Ho sbagliato tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Già che ci siamo diciamola tutta...il collega non è niente male, assomiglia a vincent cassel ex della Bellucci, ovviamente non è uguale a lui ma lo stile è quello, mi piace come veste e come parla. É un tipo che ha fascino, non posso negarlo. È brillante.

Qualche tempo fa, dopo il corso, sempre di mercoledí, io dovevo fermarmi da quelle parti per un appuntamento di lavoro di lí ad un paio d'ore e, dato che lui non doveva rientrare al lavoro subito, mi aveva invitato a pranzo.
Avevo accettato perchè mi sembrava una piacevole compagnia e perchè non avrei saputo che fare 2 ore da sola in centro alla pausa pranzo.
Si era parlato un pó di tutto e non avevo dato peso alla cosa. Ero nel mio mondo disperato e triste.

Ieri subito dopo il corso me ne sono andata di fretta, ho salutato tutti con un "arrivederci, ci vediamo il prossimo mercoledí" e bon...scappata via. Non só perchè. Mi sono sentita in imbarazzo. Forse ho avuto paura di un nuovo invito a pranzo.
Tienilo caro per ora il collega!! è quello che ti serve!! ;)

Scaredheart

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
SOlo la prima frase però...

Tu prova a inviare la rogna della seconda con il moroso...

E tempo due settimane vedi se non ti manda a stendere:mad::mad::mad::mad::mad:

TU va dal moroso e fagli questa pecola...
Ah voi uomini pensate prima a stare bene voi e poi vi ricordate di noi...

Ma porcasso mondo cane...
NOn lo senti il lamento, il pianto, il grido che si eleva unanime dall'universo maschile eh?

Donne vi ricordate troppo di noi...aria cassao...lasciateci respirare....

Siamo stanchi di guardare il soffitto per farvi capire

CHE NO

La risposta a tutte le vostre questioni

NO

non ce l'abbiamo...

Uffaaaaaaaaaaaaaaa....
Maremma, ci tradite e vi manca l'aria?? ma per me se un maschio tradisce prenditi tutta l'aria che vuoi... ma vattene a....
Ah già non avete la risposta, ma rispondere di si a quella che vi si vuol scopare,l'avete? bene per me è già una grande risposta il tradimento... Ognuno pianga il proprio male.... se era confuso da prima, si parla, non è che darlo risolveva il problema!
:mad::)

Scaredheart

Mannaggia, io gli sci li ho pronti, se proprio non ti va posso offrirmi, dici poco, affascinante, parla e veste bene, quanti anni ha????

Non scappare più. Goditi la vita, mica devi andarci a letto....per ora, e poi magari ti piacerebbe pure!

Credimi sulla parola!
disincantata se potessi ti riempirei di Smeraldi verdi verdi verdi :mrgreen:

Maipiù... ascolta bene!!! ;)

Scaredheart

Ha 32 anni, io 34.
ma sei giovanissima!! Hai tutta una vita d'avanti!! non sprecarla con gente confusa... che il tempo vola... pensa a te stessa!! ;) Fa quello che ti fa star bene, e coccolati come oggi.... e prepara gli sci... :rolleyes:

MaiPiú

Utente di lunga data
Giovanissimi, divertitevi. Non lasciarlo perdere, anche solo come amico, poi si vedrà. E' libero?

Non che sia un difetto non esserlo.
Lui è single, dopo la laurea ha viaggiato molto, conosce le lingue e si è fatto esperienze all'estero.
Ora lavora qui e, ovviamente, questi trascorsi all'estero lo rendono mooolto piú avanti di noi poveri provinciali.
Ha un modo di porsi diverso dai ragazzi che ho conosciuto fin'ora, non so spiegartelo, diciamo che è molto sicuro di sé e sa rapportarsi bene con le altre persone.
Solo non mi aspettavo l'invito in montagna davanti a tutti gli altri colleghi. Mi ha spiazzato anche se lo ha detto in modo leggero, quasi scherzando....

Boh! Per adesso me lo tengo come collega che incontro ai corsi di formazione, poi vediamo.
Intanto sabato sera me ne vado al cinema con il mio ex e poi a cena...vedró di ascoltare quello che racconta.
So già cosa mi aspetta i prossimi giorni.
Questa giostra di momenti belli/momenti brutti inizia a farmi venire la nausea.

A furia di dirmi che mi devo divertire mi avete fatto venire voglia di andare in vacanza.

