Intanto vorrei dire a quelle persone che giudicano che in parte hanno ragione, in parte sono delle persone che oltre il loro naso non vedono.
Ora vi scrivo parte delle spiegazioni che mi hanno portato a tradire, parte perchè probabilmente scorderò qualcosa
e perchè la lettera sarebbe troppo lunga.
Chi mi ha letto nel passato ha letto spesso che guardavo mia moglie anche nelle piccole cose, e sempre guardandola provavo una gioia nel guardarla che andava al di la di tutto, era come se la felicità mi inondasse completamente, vivevo e traevo piacere dalla sua essenza, dalla sua fisicità dal suo parlare dalle liti anche , da tutto. E la mia vita era improntata nel renderla felice, come? un fiore, una lettera un bacio un ti amo una cena da soli in una villa del 600 accompagnato da un certo tipo di atmosfera etc, una cena al mare con stand etc etc, la ricerca mia continua nel desiderarla perchè l'amavo e l'amo. E già scrivendo questo mi verrebbe di dire un bel vaffanculo a chi mi scrive certi epiteti. Ma che vada a fanculo chi scrive male di me!! Mia moglie stessa dopo il tradimento disse ma che minchia ho fatto!! tutte le donne si lamentano ed io che non avevo di che lamentarmi ho tradito la persona che amo. ( scusate lo sfogo)
Spesso qua ho scritto che il tradimento io l'ho superato, ed è vero quello che ho scritto io il tradimento l'ho superato, ma i cambiamenti in me avvenuti sono stati devastanti e sono stati molteplici, ma tutti atti a fare stare bene tutti me compreso, il cambiamento ha in me però innescato quel meccanismo dove pur sapendo che io credo nell'amore romantico, non posso più fargli fede e tolto quello per me a quanto pare è finito l'amore, facendo rimanere soltanto quei momenti di felicità che ci possono essere in una famiglia normale ( senza più però quel desiderio che tramite amore mi faceva desiderare mia moglie) quindi in buona parte la mia è finzione, perchè lei mi desidera io partecipo ma fingo.
Il tradimento mi ha portato a tradire perchè ho voglia di riscattare me stesso, perchè ho voglia di darmi qualcosa, perchè voglio conoscere un'altra donna, perchè sono libero di mandare a fanculo chiunque dovesse dirmi qualcosa, perchè ho dato troppo e sono stanco di essere una brava persona, il classico padre di famiglia tuto portato a dare senza avere ( questo nel mio caso) io volevo solo essere amato, tradendomi mi hanno tolto l'amore e mi hanno levato la mia vita, perchè non posso lasciare mia moglie per motivi che riguardano lei e per i miei figli che voglio crescano con un padre.
E consapevole che il tradimento fatto può portare a chissà quali eventi, mi rifugio nel tradimento subito per mandare a fanculo chi potrebbe permettersi di dirmi qualcosa.
La mia sincerità in questo caso se ne va a fanculo anche essa, perchè la mia sincerità mi porterebbe soltanto a lasciare la famiglia, e mia moglie morirebbe per questo. Dite che questa magari è fantasia mia, posso immagginare che pensiate questo e chi potrebbe darvi torto, ma conosco io mia moglie non voi.