Ho sbagliato tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
lo sbaglio che si fa spesso da donne... immaginare il futuro... mai cosa è più sbagliata... il futuro dobbiamo costruircelo... immaginarlo un giorno potrebbe esser una grossa illusione/delusione... :)
ora come ora lascia tutto questo... passato e futuro... pensa al presente e piano piano metabolizzerai...
Quindi vorresti dire per caso che io .... :eek::eek::eek: .... sono una donna e non lo sapevo??
Sempre a generalizzare è?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Quindi vorresti dire per caso che io .... :eek::eek::eek: .... sono una donna e non lo sapevo??
Sempre a generalizzare è?
:eek: non sapevi??? credevo ti avessero avvisato :mrgreen:

nella mia esperienza ho notato che è una caratteristica più femminile... ma non ne esclude l'essere maschile, e la via di mezzo, ovvero te.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen: scherzo, ma lo faccio in difesa di Ultimo :cool: mi ha pagata profumatamente (e che profumo di arancini) :D

zanna

Utente di lunga data
:eek: non sapevi??? credevo ti avessero avvisato :mrgreen:

nella mia esperienza ho notato che è una caratteristica più femminile... ma non ne esclude l'essere maschile, e la via di mezzo, ovvero te.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen: scherzo, ma lo faccio in difesa di Ultimo :cool: mi ha pagata profumatamente (e che profumo di arancini) :D
PER TUTTI I DEI DELL'OLIMPO :calcio::calcio::calcio:

disincantata

Utente di lunga data
Bene!! L'importante è questo!

Scusami per quel E...
Non volevo essere invadente e sono subito corsa a modificare il post.

Oggi ho letto una cosa a caso su un articolo a caso mentre ero in un bar a caso tutta assonnata a buttare giú un caffè: la vita che abbiamo davanti è molto piú importante di quella che abbiamo alle spalle.

Sembrava una cazzata, lí per lí, poi ci ripensavo piú tardi e non sembrava piú esserlo: è importante anche lasciar scivolare via il passato.
Non che io sia una campionessa in questo genere di cose, non posso proprio dirlo, ma sto cercando di farlo e ammiro molto chi, come te, lo sta facendo.

Il mio futuro arriva al massimo a 'domani', non penso proprio a niente se non a stare bene oggi ed a cosa succederà domani, perchè so che, se sarò viva, sarà una splendida giornata.
Solo spalancare le ante al mattino mi fa sorridere. Persino stirare e lavare i pavimenti di questo nido sul mare.

Scaredheart

Il mio futuro arriva al massimo a 'domani', non penso proprio a niente se non a stare bene oggi ed a cosa succederà domani, perchè so che, se sarò viva, sarà una splendida giornata.
Solo spalancare le ante al mattino mi fa sorridere. Persino stirare e lavare i pavimenti di questo nido sul mare.
sei un grandissimo esempio di come ci si riprende dopo il tradimento! Ti ammiro :)

Maremma, ci tradite e vi manca l'aria?? ma per me se un maschio tradisce prenditi tutta l'aria che vuoi... ma vattene a....
Ah già non avete la risposta, ma rispondere di si a quella che vi si vuol scopare,l'avete? bene per me è già una grande risposta il tradimento... Ognuno pianga il proprio male.... se era confuso da prima, si parla, non è che darlo risolveva il problema!
:mad::)
Ma vedi come siete fuori strada? Eh
Cosa credi che sia la mia vita eh?
O la vita di un uomo

Cioè viene lì una e ti dice...sai che io sono professoressa di taichi
e io le rispondo...allora dallaami no?

Credi forse che ti dica ok adesso facciamo tutte le figurine del libro lo zen e l'arte di scopare eh?

Il discorso è che tu sei lì
Arriva costei
e ti si staglia nella mente
il progetto
diomio che gnocca stratosferica
sento il dovere di farmela

e allora ci provi
a spada tratta

ma sappilo
se lei ti dice no

non ci sono ne santi nè madone...

No è no...

Sono le donne che riescono a mutare il no del malcapitato in un si...

Non ci credi?

E l'uomo non tradisce
ma cade in un imboscata.
che la figa gli tende!

Scaredheart

Ma vedi come siete fuori strada? Eh
Cosa credi che sia la mia vita eh?
O la vita di un uomo

Cioè viene lì una e ti dice...sai che io sono professoressa di taichi
e io le rispondo...allora dallaami no?

Credi forse che ti dica ok adesso facciamo tutte le figurine del libro lo zen e l'arte di scopare eh?

Il discorso è che tu sei lì
Arriva costei
e ti si staglia nella mente
il progetto
diomio che gnocca stratosferica
sento il dovere di farmela

e allora ci provi
a spada tratta

ma sappilo
se lei ti dice no

non ci sono ne santi nè madone...

No è no...

Sono le donne che riescono a mutare il no del malcapitato in un si...