G R A Z I E :)

disincantata

Utente di lunga data
La mia casa si riempie spesso di universitari laureati che hanno studiano o studiano all'estero, so di cosa parli.

Piacciono molto anche a me gli amici di mia figlia, e ci parlo volentieri, li ospito quando vogliono, sia al mare che a casa.

disincantata

Utente di lunga data
Lui è single, dopo la laurea ha viaggiato molto, conosce le lingue e si è fatto esperienze all'estero.
Ora lavora qui e, ovviamente, questi trascorsi all'estero lo rendono mooolto piú avanti di noi poveri provinciali.
Ha un modo di porsi diverso dai ragazzi che ho conosciuto fin'ora, non so spiegartelo, diciamo che è molto sicuro di sé e sa rapportarsi bene con le altre persone.
Solo non mi aspettavo l'invito in montagna davanti a tutti gli altri colleghi. Mi ha spiazzato anche se lo ha detto in modo leggero, quasi scherzando....

Boh! Per adesso me lo tengo come collega che incontro ai corsi di formazione, poi vediamo.
Intanto sabato sera me ne vado al cinema con il mio ex e poi a cena...vedró di ascoltare quello che racconta.

A furia di dirmi che mi devo divertire mi avete fatto venire voglia di andare in vacanza.

Devi andarci, e se non li hai ti regalo sci scarponi e tuta. Ho smesso di sciare un paio d'anni fa e non credo proprio di voler ricominciare, preferisco l'aria del mare adesso.

MaiPiú

Utente di lunga data

Devi andarci, e se non li hai ti regalo sci scarponi e tuta. Ho smesso di sciare un paio d'anni fa e non credo proprio di voler ricominciare, preferisco l'aria del mare adesso.
Grazie...ho tutto tutto.
Quel giorno che siamo stati a pranzo mi aveva chiesto se sapevo sciare e gli avevo risposto che quando posso vado volentieri a passare qualche giornata spensierata sulle piste.
Da lí, deve essergli venuta l'idea di invitarmi per dicembre.

MaiPiú

Utente di lunga data
Non lo penso proprio più. Non mi importa niente ne di lui ne della sua storia squallida. Vivo nel posto più bello del mondo.
Bene!! L'importante è questo!

Scusami per quel E...
Non volevo essere invadente e sono subito corsa a modificare il post.

Oggi ho letto una cosa a caso su un articolo a caso mentre ero in un bar a caso tutta assonnata a buttare giú un caffè: la vita che abbiamo davanti è molto piú importante di quella che abbiamo alle spalle.

Sembrava una cazzata, lí per lí, poi ci ripensavo piú tardi e non sembrava piú esserlo: è importante anche lasciar scivolare via il passato.
Non che io sia una campionessa in questo genere di cose, non posso proprio dirlo, ma sto cercando di farlo e ammiro molto chi, come te, lo sta facendo.

Scaredheart

Bene!! L'importante è questo!

Scusami per quel E...
Non volevo essere invadente e sono subito corsa a modificare il post.

Oggi ho letto una cosa a caso su un articolo a caso mentre ero in un bar a caso tutta assonnata a buttare giú un caffè: la vita che abbiamo davanti è molto piú importante di quella che abbiamo alle spalle.

Sembrava una cazzata, lí per lí, poi ci ripensavo piú tardi e non sembrava piú esserlo: è importante anche lasciar scivolare via il passato.
Non che io sia una campionessa in questo genere di cose, non posso proprio dirlo, ma sto cercando di farlo e ammiro molto chi, come te, lo sta facendo.
dal passato devi solo imparare, per il resto faccia rivolta al futuro, vivendo al meglio il presente!! ;)

MaiPiú

Utente di lunga data
dal passato devi solo imparare, per il resto faccia rivolta al futuro, vivendo al meglio il presente!! ;)
Grazie di cuore, io lo so che tu hai ragione e che devo imparare dal passato e lo sto facendo meglio che posso.

Per me adesso è tanto difficile dimenticare il futuro che avevo immaginato.

Scaredheart

Grazie di cuore, io lo so che tu hai ragione e che devo imparare dal passato e lo sto facendo meglio che posso.

Per me adesso è tanto difficile dimenticare il futuro che avevo immaginato.
lo sbaglio che si fa spesso da donne... immaginare il futuro... mai cosa è più sbagliata... il futuro dobbiamo costruircelo... immaginarlo un giorno potrebbe esser una grossa illusione/delusione... :)
ora come ora lascia tutto questo... passato e futuro... pensa al presente e piano piano metabolizzerai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.