Ultimo
Escluso
ma in tutto ciò, secondo voi...dove è finito Ultimo?
![]()
ma in tutto ciò, secondo voi...dove è finito Ultimo?
![]()
Ciao Lothar.ciao Jon e buongiorno a tutti..andare dentro gli basta sai...qualche anno fa'accadde una cosa simile,non ricordo i particolari... un'amico di un ns dipendente era agente di Polizia Penitenziaria e gli racconto...un giorno si e uno si i detenuti mi chiedono''appena arriva il pedofilo lo vogliamo sapere'' e cosi'pare fece.....appena bllindato con lui dentro varco carcere...il finimondo..poi alla notte.....![]()
ciao Claudio, come stai?
Ciao Flavia, come sto non lo sociao Claudio, come stai?
Per la serie:Ciao Flavia, come sto non lo soho imparato a capire che dopo si può sapere come si sta.
Le emozioni e sensazioni sono tantissime, i pensieri altrettanto, rimane quello che adesso è la mia nuova realtà e con cui dovrò fare i conti, saranno salati? saranno dei conti che mi porteranno invece dei frutti? Vedremo.
ciao cla...premesso che ancora non sono sicuro che tu abbia detto la verità (smentisci i nostri sospetti please) ti dico che il prezzo da pagare c'è sempre, ed è sempre salatoCiao Flavia, come sto non lo soho imparato a capire che dopo si può sapere come si sta.
Le emozioni e sensazioni sono tantissime, i pensieri altrettanto, rimane quello che adesso è la mia nuova realtà e con cui dovrò fare i conti, saranno salati? saranno dei conti che mi porteranno invece dei frutti? Vedremo.
Si chiamano in modo diverso, ma è solo una variante. Ci sono pedofili che hanno nella loro deviazione, che credo oramai sia conclamata come patologia, attrazione per i bambini molto piccoli(sotto i 4 anni), poi quelli che sono attratti da bimbi più grandicelli, via via fino all'età in cui comincia lo sviluppo sessuale, poi ci sono gli efebofili, poi i molestatori di adolescenti che cercano giovanissimi in cui le caratteristiche sessuali siano però evidenti. Non è una distinzione puramente accademica, perchè tra un bimbo di 3 anni e un ragazzino di 15 c'è un enorme differenza, anche in termini di capacità di difendersi, ma va ricordato che i molestatori di adolescenti pare prediligano i soggetti più deboli, portatori di handicap ad esempio.Ti capisco, ma non è pedofilo chi molesta un adolescente. E' indispensabile, al fine di non fare conclusioni affrettate ed errori clamorosi, usare i termini corretti.
Se vogliamo che i pedofili e molestatori di ragazzi siano imprigionati, dobbiamo essere corretti ed informati, altrimenti succede (e succede davvero) che ci diano degli ignoranti e lasciano liberi le bestie. Ed è quello che tu non vuoi che succeda, vero?
mi sa che ha affermato il contrario...se sei innamorato come dici, non dire nulla...se dovrà venire fuori accadarà in maniera automatica ed eventualmente sarà solo una parte del prezzo da pagare
E non solo, scelgono in famiglie disagiate, socialmente degradate o in serie difficoltà economiche. Insomma, carne da macello.Si chiamano in modo diverso, ma è solo una variante. Ci sono pedofili che hanno nella loro deviazione, che credo oramai sia conclamata come patologia, attrazione per i bambini molto piccoli(sotto i 4 anni), poi quelli che sono attratti da bimbi più grandicelli, via via fino all'età in cui comincia lo sviluppo sessuale, poi ci sono gli efebofili, poi i molestatori di adolescenti che cercano giovanissimi in cui le caratteristiche sessuali siano però evidenti. Non è una distinzione puramente accademica, perchè tra un bimbo di 3 anni e un ragazzino di 15 c'è un enorme differenza, anche in termini di capacità di difendersi, ma va ricordato che i molestatori di adolescenti pare prediligano i soggetti più deboli, portatori di handicap ad esempio.
Diremo solo che oggi non ho tempo nè voglia di giocare con te...Ma tu pensa che sto papa, quando era capo della Congregazione per la dottrina della fede, ex Sant'Uffizio, ex Santa Inquisizione, emano' nel 2001 la Crimens Sollecitationis che vietava a tutti i vescovi mondiali, pena la scomunica, di divulgare all'esterno tutti gli abusi a minori di cui fossero venuti a conoscenza, impedendo in ogni modo che le vittime ed i parenti si rivolgessero l'autorita' giudiziaria...
nel gennaio 2001 doveva essere in udienza in Usa per il processo a suo carico, inerente lo scandalo preti pedofili della chiesa USA e non si presento'....quando ad aprile mori' GPII a Bush ed alla Rice le gerarchie vaticane chiesero se insabbiavano il processo....risposero picche pero' se l'avessero fatto diventare papa ed avessero inoltrato una domanda per immunita' di capo di stato estero, Bush l'avrebbe firmata ed il processo si sarebbe fermato come infatti e' avvenuto...
pero' poi dicono che e' stato lo spirito santo nel conclave a farlo diventa' papa...
ahahahahahahah
che manica di coglioni quelli che pendono sempre dalle loro labbra...
ahahahahahahah
PS: messaggio per il conte...e' inutile che cancelli sto post per coprire l'ennesima figura di merda della tua chiesetta perche' te lo riposto a razzo e poi vedemo chi si stanca prima...
Sulla corruzione sono d'accordo...Io invece la pena di morte la riapplicherei...
a cominciare dai reati piu' gravi beccati in flagranza...
compresa la corruzione...
sai che sfoltita alle carceri?
ahahahah
Bastava che non li votassi come un cojone, allora...Sulla corruzione sono d'accordo...
VOrrei l'eliminazione di tutti i politici e funzionari di stato corrotti
tanto sono tutti...più o meno....veneti no?
ahahahahahahahahaahah
No se mi scrivi cancella non cancello no?Bastava che non li votassi come un cojone, allora...
ahahahah
Ps: cancella cancella...
????No se mi scrivi cancella non cancello no?
Non sono tuo servo...
Tu si però
hahahahahahahahahaah
Infatti hai fatto sempre il mio gioco no?
ahahahaahahaha
Abbasso i comunisti
ahahahahaahahah
Ok...????
mavafankul'...
sei il mio testimone de geova qua dentro...
ahahahah
Ciao Minerva,tradire avendo la consapevolezza dello strazio apportato all'altro ed al rapporto in genere è un affronto alla sensibilità ; chiedersi addirittura se questo potrà dare dei frutti è oltrepassare il limite della decenza.
d'altraparte era un tradimento annunciato da tanto e palese la voglia di arrivarci.
era poco tempo fa che leggevo di un trasporto passionale guardando la moglie, ancora meno una lettera traboccante di amore.
sei un quaquaraquà.
spero nonostante tutto che gliela facciate
hai ragione; vedere ferire un matrimonio che poteva essere felice fa male.Ciao Minerva,
questo accade, quando non si accetta, che le cose dopo un tradimento cambiano ...
ti aggrappi con tutte le tue forze a quello che era ...
a me dispiace tanto ...
sienne
ciao Claudio, francamente non so cosa dirti, se non di cercare di ritrovare un minimo di stabilità emotiva prima di fare altre azioni dettate dalle emozioni.Ciao Flavia, come sto non lo soho imparato a capire che dopo si può sapere come si sta.