Ho sbagliato tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
tu presentati a me con la mini più mini che hai in armadio,tacco 12 (e mi raccomando trucco leggerissimo,per favore)

e vediamo se non ti sorrido o se non ti porgo un fiore o una birra :cool:
Mh...dov'e' l inganno?
Meglio il fiore. Non mi piace la birra.

Sono in procinto di comprami un lama!!!
Da chiamare gennaro. ..qui a londra se hai il gardino lo puoi tenere..uno piccolo magari...
Che ficoooo....ho sempre voluto un lama. :D

:cool:

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mh...dov'e' l inganno?
Meglio il fiore. Non mi piace la birra.

Sono in procinto di comprami un lama!!!
Da chiamare gennaro. ..qui a londra se hai il gardino lo puoi tenere..uno piccolo magari...
Che ficoooo....ho sempre voluto un lama. :D

:cool:
voglio anch'io un lama! questo è pettinato come medalai-lama.jpginvece di abbaiare sputa ai vicini antipatici, grandioso!!

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Staff Forum
ah sì? :cool: e sentiamo..... chi sarebbero gli aspiranti cadaveri?
Si va be' però farfalla ha ragione ... Te broccoli con chiunque, lei è più morigerata di te :smile:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si va be' però farfalla ha ragione ... Te broccoli con chiunque, lei è più morigerata di te :smile:
io non broccolo nessuna....e poi il corteggiamento è anzitutto conoscenza. il sesso è semplice conseguenza di un interesse generale reciproco. e a me mai è interessato andare a letto con donne che non mi stimolano mentalmente

Lo so che Farfalla è morigerata,solo che preferisco controllare che nessuno invada lo spazio proibito :cool:

Fiammetta

Staff Forum
io non broccolo nessuna....e poi il corteggiamento è anzitutto conoscenza. il sesso è semplice conseguenza di un interesse generale reciproco. e a me mai è interessato andare a letto con donne che non mi stimolano mentalmente

Lo so che Farfalla è morigerata,solo che preferisco controllare che nessuno invada lo spazio proibito :cool:
Perfetto a parte la prima parte da IO a NESSUNA ...:D

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco brava diglielo

perchè broccola in mp???:p:D:D:D:D:D:D
Queste sono illazioni :(

No comment
Perfetto a parte la prima parte da IO a NESSUNA ...:D
Quoto

In mp non so ... Qui con il fatto della timidezza ... I tacchi a spillo ... Le birrette ect ... :carneval:
Diceva che io broccolo in mp
Su lui non abbiamo dubbi :)

ehhhh se si potessero vedè quelli.... :cool::rotfl::carneval:
Ecco appunto...:)

Caciottina

Escluso

Ah non broccoli? Allora cosa fai?:cool:
La risposta giusta e' una sola

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ecco brava diglielo

Queste sono illazioni :(

No comment

Quoto

Diceva che io broccolo in mp
Su lui non abbiamo dubbi :)

Ecco appunto...:)
lavoro per conto di Perplesso, se servirà ad averlo... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.