza grande per tutti e due.
Stark mannaggia la puttana al tribunale ti ci mando sdraiato in un confortevole maglioncino di ciliegio massello.

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ha pure scritto che le ha procurato le piattole ma forse ti é sfuggito il simpatico risvolto del tradimento subito.
C'è anche un contributo video.
[video=youtube;stlync7OnuM]https://www.youtube.com/watch?v=stlync7OnuM[/video]

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
marito che l'ha tradita per anni, portandosi l'amante a casa e nel loro letto e il tutto mentre oroblu era incinta.

ah e le ha passato anche le piattole.

c'è un nome anche per questo?
Ma non mi sembra abbia scritto che lo ha fatto per ripicca :confused:

Sbriciolata

Escluso
Hai mai pensato che forse è perchè i tuoi atteggiamenti li portano ad innamorarsi, non è quello che dici, ma quello che fai... sino a che però non ti capita a te vai bene che la cosa la gestisci :)

No macché é una maledizione proprio. Ho provato di tutto. Pure a mangiare i ciccioli secchi con la nutella per vedere di provocare un moto di disgusto... Niente. É la mia condanna. Devo essere forte anche per chi non lo é. Sono drammi e sono sicura che uno spirito delicato e gentile come il tuo non potrà non capire la portata del mio sacrificio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.