Non ci credi?

E l'uomo non tradisce
ma cade in un imboscata.
che la figa gli tende!
per fortuna c'è chi dice no e sa scegliere... In tutto l'universo umano :)

per fortuna c'è chi dice no e sa scegliere... In tutto l'universo umano :)
Credimi una volta la donna la dava via come il pane
adesso la donna la dà no...

[video=youtube;BXULMT01QFM]http://www.youtube.com/watch?v=BXULMT01QFM[/video]

Junger comunque nel trattato del ribelle
insegna che l'unica libertà che viene sistematicamente limitata
è quella di dire di no!

MaiPiú

Utente di lunga data
Visto che si parla di darla via, poi io mi chiedo: ma questa donna di 47 anni che andava felicemente con il mio ex di 36 che problemi aveva?
Non mi sono interessata piú di tanto di questa signora, ma riflettendoci a freddo e da donna mi chiedo: dove sta la soddisfazione?
Quando ho scoperto il tradimento lei mi ha chiamato dicendomi "fidati, fidati sposalo, tra noi ê stato solo sesso, lui ama te..." boh!
poi è sparita piú veloce della luce.
tutto questo ha un senso??

MaiPiú

Utente di lunga data
Intanto è arrivato un sms carino da parte del mio collega che mi augura di trascorrere bene il ponte e si chiede che fine io abbia fatto dopo il corso di mercoledí e che spera sia tutto ok.

Ho risposto che avevo un impegno di lavoro e mi sono scusata per essermene andata in fretta:up:

Leda

utente Olimpi(c)a
Visto che si parla di darla via, poi io mi chiedo: ma questa donna di 47 anni che andava felicemente con il mio ex di 36 che problemi aveva?
Non mi sono interessata piú di tanto di questa signora, ma riflettendoci a freddo e da donna mi chiedo: dove sta la soddisfazione?
Quando ho scoperto il tradimento lei mi ha chiamato dicendomi "fidati, fidati sposalo, tra noi ê stato solo sesso, lui ama te..." boh!
poi è sparita piú veloce della luce.
tutto questo ha un senso??
Una sorta di quasi-cavalleria da parte della signora, che evidentemente non voleva portare lo scompiglio di cui invece si è resa conto di essere stata co-responsabile e che non aveva nessuna mira sentimentale sul tuo (ex)fidanzato. Secondo me ;)

Intanto è arrivato un sms carino da parte del mio collega che mi augura di trascorrere bene il ponte e si chiede che fine io abbia fatto dopo il corso di mercoledí e che spera sia tutto ok.

Ho risposto che avevo un impegno di lavoro e mi sono scusata per essermene andata in fretta:up:
Il collega carino ti fa il filo :)

MaiPiú

Utente di lunga data
Una sorta di quasi-cavalleria da parte della signora, che evidentemente non voleva portare lo scompiglio di cui invece si è resa conto di essere stata co-responsabile e che non aveva nessuna mira sentimentale sul tuo (ex)fidanzato. Secondo me ;)

Ok, questo lo capisco.
Ma la domanda è:
- non vuoi portare scompiglio
- non hai alcuna mira sentimentale
- hai rapporti con uno che si sta per sposare e dici che sai che ama la sua fidanzata

Che ci vai a fare??
forse ragiono male io, ma non ne avrei tratto alcuna soddisfazione, anzi...

È vero che la coppia deve risolversi i suoi problemi e che il terzo incomodo non c'entra nulla, peró io in quella situazione non ci vorrei proprio essere...

È come la storia dello spacciatore. Un ragazzino compra la droga e muore. È vero che avrebbe potuto comprarla da chiunque. Peró è anche vero che se fossi stata io a venderla e a provocare la morte tanto serena non ci starei...

tesla

Utente di lunga data
lei ci ha guadagnato l'autostima +10.000 di essersi fatta uno più giovane, tipo toy boy, di potersene vantare fra sé e sé, di potersi considerare una vampirona del sesso, una che a 47 anni piace ancora, e ultimo ma non ultimo ha un bello psicodramma su un piatto d'argento "le ho detto che lui la ama e con me è stato solo sesso".
wowwwww

quando noi persone di un certo tipo, capiremo che ce ne sono altre che badano a queste soverchie ca**te, avremo fatto un salto evolutivo di 130.000 anni

MaiPiú

Utente di lunga data
lei ci ha guadagnato l'autostima +10.000 di essersi fatta uno più giovane, tipo toy boy, di potersene vantare fra sé e sé, di potersi considerare una vampirona del sesso, una che a 47 anni piace ancora, e ultimo ma non ultimo ha un bello psicodramma su un piatto d'argento "le ho detto che lui la ama e con me è stato solo sesso".
wowwwww

quando noi persone di un certo tipo, capiremo che ce ne sono altre che badano a queste soverchie ca**te, avremo fatto un salto evolutivo di 130.000 anni
Poi quando io, tanto piú giovane, le ho detto che ho annullato il matrimonio, che avrei messo in vendita la casa nuova e che di lei e di lui non ne volevo piú sapere, che dal mio punto di vista é stato solo un incontro tra due "disperati" che nella vita non riescono ad avere altre soddisfazioni se non quella di poter trasgredire per aumentare il proprio ego personale....che tutti sanno dell'accaduto e che esiste anche la dignità personale....mi chiedo tutta quell'autostima a + 10.000 dove sia finita....

Il problema è che a fare l'amore siamo brave tutte, nudi siamo tutti uguali...solo che qualcuno si mette in testa che facendolo alle spalle degli altri si è piú bravi....solo fino al giorno in cui non si scopre...poi restano solo figure di merda sul lavoro, con i parenti, con gli amici e in un paese in cui tutti non aspettano altro per poter parlare.

Io me ne gurderei bene dal fare certe cose...per fortuna che la mia vita mi soddisfa cosí com'è senza far saltare famiglie o matrimoni in giro...deve essere triste questa cosa....

Scaredheart

wowwwww

:applauso::applauso::applauso:i luoghi comuni vogliono portare a pensare che la donna non pensa al sesso senza amore, ma i fatti ogni giorno smentiscono... quando si capirà e si smetterà di parlare di luoghi comuni e di capire che nel mondo c'è di tutto, sarà lì la vera evoluzione!!

Scaredheart

Poi quando io, tanto piú giovane, le ho detto che ho annullato il matrimonio, che avrei messo in vendita la casa nuova e che di lei e di lui non ne volevo piú sapere, che dal mio punto di vista é stato solo un incontro tra due "disperati" che nella vita non riescono ad avere altre soddisfazioni se non quella di poter trasgredire per aumentare il proprio ego personale....che tutti sanno dell'accaduto e che esiste anche la dignità personale....mi chiedo tutta quell'autostima a + 10.000 dove sia finita....

Il problema è che a fare l'amore siamo brave tutte, nudi siamo tutti uguali...solo che qualcuno si mette in testa che facendolo alle spalle degli altri si è piú bravi....solo fino al giorno in cui non si scopre...poi restano solo figure di merda sul lavoro, con i parenti, con gli amici e in un paese in cui tutti non aspettano altro per poter parlare.

Io me ne gurderei bene dal fare certe cose...per fortuna che la mia vita mi soddisfa cosí com'è senza far saltare famiglie o matrimoni in giro...deve essere triste questa cosa....
ma per fortuna e per sfortuna non siamo tutti uguali... beh tu parli di lei, che ruolo può avere... ma io analizzerei il tuo lui... che autostima può guadagnare un maschio, ad un passo dal matrimonio ad andare con un'altra donna più vecchia per altro.... :unhappy:
qui si parla spesso delle donne, che gusto c'è e bla bla... ma perchè il tuo lui era autorizzato?
lei era single e ha colto la palla al balzo, non aveva nulla da perderci... lui invece è stato lo stupido... ha messo a repentaglio la sua di vita per nulla... e ha dato modo di soddisfare una che in quel momento non aveva nulla... io se c'è proprio un ruolo che non capisco è del tuo lui...
:unhappy:

Scaredheart

e per quanto mi riguarda quello che ha fatto saltare la famiglia a giro è stato lui... non è che lui è un atoma che non sa scegliere... è lui che ha scelto di tradire, lei poteva esser lei, o un'altra poco cambia... ma la coppia eravate tu e lui, se ci poteva entrare anche un altro, o altra lo decidete tu e lui non quelli di fuori...
da fuori le tentazioni ci saranno sempre, sta alla coppia difendersi, e non agli altri difendere la coppia! è lui che ha sfasciato la famiglia, non lei!

MaiPiú

Utente di lunga data
ma per fortuna e per sfortuna non siamo tutti uguali... beh tu parli di lei, che ruolo può avere... ma io analizzerei il tuo lui... che autostima può guadagnare un maschio, ad un passo dal matrimonio ad andare con un'altra donna più vecchia per altro.... :unhappy:
qui si parla spesso delle donne, che gusto c'è e bla bla... ma perchè il tuo lui era autorizzato?
lei era single e ha colto la palla al balzo, non aveva nulla da perderci... lui invece è stato lo stupido... ha messo a repentaglio la sua di vita per nulla... e ha dato modo di soddisfare una che in quel momento non aveva nulla... io se c'è proprio un ruolo che non capisco è del tuo lui...
:unhappy:

Si, hai ragione, ma dato che per mesi si è parlato lui, ora mi stavo anche interrogando su di lei.
nulla toglie che il nodo centrale è e resta lui.
era solo per capire lei...

Se quando avró una cinquantina d'anni tornerò qui sul forum a raccontare che sono andata in giro a fare queste cose...vi prego....fatemi internare....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.